PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nicklupin Night, Solo per numeri uno!

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Nicklupin Night, Solo per numeri uno!

Ho cancellato la mia presentazione per sbaglio Non mi va di riscrivere tutto :-D

tanto mi conoscete gia' LOL

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
    Last edited by Nicklupin; 20-03-2013, 15:48.
    " Se non esistesse la fortuna nel poker Vincerei tutte le mani "

GG..
    tra un mesetto arrivo a toglierti edge ai 5 euro
    VAMOSSSS!!!

Commento

go nick
      Vincitore Evento 2 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em [Heads-up]
      Vincitore Evento 10 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em
      Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Generale
      Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Hold'em

Vincitore Evento 14 Intelliseries 2011 - 8-Game

Il Re Dei Giochi - Best In The World

Commento

grande nick, sarà un piacere leggere il tuo blog!!!

e per festeggiarne l'apertura ci vuole un brindisi...

ANNAMOOOOO!!!!!!

Commento

Originalmente inviato da allinpio Visualizza messaggio
          grande nick, sarà un piacere leggere il tuo blog!!!

e per festeggiarne l'apertura ci vuole un brindisi...

ANNAMOOOOO!!!!!!

Grandissimo!!!

tra un po arrivera' anche l'insegna del Nicklupin Night! il blog piu' cool di Intellipoker!

per il momento vi posto la presentazione in prima pagina LOL

Commento

Nooooooooooooooooo anche tu un blog!

LOL
            Ok perfetto... ora devi solo skulare piu del solito

P.S l'ho letto tutto
            Last edited by fadmin; 10-09-2010, 16:14.

Commento

Salve sono un coraggioso che ha letto tutto , sei scarso ma sculi molto

a dimenticavo , sei pure piccolo e nero

aa dimenticavo , nick donk

aaa dimenticavo , lo sceriffo ci aspetta , dice che da quando ci ha conosciuto non è piu lo stesso , sembra che il suo sorriso a 765 denti abbia perso smalto e lucentazza , insomma come dice il mangiatore di patatine , Annamoooo

Commento

Originalmente inviato da Goldenboy167 Visualizza messaggio
                Nooooooooooooooooo anche tu un blog!
                manca il mio
                Vincitore Evento 2 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em [Heads-up]
                Vincitore Evento 10 IntelliGames 2012 - No Limit Hold'em
                Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Generale
                Medaglia d'oro IntelliGames 2012 - Leaderboard Hold'em

Vincitore Evento 14 Intelliseries 2011 - 8-Game

Il Re Dei Giochi - Best In The World

Commento

Originalmente inviato da FryA1989 Visualizza messaggio
                  manca il mio
                  Forza FRY!

per quanto riguarda lo sculare oggi ho visto cose veramente schifose!ho mi hanno scoppiato alla grande, rimontato un po nel finale cmq continua la corsa verso il Goldstar obiettivo del Mese di Settembre

robbel

Pushatore di 79off ti dovrebbero arrestare, chiamo, lo sceriffo!

Commento

Originalmente inviato da Nicklupin Visualizza messaggio
                    Forza FRY!

per quanto riguarda lo sculare oggi ho visto cose veramente schifose!ho mi hanno scoppiato alla grande, rimontato un po nel finale cmq continua la corsa verso il Goldstar obiettivo del Mese di Settembre

robbel

Pushatore di 79off ti dovrebbero arrestare, chiamo, lo sceriffo!
                    ecco il rapporto di Robbbel e quel donk di Nick

Commento

Originalmente inviato da Robel72 Visualizza messaggio
                      ecco il rapporto di Robbbel e quel donk di Nick

LOL

Commento

Vabbè, mi son letto tutto...adesso possiamo farci una birra ?

Prometto almeno una visita al mese...... e smettila di repushare con J7 off, non so proprio da chi hai imparato a fare certe cose !!!! Muahahahahhahahahahahh

Commento

Originalmente inviato da JAMA1969 Visualizza messaggio
                          Vabbè, mi son letto tutto...adesso possiamo farci una birra ?

Prometto almeno una visita al mese...... e smettila di repushare con J7 off, non so proprio da chi hai imparato a fare certe cose !!!! Muahahahahhahahahahahh
                          Da un centurione qualsiasi. cmq da quella volta J7 lo foldo da qualsiasi posizione anche da SB con 2 bui LOL.

Aprofitto per un piccolo aggiornamento: per la seconda volta nella mia "cariera" pokeristica chiudo l'orbita alta della BDP (nn la ho chiusa mai causa mix di Buy-in e poco multitabling) cmq dopo la priva volta in cui mi classificai 11° un'altro piazzamento decente col 25° posto qualche T euro dovrebbe arrivare mi sembra 12, per l'orbita Marte!

Commento

Originalmente inviato da Nicklupin Visualizza messaggio
                            Da un centurione qualsiasi. cmq da quella volta J7 lo foldo da qualsiasi posizione anche da SB con 2 bui LOL.

Aprofitto per un piccolo aggiornamento: per la seconda volta nella mia "cariera" pokeristica chiudo l'orbita alta della BDP (nn la ho chiusa mai causa mix di Buy-in e poco multitabling) cmq dopo la priva volta in cui mi classificai 11° un'altro piazzamento decente col 25° posto qualche T euro dovrebbe arrivare mi sembra 12, per l'orbita Marte!
                            Mi sono assentato qualche giorno ecco perchè , altrimenti mica stavi tra i primi 25 ma moooolto piu sotto

Commento

Originalmente inviato da Robel72 Visualizza messaggio
                              Mi sono assentato qualche giorno ecco perchè , altrimenti mica stavi tra i primi 25 ma moooolto piu sotto
                              Molto piu' sopra vorrai dire

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.