PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

club home games MTT

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• club home games MTT

Ciao a tuttiiii!
    Qualche tempo fà ho creato un club ma nn ho mai invitato nessuno ed è rimasto inutilizzato, comunque ultimanmente grindo MTT a buy-in bassi ( da 0,50 a 5 euro ) e vorrei poter organizzare qualche torneo MTT deep stack e cn strutture profonde per grindare un po di piu, vorrei far diventare questo club un club di soli MTT quindi ci sarà spazio anche per altri tipi di tornei ( turbo, hyper-turbo) e anke magari delle altre varianti del poker come l omaha e lo stud, e le proposte di chiunque si iscriverà verrano ovviamente prese in considerazione. Spero che vi ci iscriverete in tanti perchè piu siamo e piu si ci diverte.
    Ho in mente tante belle iniziative come tornei domenicali a struttura very deep e per il mese d agosto se saremo in tanti iscritti l' organizzare una specie di " world series" cn tornei di tutti i tipi con diversi buy-in e i vari main event, la cosa penso che potrebbe essere simpatica.
    Per chi è interessato il numero identificativo del club è: 141931 mentre il codice invito è: 02031991.
    Spero che vi iscriverete in tanti ci becchiamo ai tavoli ciaooo!!

Ciao, se ti interessa c'è il mio gruppo "Poker Deep Club" per i tornei Deep, non è facile che si iscriva qualcuno. Considera che il mio gruppo ha 64 iscritti e per ora non siamo riusciti a far partire nemmeno una partita, ed è sicuramente quello con più iscritti per i tornei deep hold'em.

Commento

tu dici? se è cosi va bene per me se mi fai avere i dati del tuo club mi ci iscrivo volentieri!

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.