PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2012 La muzika sta cambiando...

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• 2012 La muzika sta cambiando...

Ciao gente, mi ritrovo a scrivere il mio ennesimo blog su intelli ( spero sia l'ultimo ). Mi chiamo Emilio ho 22 anni e sono al 3° anno di scienze politiche , ormai non ricordo più quando ho iniziato a giocare a poker ( anche se mi sembra di dover ancora cominciare ) . Non sono mai stato un grinder o un giocatore oculato e questo rispecchia anche il mio carattere.... Si dice sempre in questi periodi che è tempo di bilanci, il mio pokeristicamente parlando è negativo non tanto per i soldi ma perchè un random ero e un random sono , di quelli che i 'reg' ringraziano i dei del poker di trovare al tavolo... Ma la Muzika sta cambiando , da gennaio si comincia a giocare o meglio grindare.... to be continued...

Last edited by Bruttos89; 21-12-2011, 16:52.
    « I never want to be called a "good loser". Show me a good loser, and I'll show you a loser »
    (Stu Ungar )

first!
    bravo, mi piace il tuo approccio! anno nuovo...giocatore nuovo!
    ti seguirò
    Gli omini...
    puoi insegnargli la teoria quanto vuoi,
    ma faranno sempre di testa loro.

Commento

Originalmente inviato da ennegi_poker Visualizza messaggio
      first!
      bravo, mi piace il tuo approccio! anno nuovo...giocatore nuovo!
      ti seguirò
      ciao ennegi seguirò anche io il tuo blog speriamo di vederci ai tavoli

- stasera credo che giocherò i 2 freeroll di intelli speriamo di shippare un ticket
      « I never want to be called a "good loser". Show me a good loser, and I'll show you a loser »
      (Stu Ungar )

Commento

E allora GL Bruttos! Cosa grinderai? Da gennaio ti copio, anche io voglio togliermi di dosso il cappottino di omina random!

sc0rpi0ncina

S.Ruggeri: "[...]e poi il 40% delle volte vinco io"
        Omino Incavolato: poi per magia quel 40 è diventato 100"
        S.Ruggeri "per magia quel 40, 40 volte su 100, diventa 100"

>>>>>>> Il Blog di Sc0rpi0, venite a trovarmi! <<<<<<<
        >>>>> Il nuovo blog di sc0rpi0ncina <<<<<

>>>> IL FOTOROMANZO!!! <<<<

Starring: Scorpio,Antonius,Durrr,Harman + guest star FFZ,Actaru5 e tanti altri

Commento

ciao Gl per il 2012!
          "Nessuno vince sempre e chiunque lo affermi o è un bugiardo o non gioca a poker.":

Un elemento essenziale nel giocare un poker vincente è costringere i tuoi avversari a prendere decisioni difficili.
          È per questo che puntare è sempre meglio che limitarsi a vedere. (Gus Hansen)

"ma con me se escono 2 fiori poi esce na piantagione" [cit. AlexID26]

YoFloYo's Blog

Commento

Originalmente inviato da sc0rpi0ncina Visualizza messaggio
            E allora GL Bruttos! Cosa grinderai? Da gennaio ti copio, anche io voglio togliermi di dosso il cappottino di omina random!

Ci sto pensando anche perchè devo valutare alcune cose ... comumque io aspetterei a togliermi il cappotto , farà ancora freddo a gennaio . Tu se non sbaglio giochi 27 man?????
            (Stu Ungar )

Commento

non credo sia utile che io mi esprima al riguardo...
              btw voglio proprio vedere dove arrivi
              " In the beginning everything was only money "
              Mike Caro
              " Il blog di Doppiojack "

Commento

Esco subito dallo xmasnight così...

(Stu Ungar )

Commento

Originalmente inviato da Doppiojack13 Visualizza messaggio
                  non credo sia utile che io mi esprima al riguardo...
                  btw voglio proprio vedere dove arrivi
                  Non fare il galleto che sei supernova.... dai tempo al tempo... e cmq ti aspetto live
                  (Stu Ungar )

Commento

nooooooooooooooooooooo

mi sono dimenticato di iscrivermi alla xmas freeroll etc

dovevo vince n'altro ticket !!

Commento

Originalmente inviato da Bruttos89 Visualizza messaggio
                      Non fare il galleto che sei supernova.... dai tempo al tempo... e cmq ti aspetto live
                      non mi sembra che tu abbia le possibilità di farti vedere ai tavoli da queste parti..
                      " In the beginning everything was only money "
                      Mike Caro
                      " Il blog di Doppiojack "

Commento

Originalmente inviato da Doppiojack13 Visualizza messaggio
                        non mi sembra che tu abbia le possibilità di farti vedere ai tavoli da queste parti..
                        Te l'ho detto da gennaio
                        (Stu Ungar )

Commento

Xmasnight 22 su 3779 .... si sono evidenziate le mille lacune che ho nella fase finale di un MTT...
                          (Stu Ungar )

Commento

Ho cominciato a leggere la guida per gli Mtt di intelli...

1. 10 BB o meno. Fondamentalmente, ogni mano che si gioca con questo stack è uno shove. E questa è una conoscenza piuttosto comune. Tuttavia, con ante alti come su pokerstars, molto spesso è corretto giocare push-fold già con uno stack di 15 BB.
                            Quando si parla di range di shove con ante ho recentemente adottato un modo di calcolare la dimensione relativa dello stack che mi piace molto, conosciuto come 'true BB'. In sostanza il 'true BB' sono i due terzi del piatto di partenza. Quindi, se i bui sono 500/1000 con ante 100, ad un tavolo da 10 il piatto di partenza è di 2500 con un true BB di 1666. Quindi, se siete sul bottone con una mano come A5s e 15 BB, si può semplicemente shovare dal momento che avete meno di 10 true BB.

Mi sono ritrovato ieri in questa situazione e non sapevo come muovermi... posto un paio di mani:

Qua devo pushare?!?

Qua è un call ?

e ce sarebbero ne altre...
                            Last edited by Bruttos89; 22-12-2011, 13:10.
                            (Stu Ungar )

Commento

Come buono augurio per il 2012

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.