PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse

È arrivato il 6+ Hold'em!

Su PokerStars.it è arrivato il 6+ Hold'em! Il 6+ Hold'em è un popolare formato di poker 'short-deck' (mazzo ridotto) simile al Texas Hold'em ma con alcune differenze interessanti.
  • Tutte le carte inferiori a sei vengono rimosse dal mazzo.
  • Tutti i giocatori piazzano un ante e solo il bottone paga il buio, noto anche come 'button blind' (buio bottone).
  • Il colore batte il full e una scala composta da Asso, 6, 7, 8, 9 è considerata valida.
Disponibile in versione cash game e tornei in esclusiva su PokerStars, il 6+ Hold'em è un formato di poker ricco di azione particolarmente apprezzato dai giocatori che amano il rischio di tutto il mondo.

NEL PRIMO ARTICOLO SCOPRIRAI LE NUOVE REGOLE E LA GRADUATORIA DELLE MANI
Espandi
Riduci

Il blog di alexpoker772

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Aggiorniamo il blog.

Ciao ragazzi, dopo 2 giorni di pausa dai tornei serali torno a giocare... ( anche se inizialmente non avevo voglia)
    La sessione poteva andare bene, purtroppo una decina di scoppi mi hanno rovinato la sessione.

Per fortuna ho recuperato con il torneo 5 euro Carnival Series 15k grt , tra l altro anche in questo torneo mi è capitata una mano assurda, quasi magica! Ve la posto.

https://www.boomplayer.com/30164888_...flluML0xp_TeNw

Torniamo alla sessione.... vi elenco i tornei giocati.

-Carnival series deposito freeroll (perso).
    - 2 euro the big 2k grt 1.545 iscritti, chiuso al 90 posto. Vinto 4,85. ( tra l altro con uno scoppio anche oggi nel 2 big sn uscito).
    -5 euro Carnival series n93- 15 grt 5.344 iscritti, chiuso al 55 posto. Vinto 32,24. ( ho fatto anche una entry, quindi mi è costato 10 euro).
    - 1 euro satellite (perso)
    -0,50 cent Razz (perso).
    -5 euro 750 grt (altra room) (perso).
    - 5 euro 1k grt (altra room) (perso).
    - 10 euro 2500 grt (altra room) (perso).

Totale spending 33,50. Vincite 37,09. Totale + 3,59.

In conclusione meglio vincere poco, che fare negativo!

Ringrazio il mio amico BluBoomerang per avermi fatto compagnia tutta la serata... seguendomi sui tavoli, e per il supporto morale datomi quando mi scoppiavano!

Ciao ragazzi, alla prossima... ci si vede ai tavoli!
    Last edited by alexpoker772; 24-02-2019, 04:42.
    "E insistono a chiamarla fortuna.."

Commento

• Ciao alexpoker772 è sempre un piacere seguirti, comunque, per chi fosse interessato, per il supporto morale durante i tornei chiedo solo il 5% sulla vincita
      Come al solito complimenti per i tuoi progressi e i traguardi raggiunti.

Commento

• Ciao BluBoomerang , grazie per i complimenti.

Per quanto riguarda il tuo 5% hai fatto un affare in questa sessione... mandami l'iban in privato che ti do il tuo 5% , e mi raccomando non spenderli in donne ed alcool!

Commento

• alexpoker772 "...non spenderli in donne ed alcool", pheeeeeew magnanimo, almeno hai tralasciato di citare il poker!!!

Commento

• darkmanpro72 , ci conosciamo? secondo me hai sbagliato sezione....!

Commento

• Aggiorniamo il blog.

Ciao ragazzi,
              oggi la sessione è stata positiva, peccato solo per il torneo da 10 euro con 2.500 grt (su un altra room) la quale sono stato nelle prime posizioni per più di 2 ore ( e già sognavo di vincere il primo premio di 511,25 ) per poi non riuscire a centrare nemmeno il tavolo finale per 2 scoppi consecutivi.... sempre contro lo stesso giocatore, la prima io KK vs KAs, la seconda io JJ vs TT , per fortuna avevo più chips di lui ed ho resistito fino ad arrivare per lo meno in ITM.

Vi elenco i tornei , e gli spin&go max giocati.

-70 euro ( mix di spin&go\ max da 2 e 5 euro) Vinto 97 euro.
              - 1 euro 8 Game (Perso).
              -2 euro The Big 2k grt, 2.082 iscritti, chiuso al 152 posto.Vinto 4,84.
              -3 euro (satellite) (Perso).
              -3 euro 1k grt (altra room) (Perso).
              - 5 euro 750 grt (altra room) Itm. Vinto 8,52.
              - 10 euro 2500 grt (altra room) Itm. Vinto 21,25.

Totale spending: 94 euro, Vincite 131,61. Totale + 37,61.

Ciao ragazzi alla prossima, ci si vede ai tavoli!

Last edited by alexpoker772; 28-02-2019, 02:24.

Commento

• Aggiorniamo il blog.

Ciao ragazzi, è molto che non scrivo.... ultimamente causa impegni in real life sto giocando poco , e spesso quando ho la possibilità di giocare preferisco giocare spin&go, e spin&go max piuttosto che grindare tornei, anche se qualcuno lo aggiungo.

Questa settimana dovrei avere più tempo libero (salvo imprevisti) quindi penso che almeno 3\4 giorni questa settimana la dedichiamo ai tornei.

Parliamo della sessione di oggi. La sessione è iniziata malissimo perdendo 3 tornei in meno di 1 ora. Per fortuna avendone giocati parecchi riesco a fare qualche itm la quale mi fa recuperare la sessione e fare positivo. Peccato solo per i 2 cooler presi nel 5 big, e nel 15 euro 6k grt (un altra room) la quale sono stato nelle prime posizioni per molto tempo, fa niente vuol dire che non era destino.

Vi elenco i tornei giocati.

- Freeroll Tv Show (Perso).
                - 2 euro The Big 2k grt. 1.653 iscritti.Chiuso al 188 posto.Vinto 3,77.
                - 5 euro The Big 5k grt. 1.382 iscritti.Chiuso al 69 posto. Vinto 14,39.
                - 5 euro Sunday Micro 5k grt. (Perso)

- 15 euro Half Price Sunday Full KO 15k grt. (Perso).
                - 5 euro 750 grt (altra room) (Perso).
                - 5 euro 750 grt (altra room) (Perso).
                - 10 euro 10k grt (altra room) (Perso).
                - 15 euro 6k grt (altra room) ITM. Vinto 78,60.

Totale Spending: 62 euro. Vincite 96,76. Totale + 34,76.

Ciao ragazzi alla prossima, ci si vede ai tavoli!

Commento

• Io farei volentieri anche secondo!

Commento

• Ma quanto durano sto torneo?

Commento

Caricando...
                    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.