PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse

Sai cos'è una Overbet? Descrivi in quali situazioni è bene utilizzarla in un tavolo Cash Game.

Rispondi al nostro "Domandone della settimana" per avere la possibilità di vincere T€25 e Ticket per il Community Tournament. Sai cos'è una Overbet? Descrivi in quali situazioni è bene utilizzarla in un tavolo Cash Game. Rispondi qui https://www.pokerstarsschool.it/foru...ne-utilizzarla
Espandi
Riduci

From stellar to stallar - Crokka86

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• From stellar to stallar - Crokka86

Benvenuti a tutti nel mio nuovo blog.
    Tanti dicevano che non riuscivano a trovare il mio vecchio blog, e dopo la fine della stellar explosion, il blog che aggiornavo è stato archiviato, e quindi ho deciso di aprire qui un nuovo spazio dove tenere aggiornati tutti circa l'evoluzione della mia avventura nel mondo del poker.

Al momento sto grindando NL50 e NL25, a volte insieme, a volte alternandoli, con l'obbiettivo minimo di conseguire due milestone entro la fine dell'anno. Sicuramente l'obbiettivo non è ambizioso, ed è forse al di sotto dei traguardi medi che un giocatore abituale del 50 si pone, però non mi sento ancora pronto ad affrontare percorsi più impegnativi, e preferisco dedicare questo anno a migliorare le mie skills e porre le basi per qualcosa di più ambizioso con calma e pazienza.

Questo post voleva essere solo un'inaugurazione, quindi per gli aggiornamenti e il punto della situazione, vi rimando al prox post che scriverò nei prox giorni... Stay tuned!

"All play and no work makes Crokka a dull boy"

I **** alla balena crokka.... e occhio ai futuri stellar.... presto arrivano anche loro....

Commento

Ed eccoci, finalmente trovo il coraggio per aggiornarvi su questo primo trimestre del 2013.
      Quest'anno doveva essere l'anno della consacrazione, l'anno in cui costruire un bankroll consistente per grindare limiti più alti nel 2014 e puntare a traguardi + ambiziosi....la speranza è ancora questa, ma la strada per l'inferno è lastricata di buone intenzioni...

Purtroppo a gennaio il mese è stato deludente, ma non grave, febbraio disastroso, dove ho swingato 30 stack al 50, e marzo, positivo fino a qualche giorno fa, e sprofondato anch'esso nel baratro. La rake salva, rende gli insuccessi meno avari, ma anche la produzione di vpp e relativi fpp produce al rilento, a causa dei numerosi impegni che si accavallano in real life.

L'obbiettivo dei 200k vpp annui resta, ma credo che da oggi abbandonerò per un po' lo zoom 50, in quanto causa di tanti dolori attualmente.

Il percorso riprenderà grindando 4x zoom 25, dove sto tenendo bb 100 stellari e sento di avere edge infinita sul field, e poi da qualche sessione di nl50 normal, che grinderò 6x per puro profitto e per restare iperfocused. Il field del 50 è sicuramente impegnativo, ma per fortuna tanti reg che ci sono non sono così bravi.

Vi lascio il desolante grafico overall 2013, che mi servirà da monito per il futuro, e che magari mi spingerà ad impegnarmi il triplo per ottenere i successi a cui ambisco, e che in fondo credo di meritare.

A presto!

Last edited by crokka86; 28-03-2013, 00:23.

Commento

Non ero ancora passato, buona fortuna per il nuovo blog e keep grinding!
        Approvo la scelta delle 2 milestones, non è affatto poco imho.

Commento

Ti riprenderai GL

Commento

GL sosia!!!

Commento

Originalmente inviato da Buddilicious Visualizza messaggio
              GL sosia!!!
              ciao gemello! credi al SNE...keep grinding! E basta magic! Perchè non giochi con me a triple traid, il gioco di carte di final fantasy VIII?

Grazie a tutti ragazzi, passerà sto periodo no!

Commento

Originalmente inviato da crokka86 Visualizza messaggio
                ciao gemello! credi al SNE...keep grinding! E basta magic! Perchè non giochi con me a triple traid, il gioco di carte di final fantasy VIII?

Grazie a tutti ragazzi, passerà sto periodo no!
                Che ***** è??? devi sapere che ogni giocatore di magic considera "schifo" tutti gli altri giochi simili

Commento

Che ***** è??? devi sapere che ogni giocatore di magic considera "schifo" tutti gli altri giochi simili
                  ahah beh, credi che per i giocatori di poker sia diverso? Povera scopa e povero tresette!

Cmq è un gioco sciocco, ben meno impegnativo di magic

Commento

Originalmente inviato da crokka86 Visualizza messaggio

Cmq è un gioco sciocco, ben meno impegnativo di magic
                    sciocco cosa????????!!!!!!!!!! aaaaaaaaahhhh

è un gioco meraviglioso!!!!
                    c'ho passato l'infanzia.. spettacolo quando imparavi a fare tutte le millemilacombo lol

dv

Commento

Si però ha un coefficiente di difficoltà sicuramente millemila volte più basso rispetto a magic o ad altri giochi, perchè le variabili utilizzate sono poche!
                      E poi, rievoca in me fantastici ricordi legati a ff8, quante giornate spese in giro per accumulare punti exp, e che battaglia con l'omega weapon!

Commento

GL per questo percorso crokka

Commento

http://www.tripletriadflashonline.com/ tutti qua

Commento

Daje crokketta !!!!! Dai che ti riprenderai !!

Commento

ahahah ... quoto infinito

ciao crokkino, gl a entrambi!
                              ant_franco Mindset: rosicare col sorriso (Il rosicone)

La matematica è un'opinione ... ... corretta!!! (Il matematico)

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.