PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

From Icoop 2017 to .......

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Ciao elsamareno , complimenti per il risultato. Complimenti anche per la tua storia, ( che solo adesso ho visto leggendo nel tuo blog.) quindi altri 25 euro in saccoccia che male non sono

Bellissimo il video, mi spieghi come funziona? l'hai fatto tu o cosa?

"E insistono a chiamarla fortuna.."

Commento

• Originalmente inviato da alexpoker772 Visualizza messaggio
      Ciao elsamareno , complimenti per il risultato. Complimenti anche per la tua storia, ( che solo adesso ho visto leggendo nel tuo blog.) quindi altri 25 euro in saccoccia che male non sono

Bellissimo il video, mi spieghi come funziona? l'hai fatto tu o cosa?
      Grazie Alex
      Il video è stato introdotto Pokerstars da poco tempo ed è seguita poi la promo Momenti di Gloria sul forum.
      Penso che venga inviato a chi raggiunge il final table e/o chiude nelle primi posizioni di un torneo come il The Big (), il 6max, etc ma non per i 180 max.

"Impossible is nothing"

my blog

Campione ev.13

"Il poker è un flipper... senza coin non si gioca"
      "La varianza è una ruota che gira... e noi siamo i criceti"

Commento

• Settembre era iniziato benissimo con il runner up ma poi black out soprattutto nella challenge del The Pig 2 . Anche al 180 max dove ho runnato bene negli ultimi mesi non sono andato bene
        Alla fine non sono riuscito per una trentina di mtt a raggiungere l'obiettivo dei 500 e cercando di giocarne così tanti ho perso anche in qualità.

Ho ripreso a giocare cash su ps principalmente la sera mentre sto giocando ancora gli ultimi mtt apro un paio di tavoli NL5 e 10.

Per ottobre si continua sulla stessa linea anche se probabilmente giocherò meno mtt rispetto al solito per aumentare le mani di cash. Obiettivo cash solo NL10 e chiudere a BB/100 15+

'sta luego

"Impossible is nothing"

my blog

Campione ev.13

Commento

• Eccomi ad aggiornare i risultati di ottobre 2018.

MTT

Ero partito bene facendo final table al 6max Club serale ma poi mi gioco tutto il profit nella promo half price domenicale, quindi le prossime le salterò per alzare il roll.
          Ho vinto la Superlega serie A e ho preso qualche ticket interessante, come quello da € 30 che conserverò per il futuro, dopo che avrò migliorato il mio gioco.

CASH

Ho giocato solo il NL10 e dopo una discreta partenza vado giù in picchiata, in parte per varianza ma soprattutto perchè ho giocato male e ho tiltato diverse volte. Quindi gli ultimi 10 giorni ho quittato.

Novembre correggo un pò il plan di gioco e starto la sera dalle 19/20 mentre il pomeriggio lo dedico allo studio e review.
          Cambio anche gli obiettivi che non sono legati a bb/100 o roi, ma quello di migliorare il mio gioco per il livello che sto giocando. Poi ho iniziato una challenge il real sull'alimentazione e attività fisica quotidiana, praticamente una vita più sana di quella che sto facendo.

Hasta la proxima e Pura Vida!

"Impossible is nothing"

my blog

Campione ev.13

Commento

• NOVEMBRE 2018

L'unico risultato decente è stato il terzo posto al Big Bang. Poi giù in picchiata e recupero qualcosa verso la fine al 6max club serale.

Questa mano invece merita la boomata

Cash ho fatto solo una sessione che non è andata bene ma gioco principalmente in un'altra room dove invece è andata decisamente meglio
            Last edited by elsamareno; 01-12-2018, 12:51.

"Impossible is nothing"

my blog

Campione ev.13

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.