PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il blog di alexpoker772

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Aggiorniamo il blog.

Ciao ragazzi, questa notte verso le 1:00 ho iniziato una sessione di spin&go max da 2 e 5 euro. Avevo deciso di giocarne 20, 10 da 2 euro , e 10 da 5 euro per un totale di 70 euro.
    Perchi non conosce come funzionano gli spin&go max lo spiego. Gli spin&go max partono da un minimo di 3 giocatori, ad un massimo di 8 giocatori.

I montepremi sono casuali in quelli da 2 euro va da un minimo di 3 euro ad un massimo di 33.000 euro.

Mentre quelli da 5 euro partono da un minimo di 8 euro ad un massimo di 82.500 euro.

I tornei sono Hyper-Turbo, ed hanno un numero di mani da giocare, una volta finito quel numero di mani, tutti quelli che sono rimasti ancora in gioco entrano nella modalità all'inn tutte le mani fino a quando non ne resterà solo uno. Il vincitore poi dovrà scegliere tra 3 premi (ovviamente nascosti).

In base al numero e al montepremi vengono premiati più giocatori, a differenza degli spin&go che si gioca con un max di 3 giocatori e viene premiato solo 1 giocatore.

Torniamo alla sessione:

Conclusi i 20 tornei chiudo la sessione con un positivo di 137 euro. Nei tornei da 5 euro sono andato sempre a premio addirittura vincendone 6 su 10. Mi sentivo qualcosa dentro quindi decido di giocarmi i 7 euro dispari aprendone un altro da 2 e uno da 5 euro.

Improvvisamente al primo rullo vedo la somma di 835,00 euro, ed esclamo WOWWW (non mi era mai capitato un montepremi del genere) speravo che gli altri 2 rulli rimanenti le somme fossero ancora più alte, ma così non è stato, escono uno da 24,00, e l'altro da 41,00.

Siamo in 5 giocatori e solo 3 vanno a premio : i premi sono : 1: 835,00, 2: 125,00, 3: 75,00. Il primo però ha la possibilità di fare cash out di somma 285,00 dato che lui dovrebbe scegliere tra i seguenti premi : 835,00, 41,00, 24,00.

La tensione al tavolo si nota, ed anche io ero molto teso, ma in testa mia dicevo Alex loro saranno più tesi di te concentrati e gioca normale. Alla fine riesco ad eliminare un giocatore, e quando finiscono le mani obbligatorie e incomincia la modalità tutti all inn io sono secondo in chips con gli altri 2 cortissimi.

Nella mia testa dico vabbè con questo stack dovrei aver preso per lo meno il 3 premio , si va tutti all inn e a me mi capita AK, gli altri 3 hanno 56o, 34s T7o, dico sono in vantaggio su tutti speriamo beneeeee. Ma che alla fine esco terzo, e per fortuna riesco ad arrivare a premio e ricevo la somma di 75 EURO. Il vincitore alla fine deciderà di fare cash out per una somma di 285,00.

In conclusione la mia sessione si chiude con uno spending di 77 euro, e con una vincita finale di 205 euro. E' stato comunque emozionante per me.. spero che mi succeda di nuovo , ma con un finale migliore.

Ciao ragazzi, ci vediamo ai tavoli.

Vi lascio lo screen del torneo.

Last edited by alexpoker772; 06-10-2018, 16:18.
    "E insistono a chiamarla fortuna.."

Commento

• Aggiorniamo un po il blog.

Ciao ragazzi, dopo 3\4 giorni di pausa abbiamo ripreso a giocare. Purtroppo in questo periodo un po per impegni, (un po per mancanza di stimoli), sto giocando poco... anche se c'è da dire che quando non gioco spesso verso l'una di notte apro gli spin&go o gli spin&go max, e mi faccio una sessione di 1\2 ore.

La sessione è stata chiusa leggermente in positivo... e fin quando non si perdono soldi ci si accontenta.!

Vi elenco i tornei e gli spin&go giocati.

-20 euro (10 spin&go max da 2 euro) Vinto 26 euro.
      -1 euro 8 Game (Perso).
      - 2 euro The Big 2 k grt Itm. 36 posto su 1.640 iscritti. Vinto 7,80.
      - 5 euro The Big 5 k grt (Perso).
      - 10 euro 2,5k grt (altra room) Itm. Vinto 21,25.

Totale spending : 38 euro, Vincite 55,05. Totale + 17,05.

Ciao ragazzi alla prossima, ci si vede ai tavoli...

Commento

Ciao ragazzi, oggi non ho giocato ed ho preferito fare altro (infatti sono appena rientrato).

Quindi non vi parlo della sessione ma di una cosa molto carina che mi è capitata . Ieri decido di giocarmi una "bolletta" schedina, come volete chiamarla. Premetto che a me non piace tanto scommettere sul calcio,( anche se spesso le ho azzeccate, ma senza giocarmele) e on line ho giocato si e no 3\4 volte.

Siccome non so come funziona la lobby delle scommesse on line di Pokerstars.it le schedine le ho sempre giocate così , Vincente, x, o Pareggio. In settimana chiamo mio cognato per farmi spiegare come fare per mettere altre opzioni, tipo : Over, Under, etc.

Quindi come vi stavo dicendo, ieri decido di giocarmi questa "bolletta". Decido di giocarmi i 2 euro dispari che avevo sul conto, e mi gioco queste squadre.

Napoli vs Sassuolo : 1
        Spal vs Inter : 2
        Atalanta vs Sampdoria : Decido di mettere segnano entrambe.
        Lazio vs Fiorentina : Decido di mettere segnano entrambe.

Faccio l'anteprima della schedina e con 2 euro mi risulta che la vincita è di 18,00 euro. Quindi decido di aggiungere un'altra squadra per far salire la vincita, da noi si chiama "MACCHIETTA" la quale consiste aggiungere una squadra la quale è quotata molto in quanto è sfavorita sulla carta.

Quindi decido di aggiungere : Genoa vs Parma e decido di mettere il Parma vincente la quale lo quotava 4.70. Faccio l'anteprima e mi esce 89.26 euro.
        Mentre mi guardo la schedina vedo dove avevo messo segnano entrambe un "NO", dico boh, dopo chiedo a mio figlio. ( Alla fine mi dimentico e non gli chiedo nulla).

Incominciano le partite e chiedo a mio figlio cosa stava facendo il Parma, mi risponde : Papà il Parma sta vincendo 3-1. Dico : bellissima , la sto prendendo.
        Quando iniziano a giocare Atalanta vs Sampdoria e segna la Sampdoria, inizio a sperare che segna l'Atalanta. Stessa cosa con Lazio vs Fiorentina , segna la Lazio, ed io ovviamente tifo e spero che la Fiorentina segni, e quando nel finale prende il palo vi lascio immaginare le "parolacce" del tipo, vaff., mai una gioia, e incomincio anche a infierire su i giocatori.

Alla fine le squadre non segnano e dico a mio figlio: ho perso la "bolletta" peccato avevo indovinato il Parma che era quotato bene, a questo punto preferisco che stasera l'Inter perde, altrimenti si avvicina troppo a noi. ( Alla fine l'Inter segnerà il goal vincente gli ultimi 10 minuti dalla fine).

Ora rientrando a casa decido di aprire la lobby di Pokerstars per passare un po di tempo a giochicchiare qualche sit&go, o spin&go\max.
        Controllo la cassa e qualcosa non mi quadra, e dico a mio figlio :a me mi sembra di trovarmi più soldi in cassa . Mio figlio mi dice: Papà sicuro? Gli rispondo di si, così mi sembra, e mi dice: Papà vuoi vedere che hai sbagliato a giocarti la "bolletta" ed hai vinto? E mi viene in mente il "No" che avevo visto dopo essermi giocato la "bolletta". Mio figlio controlla e mi dice : Papà hai sbagliato la bolletta, qua hai messo "NO GOAL" hai vinto sbagliando!

Incomincio a ridere e ad esclamare : Non ci credo, non è possibile, e pensavo a quando dicevo le parolacce e speravo che l'altra squadra segnasse\ (alla fine mi stavo portando s.f.i.g.a. da solo senza saperlo )I miei figli e mia moglie a ridere assieme a me.

In conclusione : è stato bellissimo , ho vissuto diverse emozioni in un unico momento : l'incredulità della vincita ( non per la somma , ma per come è successo) , le risate con i miei figli e mia moglie che mi dicevano : che ciorta ( In italiano\ che fortuna) , e in fine la soddisfazione di aver vinto la mia prima "Bolletta".

Ho voluto condividere con voi questo momento, spero di non avervi annoiato per il "PAPIELLO"( In italiano\ la lunga storia scritta).

Ciao ragazzi, alla prossima!

Vi lascio lo screen della schedina Vinta \Sbagliando.

Last edited by alexpoker772; 08-10-2018, 02:28.

Commento

• bella storia...mi ci rivedo un po' perché anni fa mi era successa una cosa simile, pur essendo anche io uno che scommette molto raramente...anzi direi mai...

l'unico commento che mi viene spontaneo è..........."E insistono a chiamarla fortuna..."
          "...le carte son rotonde..."

Commento

• Ciao 00nastro00 , mi fa piacere che sia successo anche a te una cosa simile, vincere così è ancora più bello!

Il commento "E insistono a chiamarla fortuna" in questo caso è esilarante! Bravo, bella battuta!

Commento

Ciao ragazzi , è molto tempo che non scrivo... (circa un mese).

In questo mese causa impegni e un problema (serio) che grazie a Dio è stato risolto ,non ho giocato se non qualche sera giusto per...!

Risolto questo periodo decido di dedicare una giornata intera (nel verso senso della parola 24\h no stop) al "poker".

In passato feci una challange con gli spin&go da 2 e 5 Euro per arrivare dal " BAULE ROSSO" al "BAULE BRONZO" ci riuscii, ma dissi anche che non ci avrei più provato.

E invece ci ho riprovato di nuovo, ma questa volta decido di fare una vera e propria "IMPRESA" quindi decido di fare una challange con l'obbiettivo di arrivare dal "BAULE ROSSO" al "BAULE D'ARGENTO" giocando spin&go 4x da 10 Euro.

Ebbene ragazzi, dopo una "MARATONA" ci sono riuscito... dal "Baule rosso" sono arrivato al "Baule D'argento" addirittura riuscendo a fare anche PROFIT , chiudendo la sessione in positivo di 280 Euro.

Vi lascio lo screen dell'obbiettivo finale raggiunto. "BAULE D'ARGENTO"

Poi ho aperto 15 bauli ed ho trovato la miseria ( Dopo uno spending di circa 5 mila euro.) 7 euro di BONUS, 4 Tiket spin&go da 20 cent, 2 Tiket da 1 euro\torneo, 1 Tiket torneo\4k freeroll , e 300 Stars coin. Me ne sono conservati 2 da aprire alla prossima!

Giuro, "MAI PIU UNA COSA SIMILE"!! Ciao ragazzi , alla prossima!
              Last edited by alexpoker772; 10-11-2018, 11:10.

Commento

• Aggiorniamo il blog.

Ciao ragazzi, oggi non volevo giocare in vista della partita Milan-Juventus , volevo vedermi la partita e gufare... Infatti mi stavo vedendo la partita, e quasi alla fine del primo tempo mia moglie mi dice: amore ma oggi non devi giocare? mi fai vedere un po la TV qua che le altre 2 TV ci sono i tuoi figli? dai che ti frega della Juve, gioca dai... Ed io con santa pazienza accetto, ed entro in alcuni tornei con la reg tardiva...

La sessione stava andando abbastanza bene, nonostante avessi perso 5 tornei, ero tranquillo...fino a quando non mi rovina l'umore un "DONK" nel 5 euro The Big, dove mi fa un call al limite della logica.

Ora vi mostro la mano giocata, da premettere che questo rilanciava ad ogni mano, e post flop era una schiappa... e in mano precedenti si aveva giocato tutto lo stack con 2 pair con kiker basso. https://www.boomplayer.com/29263960_9551CFE441

Ero all'8 tavo posto in quel momento con 180 giocatori rimasti, se vincevo quel colpo andavo al 1 posto... ma con me ultimamente vanno sempre loro! Sia chiaro, io sono contento del suo call e di beccare sti personaggi, ma mi fa rabbia solo che vanno loro contro ogni statistica... e mi sta succedendo di continuo...!

Torniamo alla sessione... Vi elenco i tornei giocati.

-1 euro 8 game (Perso).
                -2 euro The Big 2k grt 1.321 iscritti, ITM 83 posto.Vinto 4,17.
                -5 euro The Big 5k grt 1.368 iscritti, ITM 177 posto.Vinto 9,72.
                -5 euro Sunday Micro 5k grt (Perso).
                -15 euro 7k grt (altra room) ITM. Vinto 86,80.
                -10 euro 7k grt (altra room) (Perso).
                -5 euro 1.250 grt (altra room) (Perso).
                -5 euro 750 grt (altra room) (Perso).
                -5 euro 500 grt (altra room) (Perso).

Totale spending : 53 euro, Vincite 100,69. Totale + 47,69.

Ciao ragazzi, alla prossima... ci si vede ai tavoli.
                Last edited by alexpoker772; 12-11-2018, 02:38.

Commento

Ciao ragazzi, è molto che non scrivo, (circa 15\20 giorni) ultimamente sto giocando pochi tornei, questo perchè mi sto dedicando molto agli spin&go e spin&go max.

Devo dire che ci sono alti e bassi, e molte volte riesco a salvare la sessione oppure a fare proft giusto perchè riesco a vincere alcuni con moltiplicatori superiori. Mi sto facendo prendere la mano... e mi sto accorgendo che più tempo passa e meno voglia ho di giocare i tornei.

Dal primo Dicembre cercherò di riprendere a giocare più tornei e meno spin&go\e spin&go max.

La sessione è stata chiusa in positivo... e fin quando non si perdono soldi ci si accontenta.

Vi elenco i tornei, i sit&go , e gli spin&go\ max giocati.

-70 euro ( spin&go\max da 2 e 5 euro) Vinto 92 euro.
                  - 5euro ( 5 sit&go da 1 euro) Vinto 10,33.
                  - 2 euro The Big 2k grt, 7 posto su 1.723 iscritti. Vinto 59,06.
                  - 5 euro 500 grt (altra room) (Perso).

Totale spending: 82 euro. Vincite 161,39. Totale + 79,39.

Ciao ragazzi, alla prossima, ci si vede ai tavoli.

Commento

• Ciao ragazzi, Buon Natale a tutti voi.!

Commento

Ciao ragazzi, sto giocando da oggi pomeriggio e la sessione non è andata bene, scoppi a non finire.. in fine ho tiltato ed ho buttato gli ultimi 2 tornei rimasti.

Vi elenco i tornei , i sit&go, e gli spin&go\max giocati.

-70 euro spin&go\max (da 2 e 5 euro) Vinto 52 euro. Quindi in negativo di 18 euro.
                      - 20 sit&go da 1 euro. Vinto 28,12.
                      - 2 euro Horse (Perso).
                      - 1 euro Omaha Hi Low.(Perso).
                      - 1 euro 8 Game (Perso).
                      -2 euro The Big 2 k grt (Perso) In verità buttato dal tilt.
                      - 5 euro The Big 5k grt (Perso) 2 scoppi uno dietro l'altro entrambi con un 80%\ 20% e gg.
                      -5 euro 750 grt (altra room) (Perso). Perso con un 80%\20%
                      -5 euro 500 grt (altra room) (Perso). Perso con un 70%\ 30%
                      -10 euro 2,5k grt (altra room) (Perso).

Totale spending 121 euro. Vincite 80,12. Totale - 40,88.

Ciao ragazzi , alla prossima!

Commento

• Ciao ragazzi, auguri di Buon Anno.!

Commento

• Tanti auguri anche a te Alex, di fortunato e felice anno nuovo.
                          Giochiamo a carte e tenetele bene in alto sennò non vedo i segni che c'ho fatto.
                          ------------
                          Ma non guardi le carte?
                          A che serve, ho deciso di bluffare.

Da "La strana coppia".

Commento

• Grazie tropicana106

Commento

Ciao ragazzi, oggi non vi parlo della sessione, ma di una cosa che mi è appena successa aprendo 2 bauli D'Argento.

Avevo 3 bauli D'Argento da aprire, apro il primo e mi esce un ticket spin&go da 20 cent, 182 stars coin, e 200 punti. Ed esclamo escono sempre le stesse cose, addirittura nemmeno un premio in denaro. Quindi decido di cliccare veloce gli altri bauli rimasti.

Apro il secondo cliccando velocemente, e per un attimo vedo una luce strana intorno al baule D'Argento, e siccome clicco velocemente riesco a vedere solo una banconota verde con un 5 di sfuggita... ma noto che non mi da ne stars coin ne punti per la barra di progressione, e subito mi si apre il 3 baule da aprire.

Dico : può essere mai che non mi ha dato ne stars coin, ne punti per la barra di progressione? Ragà controllo la cassa e mi ritrovo 500 euro in più ed esclamo: WOW non ci credo, i miei figli mi chiedono, papà che è successo? e gli racconto ... poi incredulo vado a vedere sulla pagina ufficiale le percentuali e il massimo che si può vincere, e leggo che il massimo è 500 euro con il baule D'Argento, e la percentuale di frequenza che esce è di 1 su 10.000

Peccato che non ho potuto fare lo screen.

Inizia bene questo 2019, e da oggi entro a far parte di quei pochi giocatori che hanno preso il massimo da un baule. (P.S, per me restano sempre una ciofeca i bauli)

Ciao ragazzi , ci si vede ai tavoli.
                              Last edited by alexpoker772; 14-01-2019, 16:56.

Commento

• Aggiorniamo il blog.

Per concludere la giornata "fortunata" ( La vittoria di 500 euro con il baule D'Argento) oggi mi sono giocato una piccola "bolletta" da 2 euro con le squadre impegnate nella coppa Italia, sono andato a controllare ed ho vinto! Questa volta volutamente, senza errori! Non ho vinto una grossa somma, ma la soddisfazione di aver vinto la mia seconda "bolletta" è tanta!

In più c'è anche una classifica che ha messo BetStars con in palio fino a 250 euro per il primo, per me che gioco tanto per ,ovviamente ho scelto il livello basso ( euro 2- euro 4,99) la quale scade il 20 Gennaio, magari alla fine vinco anche qualche soldo in bonus, tentar non nuoce!

Quasi quasi mi sto convincendo che sono portato anche per le "bollette" E come mi disse il buon 00nastro00 "E insistono a chiamarla fortuna" LOL

Ciao ragazzi alla prossima.
                                Last edited by alexpoker772; 15-01-2019, 01:33.

Commento

Caricando...
                                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.