PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gestione del conto omg

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Gestione del conto omg

Ciao a tutti , gioco su ps da più di un anno , ho cominciato con i 2 euro omaggio che sono diventati 10 e con pazienza e depositandone altri 24 con la mia postepay solo per la soddisfazione di averne altrettanti come bonus sono arrivato a quasi 200 ...
    Adesso volevo ritirarli ma ..... l opzione postepay non mi viene visualizzata quindi contatto il support che non mi risponde e quindi tento con l opzione consigliata da ps cioè NETELLER e mi ritrovo con un conto che fatico a capire e tenterò di chiudere al più presto per paura di spese e commissioni .
    Volevo il vostro parere , vi sembra giusto che un cliente ps debba fare così fatica o che sia così complicato ritirare i suoi soldi ?
    Cosa mi potete dire di NETELLER ?
    Ciao a tutti e grazie .
    Last edited by var3nne; 12-07-2011, 00:07.

Se hai spedito il contratto con i dovuti documenti non vedo il perchè non debba accettare il ritiro dei soldi presenti nel conto con postepay

Se hai spedito i documenti io personalmente ti consiglio di contattare il supporto e spiegare chiaro e tondo il tuo problema, sicuramente loro sapranno aiutarti ^.^

Saluti

Commento

per prelevare con postepay devi aver versato almeno una volta negli ultimi sei mesi con quella carta, fai un piccolo versamento, e poi potrai prelevare

Commento

due mail mandate

Ho già mandato 2 mail di richiesta chiarimenti e spiegazioni , zero risposte dopo 2 giorni dal support...

Commento

Originalmente inviato da var3nne Visualizza messaggio
          Ho già mandato 2 mail di richiesta chiarimenti e spiegazioni , zero risposte dopo 2 giorni dal support...
          Ciao
          Ti ha risposto, correttamente, Terli.
          Devi versare sul tuo conto ( il minimo di 8€ ) per attivare l'opzione/visualizzazione della postapay in cassa.
          Se non si eseguono movimenti con la carta, entro sei mesi, non appare nelle opzioni.

Per il fatto del support che non risponde: rispondono sempre su qualsiasi cosa; se noti , ci sono diversi problemi su Pokerstars ed il support stà cercando di adempiere al suo lavoro nel migliore dei modi.
          Se ponete domande e noi mod , con l'aiuto del forum, sappiamo cosa rispondere lo diciamo.

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.