PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il blog di alexpoker772

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Aggiorniamo il blog.

Ciao ragazzi,

la sessione di oggi è stata chiusa in positivo. Si poteva vincere di più dato che sono arrivato al tavolo finale del 2euro The Big secondo in chips, mentre come al solito la sfiga mi perseguita e in 3 colpi partendo da sopra dal secondo posto esco dal torneo al nono posto. Non vi dico la delusione e l amarezza... infatti anche mio figlio che mi stava guardando ha detto: Papà non è possibile... gli ho risposto: tutto regolare a Papà si chiama magia!

Ovviamente dopo era d'obbligo un minuto di sclero e parolacce... perchè ok gli scoppi ogni santo giorno, ma dal secondo posto del tavolo finale e uscire al nono posto in 3 mani partendo nettamente avanti è troppo!

Vi lascio i 3 scoppi consecutivi.
    1) https://www.boomplayer.com/31272246_9292B457E0 Messe al 70%
    2) https://www.boomplayer.com/31272290_841BB67AAF Questo è un coin.
    3) https://www.boomplayer.com/31272284_6D61CF694F Questo è stato il più bello! Ovviamente gli assi a me funzionano al contrario, perdo 80 volte su 100

Vi elenco i tornei e gli spin giocati.

- 40 euro ( 20 spin da 2 euro) Vinto 52 euro.
    - 2 euro The Big 2k grt, 1.111 iscritti, chiuso al 9 posto. Vinto 23,17.
    - 3 euro Micro Millions -55 Ultra KO 5k grt (Perso) Vinto solo una taglia da 1,10.
    - 5 euro Micro Millions- 54 2 Stack 5k grt, 1,489 iscritti. Chiuso al 138 posto. Vinto 12,42.
    - 3 euro 3 satelliti da 1 euro (Perso)
    - 10 euro 2,5k grt (altra room) (Perso).
    - 20 euro 4k grt ( altra room) Itm , Vinto 40 euro.

Spending totale 83 euro. Vincite 128,69. Totale + 45,69.

Che altro dire? Ci si vede dopo le Ferie , perchè Sabato 27 Luglio parto per le vacanze, 15 giorni di totale relax dopo un anno di "lavoro" e di stress ci vogliono... (anche il mio fegato è d'accordo con me!)
    Auguro a tutti voi buone ferie e buona estate.
    Last edited by alexpoker772; 25-07-2019, 03:33.
    "E insistono a chiamarla fortuna.."

Commento

• Bravissimo come al solito, buone vacanze Alex, ci vediamo.
      Fai quello che puoi, con quello che hai, nel posto in cui sei. (Theodore Roosevelt)

Commento

• Ciao Alex, peccato per il big 2, prenditi il meritato riposo e buone vacanze, ci si rivede a settembre per la Pig Challenge!
        Hiiiii/Loooooo!!! - The CC-LoL's Philosophy!

ACES OF SPADES - Vincitori I edizione Community Battle 2018

Commento

• Aggiorniamo il blog.

Ciao ragazzi,

le vacanze son finite e a tal proposito ( ringrazio tropicana106 e CC-LoL per il messaggio del post precedente).

Siccome ieri sono andato a letto presto mi sveglio presto questa mattina, e dopo aver fatto colazione e una bella doccia... decido di giochicchiare qualcosa. La sessione è stata chiusa in positivo.

Vi elenco i tornei i sit e gli spin&go giocati.

- 40 euro ( spin&go\max da 1 e 2 euro) Vinto 67 euro.
          - 5 euro ( 5 sit da 1 euro) Vinto 12,15.
          - 2 euro 180 max iscritti 82, chiuso al 3 Posto. Vinto 19,28.

Totale spending 47 euro. Vincite 98,43. Totale + 51,43.

Ciao alla prossima, ci si vede ai tavoli! ​​​​​​​

Commento

• Aggiorniamo il blog.

Ciao ragazzi,

anche oggi ho giocato di mattina, dato che la sera sto andando a letto presto visto che ancora non ho ripreso i vecchi ritmi, in verità per adesso non ci riesco dato che appena si fanno l una di notte si chiudono gli occhi dalla stanchezza... ma piano piano ci riusciremo!

La sessione di oggi è stata chiusa in positivo. Piccola soddisfazione è stato vincere dopo tanto tempo che non lo giocavo il 5 card draw in modalità torneo( perchè i sit&go 5 card draw li gioco ancora). Mentre un pò di amarezza nel chiudere al 5 posto nel torneo 10 euro 500 grt su un altra room.

Vi elenco gli spin&go e i tornei giocati.

- 40 euro (spin&go\max da 1 e 2 euro) Vinto 34 euro. Quindi perso 6 euro.
            - 1 euro 5 Card Draw 46 iscritti. 1 Posto. Vinto 11,37.
            - 5 euro 500 grt (altra room) (Perso).
            - 10 euro 500 grt (altra room) 5 posto. Vinto 44,56.

Totale spending 56 euro. Vincite 89,93. Totale + 33,93.

Ciao ragazzi alla prossima.

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.