PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il blog di PUSHAMIBENE ( niente prigionieri)

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• il blog di PUSHAMIBENE ( niente prigionieri)

salve a tutti , sono di napoli e da poco mi sono trasferito a vivere definitivamente a Cerreto Sannita provincia di Benevento , ridente cittadina in collina , dove regna la tranquillità , ma soprattutto pullula di omini che giocano a poker , il loro "tempio"è il famoso (donk bar)
    Ho incominciato a giocare su pokerstars solo da aprile 2011, dopo aver giocato su altre room , prevalentemente mtt dove ho anche raccolto alcune soddisfazioni.
    la mia avventura incomincia su PS ,giocando prevalentemente i 27 man , ed a causa di un problema personale ho dovuto staccare per due mesi, da un paio di giorni ho ripreso a grindare, meglio considerarlo un minigrinding a causa di ausilio di pennetta e pc da museo storico , ad agosto avrò linea adsl e un pc decente e sopratutto riprenderanno le lezioni con il mitico coach Emy the game( straordinario player , straordinario coach , ma sopratutto straordinaria persona )
    un ringraziamento speciale va ai miei fedelissimi amici mariano THESPEWER che ritengo praticamente un fratello da 20 anni e più ,e ivan 00theshark00 col quale appena mi sveglio prima di prendere il caffè lo sento lol, grazie a loro e alle ripetute sessione di rewiew (piu o meno risse), hanno permesso ad un donk come me, di avere un evoluzione molto positiva in questo fantastico giochino.
    Nn ci poniamo obbiettivi a breve , ma nemmeno limiti, i sogni a volte siamo noi a far si che si realizzino!
    Infine volevo ringraziare questo forum che mi ha dato la possibilità di conoscere tante persone veramente eccezionali con la quale dividiamo una grande passione(malattia) e una bellissima amicizia(redfox293,Diomenik,massy2311 , fede-night, venazio doppiojack, bruno vanbred78],folgore86,portaromana,sassecc0 e tutto il gruppo composto da excesodio,ispanico,vito71,aletavella,rokkucciolo,t ammuz , salvatore lumiero, enrico camosch e skusatemi se nn ricordo tutti i nomi
    Ecco i miei primi 1000 sit da qui praticamente si incomincia una nuova avventura sperando di arrivare ai massimi e come dicevo e auguravo a mariano ,di arrivare a vedere le stelle da vicino
    CIAO E GRAZIE A TUTTI
    Last edited by PUSHAMIBENE; 29-07-2011, 01:55.

Plz lifeban a sto omino tard..nun se po' legge.....

Firsttttttttttttttttttttttttt.....GG and GL bro!!!!!

p.s. Patata is the way

by VAN
    "Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Commento

Originalmente inviato da vanbred78 Visualizza messaggio
      Patata is the way
      I QuOTe

btw GL
      " In the beginning everything was only money "
      Mike Caro
      " Il blog di Doppiojack "

Commento

grafico OK TI POSSO STAKARE!?

Commento

nice!

Commento

Ciao! In bocca al lupo

Commento

ciao complimenti e GL 4 all !!!!

Commento

il nick è tutto un programma!!!
                Ottimi risultati continua così!!!

Metallo

Commento

Sarò uno dei migliori nel regalarti chips ai 27 max..........
                  Ci si vede ai tavoli .

Commento

OPS.....forse sono il primo del gruppo....mi collego ormai troppo di rado....ti ho reincontrato dopo tanto tempo l'altro giorno in un sit....adesso entro su intellipoker e vedo il blog di un superdonk (LOL)...GL&GG x ALL

allora è semplice....se checki betto, se betti raiso, se pushi callo...

Obbiettivo : da 0 a supernova

Commento

i'm in first page

GL Pasquale
                      E_the_Game_F - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Sit&Go

"WTF un fish non è mai al sicuro"
                      Shark in Action
                      Clicca e scarica il "Glossario Gergo Pokeristico"

Commento

continuo a sostenere la necessità di un pstars.NA
                        Jatevenn' !!!!

gl per tutto
                        Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Commento

Originalmente inviato da sassecc0 Visualizza messaggio
                          grafico OK TI POSSO STAKARE!?
                          si si stakkalo stakkalo... ci vuole un donk cosi nella nostra scuderia
                          GL Paco passerò spesso a trovarti

Commento

@ CELLARIO..................VATTEN TU LOL .....

continua cosi.........e mi raccomando nonostante le difficoltà non mollare....ce la faremo un giorno ad essere TARD anche noi......siamo i cliccatori random del futuro buahahahahahhah!!!!!!!!!!!
                            il C.L. in bolla era talmente retard che a botta di spitecallare lo short,
                            lo short è diventato c.l. e il c.l. short

Commento

nice job man benvenuto e continua cosi

arca
                              Il blog di arcaliberty...alla scalata del ROI

"Sassè parli tu che le monster te le porti nelle mutande quando giochi !!!"
                              (cit. RickyKaka'90)

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.