PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Evviva la disinformazione

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Evviva la disinformazione

Non vuole essere un TOPIC polemico a priori ma guardate al minuto 24

http://www.video.mediaset.it/video/t...tf-s1-c1-o1-p1

Poi ci credo che l'opinione pubblica si fa idee sbagliate ...

P.s. quando dice "l'unica speranza è puntare e sperare di battere il banco unico avversario"
    sono volato giù dalla sedia ...

tutto std....sono omini....e pur di fare allarmismo come solitamente fanno gia' nelle cose quotidiane(vedi il caldo....alle prime temperature un po' afose,annunciano un imminente flame solare epico di proporzioni universali con a rischio scioglimento anche di Marte....lol),dicono ominate.

by VAN
    "Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Commento

l'ho sentito ieri in diretta.. un servizio scandaloso e ho scritto una mail di protesta
      Vendo le CANISTRACCI

xxx: collusino?
      PongAccia: eh?
      PongAccia: sai almeno cos'è una collusion?
      xxx: ma peschi addirittura doppia
      xxx: ciuccia e silenzio

Commento

a me ha fatto ridere quando quel signore anziano dice che tra poco si scommetterà sul Padre Eterno.....lol... e magari se gli guardavano nel portafogli gli trovavano le schedine coi numeri del lotto.... huahauhauha

da notare anche il riproduttore del TG immerso ben benino nel banner del bingo di W**GA....con sotto la scritta registrati...huahauhauahu

l'ho scritto pure nel blog di zani... un servizio per i "media" per gente media....
        Varianza? Và e viene.
        Good run? Quasi mai.
        Itt u sang? Sempre.

Italianfuego Blog

oppo vs E_the_Game_f : con te sempre culer

Commento

finchè c'è sta informazione è tutto di guadagnato
          "beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Commento

anche a me ha dato la stessa impressione ed ho pensato la stessa cosa...poi mi sono detto: ma non saranno tutti dello stesso pensiero!! eh....questa mattina apro la gazzetta---"IL POKER ONLINE CON SOLDI VERI: MA NON SI RISCHIA DI ROVINARSI?"--- è due anni che già si gioca a soldi veri!!?!? mah!

Commento

Il TG5 abituato a fare disinformazione????
              ma quando mai....lol lol lol
              Se le tue parole non migliorano il silenzio.....TACI

Commento

Buffoni....il banco unico avversario....Ma questa gente non si puo' denunciare???

"Il poker limit è una scienza, ma il no-limit è un'arte. Nella variante limit, tu spari ad un bersaglio. Nel no-limit, il bersaglio diventa vivo e a sua volta spara verso di te"

Commento

ecco perchè bisogna guardare studio aperto.. dice le stesse vaccate ma almeno ci sono le tette
                  { K40S-84 }

E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a ditruggere i miei fratelli.
                  E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te.
                  Jules Winnfield

Commento

La gente di strada è ovvio che è disinformata... ma un TG che passa interviste dove la gente dice fesserie (la signora che dice "giocheranno i bambini"...) senza un minimo di cernita, è veramente da radiazione dall'albo dei giornalisti.
                    Rob
                    If i were a swan, i'd be gone
                    If i were a train, i'd be late
                    And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
                    From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
                    Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
                    Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Commento

Originalmente inviato da K40S-84 Visualizza messaggio
                      ecco perchè bisogna guardare studio aperto.. dice le stesse vaccate ma almeno ci sono le tette
                      quoto

"lasciate che gli short pushino su me" john 9,9 phil A,A

DAI ***** SIII! DAIII! SLOWROLLAMI! (filippo candio docet )

Giocatevele tutte all'ultima mano prima del break
                      (filippo candio con voce semi satanica dopo aver eliminato un player)

La prossima volta che rinasco voglio essere o cane, o salvaslip o sudore.. (cit del pinguino alla decima birra :D)

perla di saggezza

La gestione del bankroll l'ho imparata da Paris Hilton, se ho 50 euro devo giocarmeli tutti

pinguino on fire

Commento

Originalmente inviato da K40S-84 Visualizza messaggio

cmq l'unico mezzo di informazione libero in questo paese da terzo mondo è la rete!! (temo ancora per poco tempo)
                        Il meno peggio è il Tg di LA7 ma fa skifo anche lui....

"Il poker limit è una scienza, ma il no-limit è un'arte. Nella variante limit, tu spari ad un bersaglio. Nel no-limit, il bersaglio diventa vivo e a sua volta spara verso di te"

Commento

Ho appena visto il TG5...notizia fresca fresca.....ci sono da recuperare delle entrate non dichiarate vinte all'estero tramite tornei(per ora solo per quanto riguarda il live),perche' arrivanti da una prova d'abilita'.....axxooooo....adesso e' uno skill game....lol.....fino a ieri pero' era un gioco d'azzardo...pffff....e' azzardo o skill game?

by VAN
                          Last edited by vanbred78; 18-07-2011, 19:28.
                          "Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Commento

la migiore è la giornalista che lancia il servizio divcendo da domani si gioca ha soldi veri ... questa notizzia getta nel panico e nello sconforto tantissime famiglie
                            nn so se riderci o intristirmi....

Commento

EPIC FAIL ... almeno ci facciamo 2 risate ... la cosa che nn capisco è perche la gente parli senza avere nemmeno una info a rigurdo imho... tutti a fare facile moralismo...

perche nn dicono le stesse cose sul lotto\superenalotto\gratta e vinci \ dove lo stato ci guadagna ed esiste veramente un banco che nn battereai mai cioe lui!
                              "Tutti Possono Imitarmi...Essere Come Me è Impossibile"(Axl W. Rose)
                              Se Gli Intellini Fossero Un Mazzo Di Carte Sarebbero Un Mazzo Di Soli Assi

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.