PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Mio Blog +++

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Il Mio Blog +++

et voilà
    Last edited by Ale3210; 26-09-2012, 13:05.

una cosa : chi può dirmi come si vedono i grafici settimanali su HM2 ??

Commento

Welcome Alex, per la domanda non so risponderti mai usato lo usavo solo per i grafici ma non lo ricordo più

Commento

GL per i tuoi obiettivi Ale!
        Riguardo HM non lo uso, ma sicuramente arriverà qualcuno che ti sa dare una risposta, eventualmente chiedi nella sezione software, Bugno è sempre attivo a rispondere ai problemi riguardanti HM.

EDIT: ecco sono arrivato tardi, hai già scritto nella sezione software!
        Responsabile SuperLega & Community Battle

Un uomo cessa di essere un principiante in una data scienza e diventa un esperto di quella scienza quando impara che è destinato a rimanere un principiante per tutta la vita (R. G. Collingwood)

Chiunque guarda il mondo come se fosse una partita a scacchi merita di perdere (Harold, POI)

Se non hai paura di perdere non meriti di vincere (Bjorn Borg)

Commento

grazie ad entrambi per la visita :P

si alla fine ho pensato di aprire un topic nella sezione migliore per risolvere i miei dubbi su HM2

Commento

mamma come sta andando male oggi XD è la giornata degli Asso/banana e guardacaso banane per strada ne trovano sempre

Commento

Ciao Ale!
              In bocca al lupo per il blog e per il grinding

Ti seguo. Ci si vede ai tavoli
              "I love stealing the blinds! I make a living by stealing the blinds." Phil Gordon
              Hard work pays off !

Commento

Ciao L , grazie per la visita

ne approfitto per aggiornare il blog va.

Dunque, ho capito che la domenica non devo giocare, casomai mi dedicherò a qualche MTT o a tornei Satellite in FPP. Questo perchè ricevo ogni volta degli scoppi troppo assurdi che alla lunga mi fanno tiltare

riesco ad accusare il 1°, il 2° , 3° ,etc.. ma dopo il 16° tilto

in più ieri ho avuto una brutta sessione al cash

unica consolazione sono i sng nei quali ( tolto domenica ) , come al solito sto recuperando ( pian pianino )

Altra cosa, a tempo perso ho cominciato a farmi i freeroll da 15 fpp; alla fine garantiscono una RakeBack molto superiore a un bonus da 35€ per 5k di fpp ( se non ricordo male ), questo se si arriva ITM , ma giocandosela un pò, dato il Field bassissimo, è facile arrivare tra i primi 25. E dato che sicuramente non riuscirò a consumare tutti gli fpp in tornei del genere, lascerò che continuino ad aumentare in modo da pensarci in seguito sul come spenderli

Commento

Ciao Ale ed in bocca al lupo per i tuoi obiettivi
                  Se le tue parole non migliorano il silenzio.....TACI

Commento

Ciao tigre grazie

Commento

Ciao! Ci siamo incontrati qualche volta! In bocca al lupo

Commento

sessione di sng andata piuttosto maluccio con scoppi vari e chi più ne ha più ne metta

fortuna che la sessioncina di 500 mani al NL2 ha fruttato 10 euro

Commento

finalmente anch'io sul tuo blog! mi sà che ti studierò un pò!
                          Gli omini...
                          puoi insegnargli la teoria quanto vuoi,
                          ma faranno sempre di testa loro.

Commento

sei entrato in un paio di tavoli dove stavo io al NL2 ma sei scappato via subito

Commento

ammazza come sto andando oggi

stanotte 1000 mani al cash NL2 +13 euro
                              oggi una quarantina di sng ( non so di preciso perchè con HM2 non ci sto a capì niente n'altra volta :P ) mixando i 9 e 27 man agli 0.50 e 1€ +20 euro circa

è da mesi a questa parte che ho notato questa cosa e i grafici su HM me lo dimostrano. Inizio settimana mi scoppia di tutto,tilto e come conseguenza comincio a giocare male.
                              Sul finire della settimana invece recupero tutto con gli interessi

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.