PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The winner is..........

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

  • The winner is..........

    Ciao a tutti, ieri in un sit'n'go tra amici rimasti in tre capita che il chip leader va all in, lo seguo io (secondo in chip) e infine il terzo giocatore (terzo in chip), si gira flop turn e river e il chip leader vince con un colore, io ho una coppia d'assi e il terzo giocatore ha una doppia coppia..che il chip leader vince su tutti è fuori discussione, ma tra me e il terzo giocatore chi arriva secondo e chi terzo? poichè il chip leader ha eliminato entrambi io avevo più chip di lui ma lui mi batte con una doppia coppia..

  • #2
    arriva secondo chi aveva più chip

    Commento


    • #3
      si beh in effetti dopo che abbiano terminato mi è sorto il dubbio, e ricordavo bene! grazie mille comunque!

      Commento


      • #4
        è rigged il chip leader vince sempre

        Commento

        Caricando...
        X

        X Informazioni sui cookie

        Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.