PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Renny84 & The long climb of CG...

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Renny84 & The long climb of CG...

Molti già mi conoscono... Altri li ho solo incontrati ai tavoli... Comunque sia mi ripresento...
    Mi chiamo Renè, ho 27 anni e vivo in uno sperduto paese di montagna in Trentino. Gioco a poker da poco più di due anni: parto come giocatore di s&g normal ma ben presto mi trasferisco ai turbo con alterne fortune e una bad run infinita che non mi molla. Resto comunque in profit a cui aggiungo anche la vittoria del torneo dei silver, ma i sit iniziano a farmi tiltare visto che la fortuna non era dalla mia e ogni sessione era un patema... Decido di passare allora al cash: riesco a trovare uno stack/coaching abbastanza vantaggioso e mi ritrovo quindi a grindare il NL50 su una .retard, ma anche li le cose vanno a fasi alterne e inizio a non divertirmi più. I sw fanno schifo, le sessioni son pesanti... Era diventato un obbligo... Quindi a maggio quitto tutto, faccio cashout di tutto quello che avevo vinto senza mai depositare e mi do alla bella vita (ok.. bella poco ma fa lo stesso)...
    Ma poi purtroppo arriva il cash in Italia quindi anche se non troppo convinto riparto con 150€ di roll dal NL2. L'idea è quella di battere i vari livelli con almeno 100k mani e leveluppare solo una volta raggiunto i 100x per il livello successivo. La partenza è molto lenta e gioco relativamente poco: poi da ottobre mi metto un pò più d'impegno e decido di farmi seguire e fortunatamente le cose vanno discretamente.
    Oggi tra NL2 e NL5 ho fatto le mie prime 100k mani cash su una .it e questo è il risultato:

Ora sono a 20 stack e 22k mani dal lv up al NL5 che tecnicamente dovrei raggiungere nei primi giorni del prossimo anno..
    Ci si becca ai tavoli...
    "Se vivrai ogni giorno come se fosse l'ultimo, sicuramente prima o poi avrai ragione" (Steve Jobs)
    " Nessuno è mai stato realmente felice a meno che non fosse ubriaco......"
    " Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa "
    G said: "cavoli, non mi danno mai due carte per pushare atc!!!"

firstttttttt.....mitico Rennone!!!!E' un piacere rileggerti bro!Ma ndo cz eri finito omino?lol
    btw gl per tutto...auguri di buone feste

by VAN
    "Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Commento

dalla serie gli omini ritornano
      bentornato renny è un piacere rileggerti
      NESSUNO E' NATO IMPARATO

Commento

In bocca al lupo!

Commento

Ogni tanto ti ho incontrato al NL2, sei un buon player. GL!!
          Vincitore del 23° Torneo delle Stelle: IntelliStars

Commento

hola renè.. mi sembra ieri che giocavate i sit tu fullsteal e qualche altro... Bentornato
            " In the beginning everything was only money "
            Mike Caro
            " Il blog di Doppiojack "

Commento

Reeeennnnyyyyy!!!! Che piacere rileggerti!!!!!!!!
              Bentornato!

sc0rpi0ncina

S.Ruggeri: "[...]e poi il 40% delle volte vinco io"
              Omino Incavolato: poi per magia quel 40 è diventato 100"
              S.Ruggeri "per magia quel 40, 40 volte su 100, diventa 100"

>>>>>>> Il Blog di Sc0rpi0, venite a trovarmi! <<<<<<<
              >>>>> Il nuovo blog di sc0rpi0ncina <<<<<

>>>> IL FOTOROMANZO!!! <<<<

Starring: Scorpio,Antonius,Durrr,Harman + guest star FFZ,Actaru5 e tanti altri

Commento

ricordo ancora quando giocavo i sit 1e turbo non avendo la minima idea di come approcciarmi.. e ti beccavo spesso..

gl renny
                Il nemico del mio nemico è mio amico

"gli skilled si macerano, gli omini godono, gli skilled studiano tutti i modi per prendersi uno 0.0001, gli omini se ne sbattono, gli skilled foldano aks, gli omini ti callano con kq e ti ruttano in faccia perchè tu, coglione pushi 92off e ti lasciano con 3 chip......ma siamo sicuri che siano gli omini da prendere per il c*lo e che non abbia ragione lucy?"
                cit Cellario

Commento

avversario tosto col vizio della 3bet
                  auguri per tutto!!!

Commento

t'hanno scongelato come otzi?
                    gl4all rennone
                    Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Commento

Bella Rennoneeeeeee bentornato
                      Mi fa veramente piacere tornare a rileggerti e ti auguro tanta ma tanta fortuna al cash
                      GL e spacca tuttooooooo
                      kleber80 Moderatore Team Intellipoker Italia
                      Non sono il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia migliore di me
                      Il bambino è uno strumento di marketing
                      Non potrò essere mai geloso delle atre vite perchè la mia è un'avventura meravigliosa
                      Vincitore IntelliStars Febbraio 2013

Commento

Ciao!
                        Altro avversario ostico del NL2, che mi toccherà evitare appena leveluppo anche io al NL5
                        GL
                        Responsabile SuperLega & Community Battle

Un uomo cessa di essere un principiante in una data scienza e diventa un esperto di quella scienza quando impara che è destinato a rimanere un principiante per tutta la vita (R. G. Collingwood)

Chiunque guarda il mondo come se fosse una partita a scacchi merita di perdere (Harold, POI)

Se non hai paura di perdere non meriti di vincere (Bjorn Borg)

Commento

@van---> eh problemucci qua e la.... ma come vedi "a volte ritornano"!!!
                          @enzo---> omino me ne ero andato e omino son tornato..
                          @JJ & Mav---> già già... sembra anche a me ieri... ma il tempo vola e ormai penso sia una vita e mezza che non apro più un sit...
                          @Cellario: scongelato proprio ieri.. ... per questo ringrazio lo scioglimento dei ghiacci senò col ***** che mi rivedevi cosi presto...
                          @Scorpioncina: ty ty... Giuro che prima o poi mi rifaccio vivo anche su skype...
                          @kleber: ty... se avessi il fondoschiena che hai tu nei satelliti sarei miliardario...... joke obv... gl anche a te...
                          @tutti gli altri.... grazie e direi: ci si becca ai tavoli...
                          ps: non è vero che ho il vizio della 3bet...
                          "Se vivrai ogni giorno come se fosse l'ultimo, sicuramente prima o poi avrai ragione" (Steve Jobs)
                          " Nessuno è mai stato realmente felice a meno che non fosse ubriaco......"
                          " Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa "
                          G said: "cavoli, non mi danno mai due carte per pushare atc!!!"

Commento

REEEEENNNYNYNYYYYYYYYYYNOOOOOO!!!!!!

Bentornato :P

Commento

bentornato carissimo!!! GL GL GL
                              Il blog di arcaliberty...alla scalata del ROI

"Sassè parli tu che le monster te le porti nelle mutande quando giochi !!!"
                              (cit. RickyKaka'90)

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.