PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse

Speciale 200 miliardi di mani! Posta la tua mano e vinci. 300 Ticket in palio.

Questa settimana non ci sarà il classico "Domandone" ma festeggeremo la mano 200 miliardi giocata su PokerStars.it. Partecipa alla nostra promozione 'Mano della settimana' per avere la possibilità di vincere ticket per il Community Tournament, INOLTRE in palio ci sono ben €200 in Ticket Spin & Go!.

Per poter vincere ecco cosa devi fare...

Semplicemente posta in questo thread una mano con il Boom replayer e scrivi a quale di queste 3 categorie appartiene

I primi 100 che posteranno correttamente una mano riceveranno 1 Ticket per il Community Tournament con €500 in palio!

Il 22 aprile i nostri moderatori sceglieranno le migliori 3 mani che riceveranno:

1° 100 x €1 Spin & Go Ticket
2° 75 x €1 Spin & Go Ticket
3° 25 x €1 Spin & Go Ticket
Espandi
Riduci

il blog di horus1165 "che l'avventura abbia inizio"

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• il blog di horus1165 "che l'avventura abbia inizio"

Apro questo mio primo blog con l'intenzione (poniamoci degli obbiettivi) di far crescere nell'anno 2014 il mio bankroll. in modo da grindare x profit il prox anno.
    in questa prima fase ho caricato €40 sul conto
    parteciperò alla CB, le superleghe, la premiere league, di tanto in tanto farò qualche mtt da 2 euro.
    Sperando nel contempo di vincere qualche ticket x partecipare a mtt fuori dal mio bankroll
    qui posterò mensilmente il mio andamento.

che piacere rivederti
    Bentornato
    Ed ora via alla ripartenza

Commento

1° aggiornamento sono passati solo 15 gg dall'inizio della mia nuova avventura su poker stars.
      Le cose vanno come sperato il bankroll è quasi raddoppiato, ed in più ho vinto la 1° tappa della superlega VARIANTI
      Al prox aggiornamento

Commento

chiuso il 1° mese su p.s.
        il bankroll in questi 15 gg è cresciuto leggermente.
        Vinti più di 800 ipp
        sono:
        1° alla lega varianti
        7° alla lega omaha
        in lega th sono ben messo x salire in serie B
        in CB ho vinto la 2° tappa di omaha e siamo 5° in classifica generale
        vinto il ticket x partecipare alla prossima premiere league
        chiudo il mese vincendo stasera la tappa di lega zoom

sono abbastanza soddisfatto dei risultati ottenuti
        come tutti ho scoppiato e sono stato scoppiato

A tra 15 gg x altro aggiornamento

ci si incontra ai

Commento

Ti mancava il blog ora li hai tutti, a parte gli scherzi, giochiamo insieme la CB da diversi mesi e quello che posso scrivere è che sei un giocatore presente e che s'impegna in quello che fa, infatti i risultati ci sono e spero che continuino ad esserci. Ti auguro che i tuoi obiettivi si realizzino. Ricordati che la Skill Sun è con te. Sempre così!

Commento

3° report.
            Sono passati 45 gg dal mio inizio.
            Ho vinto la lega varianti di gennaio. ottimi piazzamenti in lega omaha e rush
            Ieri nel final round arrivo 4° quindi in totale vinco 2 ticket da 30 euro
            come da me auspicato e sperato sono stato promosso in serie B
            il bankroll in questi ultimi gg è aumentato di poco di contro gli fpp sono aumentati di parecchio.

I miei obbiettivi x la chiusura del mese:

1)far fruttare i 2 ticket vinti
            2)cercare di qualificarmi in una delle superleghe in cui partecipo x il final round e cercare di salire in serie A
            3)aumentare il bankroll

un saluto a chi mi legge ci si vede ai

Commento

4° aggiornamento.
              Terminato 2° mese.
              Gli ultimi 15 gg sono stati poco produttivi tra bad beat, giocate mie senza alcuna logica (da tilt) il mio bankroll aveva subito una legger calo, ieri il colpo di coda 2 itm da pochi decine di euro hanno salvato un pò il bankroll e ridato morale in vista del terzo mese su PS.
              nulla da fare x le leghe, avrei volevo riconfermarmi nella lega varianti.
              Unica piccola consolazione rientro nei primi 300 in premiere league (5 eurini).

Come sempre ci si incontra ai

Ciauzzzzzzzzzzzz

Commento

shippato ticket da 100
                credo di essere primo alla lega varianti. (sarebbe bello poter bissare la vittoria nella lega varianti)
                in premiere league sono al momento in ottima posizione. (nei primi 20)

il bankroll cresce in maniera lenta ma costante ho quasi decuplicato il primo versamento

alla prox.

Commento

Chiudiamo il terzo mese su P.S.

Raggiunto lo status SilverStar
                  Mese positivo x quanto riguarda il bankroll cresciuto ulteriormente grazie ad un ticket scoop da 100 e da 10 vinti con dei freeroll e trasformati in Teuro.
                  Partecipato a tre tornei scoop low di cui solo uno ITM.
                  in premiere league posizionato 30°
                  Al momento in lega varianti sono 1° con un cospicuo vantaggio sul 2° (vediamo di bissare il successo in questa lega(vinta nel mese di Gennaio))

Ci si incontra ai tavoli

Ciaoooooo

Commento

cash addio

Cash addio.
                    Non fà x me.
                    in 3 gg dilapidati più di 30 euro giocando omaha NL2 e NL5.

tornando al mio gioco naturale il MTT a Marzo ho vinto la lega varianti quindi abbiamo in saccoccia un tocket da 30.
                    Stasera abbiamo il Gran final superlega daremo battaglia come al solito vi farò sapere che ticket avrò vinto.

Come sempre ci si incontra ai

Commento

Originalmente inviato da horus1165 Visualizza messaggio
                      Cash addio.
                      Non fà x me.
                      in 3 gg dilapidati più di 30 euro giocando omaha NL2 e NL5.
                      Anche a me non piace il cash..

Buona frtuna per la Lega...
                      Meglio ultimo che secondo !

Show Must Go On "Blog di Kosline"

Commento

Secondo al Gran final superlega

Vinto ticket da 50

Commento

Originalmente inviato da horus1165 Visualizza messaggio
                          Secondo al Gran final superlega

Vinto ticket da 50
                          IUTA = I Understand The Amazing...--> IUTA Time

Commento

Chiudiamo il 4° mese senza alcun risultato di rilievo. nelle leghe questo mese non sono riuscito a qualificarmi x il gran final
                            piccola nota positiva chiudo al secondo posto nella classifica intellilive (700ipp not bad)
                            Grande nota positiva ricevo tre inviti da parte di 3 squadre x la prox CB (piccolo motivo di orgoglio c'è qualcuno che ritiene che sia un discreto player).
                            Alla fine opto x la squadra Diamond composta da grandi player e da ottimi amici quali:
                            la mitica MAKEWU
                            il capitano KIEBLERSTACY
                            il grande AROMINATURAL
                            il simpaticissimo 34PSQUARE
                            gli altri li conosco meno ma quando li incontro ai tavoli sono sempre dei players ostici.

Commento

Dopo 3 tentativi salgo finalmente in serie A

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.