PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

torneo home games

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• torneo home games

salve ragazzi... mi è venuta in mente un idea ( kissa puo darsi k a qualkuno di voi piacerà) avevo pensato di fare una specie di torneo ( data la possibilita degli home games) giornaliero ,settimanale o mensile ( accordi che prenderemo successivamente) con buy-in da 1 euro fino ad un massimo di 10 euro ( sempre accordi che prenderemo successivamente) ----> vi spiego brevemente la mia idea:
    partecipanti : min 9 max 45 ( con 45 persone o poco meno potremmo fare specie dei gironi come la champions league)
    buy-in min 1€ max 10€
    tutte le altre cose le decideremo insieme... cosi come il premio (oltre k a quello che logicamente spetta al vincitore .. al 2* o al 3* di ogni sit) lo decideremo insieme alla fine....
    alla fine avevo pensato ad un torneo specie a quello della premier league.. di altra pr...dove ha partecipato anche Giovanni Safina....spero k a quAlkuno interessi.... logicamente dopo e tutto da dicutere fino a quando nn siamo tutti d accordo ...attendo vostre notizie...gl...
    Last edited by keopem; 02-08-2011, 15:42. Motivo: vietato fare riferimenti ad altre pr, da regolamento .
    <<Per come la vedo io, quelle sono le mie chips. Me le stai solo tenendo.>>

Originalmente inviato da S1nful_S0uls Visualizza messaggio
    salve ragazzi... cut....
    Ciao
    Vedo che stai postando nel forum, ma sarebbe cosa gradita una tua presentazione al forum in quanto è una nostra buona regola.
    Puoi raggiungere l'apposita sezione cliccando QUI

Grazie per una tua eventuale presentazione al forum.

Commento

si me n ero proprio dimenticata...sorry
      <<Per come la vedo io, quelle sono le mie chips. Me le stai solo tenendo.>>

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.