PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ErCesko's Blog: l'ape killer

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• ErCesko's Blog: l'ape killer

Finalmente mi sono deciso a creare uno spazio tutto mio, dove condivere con voi le mie avventure, pokeristiche e non ...non mi voglio dilungare molto, ma vi racconterò di me un po' alla volta

Mi chiamo Francesco, ho 27 anni e abito in prov di Alessandria.
    Studente in lingue straniere presso la facoltà di Genova.
    Assieme alla mia famiglia produciamo miele ed abbiamo molte cassette di api, da qui deriva il mio avatar

Gioco a Poker da maggio 2009, grazie all'amico (intellino) Pinodj81 che mi ha fatto scoprire questo meraviglioso mondo...prima di allora ho sempre "odiato" qualsiasi gioco di carte, limitandomi alla conoscenza del rubamazzetto e considerando gli amici che giocavano a carte "vecchi"

Attualmente gioco i Sit 1E turbo 9max, stanno andando abb. bene grazie ai consigli del mio coach, di Shark e all'aiuto dei miei "compagni" Ince07 e Dosawi, che ringrazio tutti tantissimo.

In passato ho costruito un discreto BR giocando per lo più step, riuscendo a shippare 8 ticket da 100E e due MTT da 2 euro.

Obiettivo: vorrei battere i livelli dei sit 9max ed arrivare il più in la possibile entro fine anno...vincere anche solo il ME delle S.c.o.o.p. cmq non mi dispiacerebbe

Spero che in tanti partecipino al mio blog, vedo tanti intellini agli 1E e sarebbe bello confrontarci, scambiare opinioni o semplicemente farci 2 risate!!

Originalmente inviato da ErCesko Visualizza messaggio
    Finalmente mi sono deciso a creare uno spazio tutto mio, dove condivere con voi le mie avventure, pokeristiche e non ...non mi voglio dilungare molto, ma vi racconterò di me un po' alla volta

Mi chiamo Francesco, ho 27 anni e abito in prov di Alessandria.
    Studente in lingue straniere presso la facoltà di Genova.
    Assieme alla mia famiglia produciamo miele ed abbiamo molte cassette di api, da qui deriva il mio avatar

Gioco a Poker da maggio 2009, grazie all'amico (intellino) Pinodj81 che mi ha fatto scoprire questo meraviglioso mondo...prima di allora ho sempre "odiato" qualsiasi gioco di carte, limitandomi alla conoscenza del rubamazzetto e considerando gli amici che giocavano a carte "vecchi"

Attualmente gioco i Sit 1E turbo 9max, stanno andando abb. bene grazie ai consigli del mio coach, di Shark e all'aiuto dei miei "compagni" Ince07 e Dosawi, che ringrazio tutti tantissimo.

In passato ho costruito un discreto BR giocando per lo più step, riuscendo a shippare 8 ticket da 100E e due MTT da 2 euro.

Obiettivo: vorrei battere i livelli dei sit 9max ed arrivare il più in la possibile entro fine anno...vincere anche solo il ME delle S.c.o.o.p. cmq non mi dispiacerebbe

Spero che in tanti partecipino al mio blog, vedo tanti intellini agli 1E e sarebbe bello confrontarci, scambiare opinioni o semplicemente farci 2 risate!!
    Quando giocavo sit ci siamo incontrati qualche volta credo... e sicuramente in qualche lega/CB e mi avevi fatto una buona impressione.

GL per tutto!

Commento

GL francesco, ci si vede ai tavoli.

Commento

Ho cominciato a studiare ICM e usare HM e Ninja da metà Gennaio, prima mi son basato sui favolosi video del Druido, giocando però quasi solamente i normal o step.Questi i risultati da metà Gennaio dei sit 1E turbo:

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

Quest'ultimo mese c'è un miglioramento di roi e soprattutto anche la rossa è su...mi chiedo perché però sia così bassa, visto che non mi sembra di sculare ai tavoli, anzi...

C'è ancora molto da migliorare, devo alzare i primi posti che son quelli che contano...meglio meno ITM, ma più primi posti!!

Commento

GL!!

Non badare troppo alla linea rossa

Commento

GL ErCesko , stò cercando anchio di battere un minimo gli 1 Eur 9 max......penso ci beccheremo spesso......ci si vede ai tavoli .

Commento

2 call apparentemente simili, ma su uno ho piccolo dubbio

Su questo non ho dubbi e ho stat che lui in bvb pusha il 79%...inoltre sono corto.. OPPO aveva A3

Su questa anche se ho stat che mi pusha il 48%, (anche se dalla sua mano (67o) il suo range è sicuramente più ampio),nonostante mi fidi di Mr.Icm, mi spiace giocarmi i miei 10BB non partendo alla fine così tanto in vantaggio...in questo caso secondo le stats che avevo (1200 mani) avrei dovuto foldare,anche se al limite...allargando alle carte di oppo 67o è un call correttissimo...vale la pena giocarsi il sit qui con il piu delle volte al max un 55/45 (come in questo caso A4o vs 67o)

Commenti?
              Last edited by fadmin; 25-03-2011, 20:47.

Commento

ciao cesko

ciao cesko, ma quindi produci miele...fantastico!
                e studi anche lingue...
                che lingue studi?

per il poker non ti dico niente, anche perche non so niente

Commento

Originalmente inviato da DOSAWI Visualizza messaggio
                  ciao cesko, ma quindi produci miele...fantastico!
                  e studi anche lingue...
                  che lingue studi?

per il poker non ti dico niente, anche perche non so niente
                  Eheh fantastico mica tanto, andare a sudare ad Agosto con 40° vestito tipo astronauta con 100.000 api attorno, mentre tutti sono in piscina non è il massimo No a parte gli scherzi mi piace molto, purtroppo in questi ultimi anni c'è una crisi mondiale in questo settore, una moria di api che ha decimato le cassette in America ed è arrivata anche qua, le cause non si sanno
                  Studio inglese e francese..spagnolo 3a lingua, solo la base quindi! (alle superiori ho fatto tedesco (non c'era lo spagnolo), ma non mi è mai piaciuto e non so niente.
                  Last edited by fadmin; 25-03-2011, 20:54. Motivo: p.s. non capisco perchè mi salta di una riga, quando invece io ho scritto tutto senza spazi...boh

Commento

Com'elaaaaaaaa????

Ebbene si ragazzi, mi assumo tutta la responsabilità per aver portato un altro donk nel poker

Toi và che ho quasi finito il miele che mi hai dato l'altra volta, e il mio compleanno si avvicina...

Commento

Questa cosa delle api l'avevo sentita....
                      Dicono che sia un cattivo presagio.... a livello di ecologia non di superstizione obv

Commento

Originalmente inviato da drew1927 Visualizza messaggio
                        Questa cosa delle api l'avevo sentita....
                        Dicono che sia un cattivo presagio.... a livello di ecologia non di superstizione obv

Commento

azz come siete catastrofisti. Sarà colpa degli insetticidi, troveranno una soluzione vedrete. e poi mica tutte le piante dipendono dall'impollinazione.

Commento

...non eri tu per il torneo del 150° anniversario??hai resistito al sonno più di me che giocavo...che posto è arrivato poi the sharko?

Commento

Originalmente inviato da Folgore86 Visualizza messaggio
                              ...non eri tu per il torneo del 150° anniversario??hai resistito al sonno più di me che giocavo...che posto è arrivato poi the sharko?
                              Ciao caro! sisi ero io il nottambulo Shark se non ricordo male è uscito poi 4°! Gl x tutto, ci si vede ai tavoli!!

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.