PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse

È arrivato il 6+ Hold'em!

Su PokerStars.it è arrivato il 6+ Hold'em! Il 6+ Hold'em è un popolare formato di poker 'short-deck' (mazzo ridotto) simile al Texas Hold'em ma con alcune differenze interessanti.
  • Tutte le carte inferiori a sei vengono rimosse dal mazzo.
  • Tutti i giocatori piazzano un ante e solo il bottone paga il buio, noto anche come 'button blind' (buio bottone).
  • Il colore batte il full e una scala composta da Asso, 6, 7, 8, 9 è considerata valida.
Disponibile in versione cash game e tornei in esclusiva su PokerStars, il 6+ Hold'em è un formato di poker ricco di azione particolarmente apprezzato dai giocatori che amano il rischio di tutto il mondo.

NEL PRIMO ARTICOLO SCOPRIRAI LE NUOVE REGOLE E LA GRADUATORIA DELLE MANI
Espandi
Riduci

Il blog di potenza100

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

Originalmente inviato da paolobaci Visualizza messaggio
    Ma a dire la verità il fatto che tu mi 3b abbastanza non significa che io debba foldare tutte le cbet se no troppo facile il giochino no? :P poi se ci fai caso non seguo spesso e ho delle mani con cui poter seguire spesso di buona qualità :P in piu chi ti dice che io non abbia avuto doppia? ehehe :P non giocherò moltissimo qua appena salgo di br mi sposto,magari rivengo in futuro, niente classifiche, niente promozioni, niente video strategici o lezioni come se non esistessimo, vergognoso... Quindi affrettati a sfidarmi! :P sai per caso se ci sono gruppi per heads up a cui unirsi? DIfficile confrontarsi con altri!

mhm dipende dalle info k hai su di me, ma se hai qualche conto seguire solo con l asso non conviene perdi ev dovresti anche foldare . cioe call in bleff con A high non esiste. se pensi k io stessi bleffando al flop mi dovresti raisare al flop tutto io ti devo dire analizzando la mano AL 100% ai seguito con a high pensando k io stessi in bleff cmq non ti dico quali sono le mie supposizioni e il pensiro k sono arrivato a questa analisi.

per quanto riguarda faccio parte di un gruppo quello postato qui stiamo provvedendo .

per coach video e lezioni trovi tutto qui http://www.intellipoker.it/forum/sho...08#post2048308 la mia proposta stiamo aspettando fermana che ci rispondi che trovi qualcuno come coach e per le lezioni speriamo bene . commenta anche perche sollecitiamo .

per la poker room devi fare un po di calcoli con %itm in base al rake se ti convine altrimenti vai break even o peggio. devi fare un po di conti .

quando ho tempo di satto volentieri. anche perche giocare cn gente un po piu skillata dei donk mi fa migliorare il mio gioco ecco perche satto te ed un altro k non posso dire il nome .

"non può piovere per sempre"

Commento

resoconto HU ottobre 2 normal , ottimi risultati

novembre sara un periodi di cambiamenti vi tengo aggiornati

Commento

Originalmente inviato da potenza100 Visualizza messaggio

ok grz contiamo su di teee

Commento

Holaa

Ciao Potenza ogni tanto ti seguo per sapere i progressi che fai! :P Cmq rispondendo alla mano dell' altra volta la tua lettura è in parte corretta ma io avevo gia una coppia al flop e ho preso l' asso al turn! :P Non ti ho rilanciato per il semplice fatto che non volevo ingrandire il piatto perchè non ero sicuro di stare sopra al cento per cento, quindi mi piaceva di piu il call, negli hu non sempre è facile sapere cosa è ev- o ev+ ma in definitava se abbiamo un piano un ragionamento su cosa fare dopo come dice il buon prasty niente è sbagliato, avrei bluffato molti turn dato che il flop era abbastanza dry in piu la storia del rilanciare al flop è poco credibile è piu credibile un rilancio al turn anche se bisogna mettere piu chips dentro :P In piu ti facevo abbastanza bianco in quesl momento! detto ciò, non sto giocando piu su Ps per la politica che ha adottato vale a dire puro menefreghismo ahaha sulla room dove gioco la rake è piu alta ma ci sono troppi giocatori scarsi che compensano il tutto, in più c' è la classifica che cmq premia chi gioca e mette anche in competizione( sono secondo adesso in questa classifica ma solo perchè il primo fa HU turbo xD) e chi gioca sit in quanto a vpp per euro d rake pagata ne prende di piu e il vip sistem me garba dai anche se la grafica nn è quella di ps, attualmente sto facendo hu da tre, ma tra non molto mi sposto a quelli da 5, prima vorrei leggere il libro per hu di colin me lo consigli? Molti lo hanno trovato utile.. Detto ciò ti saluto e ti seguo ogni tanto gl!!=)

Commento

ciao paolobaci è sempre un piacere rivederti. come va?tutto bene ? grazie per essere passato.

be grazie per l info prendero come nota quindi ho foldato giusto .

riguardo alla room che ti sei trasferito ho gia capito dove ti trovi è ce un reg forte che iniza con la M non posso dirlo non mi sembra giusto violiamo anche le regole di intelli
            comunque buona fortuna per il tuo percorso sfrutta bene questa classifica poi sempre ritornarci

Io l ho letto ti da una buona base, interessante anche per leggerlo poi si basa anche su molte situazioni negli HU che sicuramente ti sei scontrato .

io lo stavo rivendendo ho messo anche l annuncio nella sezione dei Libri. se sei interessato poi ne parliamo . ma se lo vuoi prenderlo nuovo non fa niente

ah dimenticavo se qualche volta vuoi pareri su qualche mano HU inviamela per messaggio privato nei discuttiamo insieme oppure dammi il link di qualche hand replayer per messaggio privato. Sono disponibile.

tanti saluti buona fortuna per il percorso . in un giorno lontano poi faremo qualche rivincita

grazie per essere passato dal Blog

Io a breve aggiornerò il mio blog

tanti saluti ancora

Commento

Ciao scusa ho visto questo grafico e ho letto che hai scritto "ottimi risultati" tu quindi hai giocato 250 HU con ROI 2,2% se non ho fatto male i calcoli io sto cercando di capire, dato che mi sto avvicinando a gli HU come funziona?

un buon roi negli HU fino ai 5 euro diciamo, quant'è?
              " Se non esistesse la fortuna nel poker Vincerei tutte le mani "

Commento

ciao ty si giusto .

cmq la cosa piu importante che bisogna guardare sono gli ITM . di solito negli 2euro di stars fai be col 54.95% di vittorie.

con i 5euro qui su stars almeno un 56% di itm fai profit .

Commento

Percorso 2014

eccomi qua.

per vari plan che mi sono imposto da gennaio2014 ho incominciato a dedicarmi ai 9max turbo.

agli HU a meno che non giochi cash nl 50 e fai supernova , non vedo una giusta rakeback. ma i motivi principale che ho lasciato gli HU sono questi:

non ho roll per giocare cash hu nl 50

a buttarmi nel cash non me la sento proprio è una nuova variante per me .

gli hu piano piano stanno muorendo grazie a ps che ha introdotto la lotteria HU hyper turbo. una variante non battibile in italia per questioni di rake ma cmq sempre piu attirata dai fish che si allontano dagli hu turbo e normal ,quindi il field sta diventando sempre piu tosto.

dopo i sit hu da 10 è quasi full reg e io non sono abbastanza skillato per battere i reg o pseudoreg. ma anche il livello dei 10 cmq è abbastanza tosto.

negli hu è un continuo adattamento vs oppo e faccio fatica a massare,perche gioco 3x se voglio esprimere un buon A-game , quindi massando poco non riesci ad abbattere bene la varianza potresti stare per mesi senza aver preso nulla o aver guadagnato pochissimo, cosa che mi è gia successo , di stare per 2 mesi con poco profit e nessun ritorno di rakeback percio diventa molto stressante.

per il 2014 vorrei puntare ad altro imparare bene i 9max startare i 3 almeno per gannaio e massare.sto cercando di puntare al gradino piu alto e fare supernova. cosa che negli hu da 5 euro a malapena fai gold.

che la run sia con me

ora gli obiettivi principali è studiare bene i 9 e aumentare il tabling.

questo è il grafico finale di novemebre dei 9max da 1euro e 0.5 ma ci sono anche alcuni freeroll della freetilt e il big bang di intellipoker

da aggiungere anche vari bonus che ho avuto in questo mese

da aggiungere anche

+15euro di BONUS RELOAD ICOOP

classifica sit e go +33 euro (da aspettare ancora la classifica dell'ultima settimana dove ho totalizzato 1449.)

ci si vede a fine dicembre.

un saluto
                  Last edited by potenza100; 05-12-2013, 12:05.

Commento

bella Vittò però basta pusharmi i bui, dovresti saperlo che ho sempre top 1% dal BB

Commento

Originalmente inviato da Vito71it Visualizza messaggio
                      bella Vittò però basta pusharmi i bui, dovresti saperlo che ho sempre top 1% dal BB
                      we vito lo so sei sempre pieno e non riesco a scularti

Commento

Originalmente inviato da Vito71it Visualizza messaggio

va beh se i top reg del livello sono questi...ti piace vincere facile

vito71

Commento

no lui è il top reg

Commento

no lui è il top reg

si si la frase era intesa rivolta a te!

cioe se i top reg del livello sono gente come 71Vito allora a te Potenza piace vincere facile era una battuta cmq.

Il fatto che Vito sia un top reg era una battuta ahahahaha

Commento

Hey la ciao Potenza ho letto il tuo blog per informarmi un po' visto che sei passato a salutare sul mio, volevo chiederti appunto come mai hai deciso di passare a HU a 9max? parlavi di plan che avevi fatto per il 2014 =)
                              Gl

Commento

ciao agli HU a meno che non giochi cash nl 50 e fai supernova , non vedo una giusta rakeback. ma i motivi principale sono questi:

non ho roll per giocare cash hu nl 50

a buttarmi nel cash non me la sento proprio è una nuova variante per me .

gli hu piano piano stanno muorendo grazie a ps che ha introdotto la lotteria HU hyper turbo. una variante non battibile in italia per questioni di rake ma cmq sempre piu attirata dai fish che si allontano dagli hu turbo e normal ,quindi il field sta diventando sempre piu tosto.

dopo i sit hu da 10 è quasi full reg e io non sono abbastanza skillato per battere i reg o pseudoreg. ma anche il livello dei 10 cmq è abbastanza tosto.

negli hu è un continuo adattamento vs oppo e faccio fatica a massare,perche gioco 3x se voglio esprimere un buon A-game , quindi massando poco non riesci ad abbattere bene la varianza potresti stare per mesi senza aver preso nulla o aver guadagnato pochissimo, cosa che mi è gia successo , di stare per 2 mesi con poco profit e nessun ritorno di rakeback percio diventa molto stressante.

ora solo con la classifica ho fatto un guadagno di 33euro ed è buona come rakeback.

per il 2014 vorrei puntare ad altro imparare bene i 9max startare i 3 almeno per gannaio e massare.sto cercando di puntare al gradino piu alto e fare supernova. cosa che negli hu da 5 euro a malapena fai gold.

che la run sia con me .
                                Last edited by potenza100; 05-12-2013, 11:53.

Commento

Caricando...
                                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.