PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il blog di alexpoker772

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Il blog di alexpoker772

Il mese scorso ho vinto la lega varianti ( peccato aver fatto secondo nel holdem lega B) ma mi ritengo cmq soddisfatto perchè ho mantenuto un buon focus per tutto il mese ottenendo buoni risultati anche(su altre room) nonostante giochi 8\9x Con questo ennesimo risultato sono entrato nella classifica HALL OF FAME SUPERLEGA INTELLIPOKER Gioco da meno di 1 anno le leghe ed essere già entrato in questa classifica è una bella soddisfazione morale.Ora vediamo cosa facciamo questo mese,l inizio non è stato dei migliori.. ma il mese è lungo. Ci vediamo ai tavoli GL for all.!
    "E insistono a chiamarla fortuna.."

Complimenti sinceri

Commento

Grazie, @aipingchen

Commento

vinto una lega e 2° in un'altra ...più tutto il resto !!! very very complimentoni bella alex spero di incrociarti poco spesso

Commento

Grazie @Sabbacait, sinceramente non mi ricordo di te come intellino.. quindi penso che si siamo incontrati poche volte, magari tu giochi altro ... io gioco solo la lega omaha, le varianti, e l holdem. Non gioco l heads up, e lo zoom. Gl for all.

Commento

Cc alex ci rincontreremo anche in questo mese nel gran final! complimenti x i buoni risultati byeee.

Vincitore Evento 2 No Limit Hold'em [6-max]

Team IntelliStars

Commento

Ciao @playman35 , grazie per i complimenti.. se ci rincontreremo di nuovo anche questo mese nel Gran Final vuol dire che hai vinto o ti sei piazzato nei primi 2,3, posti della lega.. quindi complimenti anche a te. Ci vediamo ai tavoli gl for all

Commento

La mia superlega..

Si dice : chi inizia bene è a metà dell opera..
                Nel mio caso il mese scorso ( come accennato in un mio post precedente) non era iniziato nel migliore dei modi.. ma avevo anche detto che il mese era lungo.. Nella mia testa ero convinto di sfatare questo detto contro tutte le statistiche.. Finale? HO vinto la lega OMAHA.Complimenti a @Mr.freerol e a @sabafabiano per il secondo e terzo posto.

Commento

vinto lega zoom, l' altro mese run up sempre lega zoom !

Team IntelliStars

Commento

@playman35, non ti ho mai visto nella lega omaha e nella lega varianti.. giochi soltanto la lega holdem e la lega zoom?

Commento

Complimenti Alex

Commento

Grazie Leone713

Commento

Bravo
                          Meglio ultimo che secondo !

Show Must Go On "Blog di Kosline"

Commento

Grazie @kosline

Commento

anche hu, cb un po tt!

Team IntelliStars

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.