PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un brutto periedo

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Un brutto periedo

Ciao a tutti mi presento sono vitottanta diciamo nuovo sulla piattaforma PokerStars vengo da un ottima performance da altra pr a dire il vero graficamente mi piace tanto PokerStars anche se nn è presente la versione RushPoker che io gradivo tanto veniamo a noi io come intuibile ero un giocatore a cui piaceva giocare +mani possibili (Rush) adesso ho dovuto modificare il mio stile di gioco a causa delle diversità anche dei giocatori che trovo ai tavoli ma sopratutto al fatto che ultimamente (e mi capita troppo spesso) vengo eliminato al river da giocate a dir poco incredibili es: stack 100/200 io primo a chiamare rialzo a 1000 mi trovo il BB che fa call al flop 10-7-A xnn correre rischi punto 2500 lui va in allin vedo le carte ed ha un 8-5 al turn viene un 9 e al river indovinate un 6chiude quindi una scala questo mi capita di continuo mi dide se e dove sbaglio? Visto poi queste frequenze a me strane mi limito anche se nn nella mia indole a fare tornei o sit&go di piccoli e medi buy-in. Vi ringrazio e a presto sperando di avere +fortuna (vitottanta).
    4
    Solo sfortuna
    25.00%
    1
    Brutta giocata da parte mia
    75.00%
    3
    Last edited by keopem; 16-11-2011, 12:39. Motivo: vietato citare pr esterne

Prima di tutto dovremmo sapere qual'è la tua mano di partenza..posizione e stack...poi si potrebbe cominciare a parlare di chi è la colpa....

allora è semplice....se checki betto, se betti raiso, se pushi callo...

Obbiettivo : da 0 a supernova

Commento

esprimi in maniera piu comprensibile quello che vuoi comunicare perchè non si è capito nulla e il sondaggio non mi pare acquisisca molto senso cosi..

cmq nenl dubbio mi accodo al voto di condell

ma poi scusa non puoi votare pure tu che sei OP.. è tutto truccato!
      Il nemico del mio nemico è mio amico

"gli skilled si macerano, gli omini godono, gli skilled studiano tutti i modi per prendersi uno 0.0001, gli omini se ne sbattono, gli skilled foldano aks, gli omini ti callano con kq e ti ruttano in faccia perchè tu, coglione pushi 92off e ti lasciano con 3 chip......ma siamo sicuri che siano gli omini da prendere per il c*lo e che non abbia ragione lucy?"
      cit Cellario

Commento

Originalmente inviato da mav3rik88 Visualizza messaggio
        esprimi in maniera piu comprensibile quello che vuoi comunicare perchè non si è capito nulla e il sondaggio non mi pare acquisisca molto senso cosi..

cmq nenl dubbio mi accodo al voto di condell

ma poi scusa non puoi votare pure tu che sei OP.. è tutto truccato!
        quoto al 100% e nel dubbio ho votato come maverik

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.