PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse

Speciale 200 miliardi di mani! Posta la tua mano e vinci. 300 Ticket in palio.

Questa settimana non ci sarà il classico "Domandone" ma festeggeremo la mano 200 miliardi giocata su PokerStars.it. Partecipa alla nostra promozione 'Mano della settimana' per avere la possibilità di vincere ticket per il Community Tournament, INOLTRE in palio ci sono ben €200 in Ticket Spin & Go!.

Per poter vincere ecco cosa devi fare...

Semplicemente posta in questo thread una mano con il Boom replayer e scrivi a quale di queste 3 categorie appartiene

I primi 100 che posteranno correttamente una mano riceveranno 1 Ticket per il Community Tournament con €500 in palio!

Il 22 aprile i nostri moderatori sceglieranno le migliori 3 mani che riceveranno:

1° 100 x €1 Spin & Go Ticket
2° 75 x €1 Spin & Go Ticket
3° 25 x €1 Spin & Go Ticket
Espandi
Riduci

Ho in testa un idea meravigliosa!

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Ho in testa un idea meravigliosa!

...come diceva Cesare Ragazzi "ho in testa un idea meravigliosa!"
    io invece, complice una cena pesante a base di Canestrei all'acqua di Cinghiale, ho fatto un sogno che mi ha suggerito questa idea....
    Ora i miei colleghi e amici commentatori mi odieranno (anche perchè non li ho ancora consultati) ma per ora è solo una delle mie tante idee malsane!

Ad ogni edizione si pone il dubbio di come chiamare le nuove squadre fintanto che non si scelgono un nome...SQUADRA UNO, DUE, TRE ecc ecc non mi è mai piaciuto, quindi l'ideona ,anche per omaggiare i cronisti che si fanno in quattro per noi è la seguente
    Gli Yeyini
    I Sosukini
    I Crichini
    I Pimpinellini (Pimpini ,meglio di no)
    Gli Zemini o Cinghialoni
    Gli Stecryelini
    I Kleberini
    I Nishini
    Gli Uraiusini (Urini non è bello!)

e via così questo oltre al divertimento ed al tifo, e ad una competizione nella competizione, sul quale accettare scommesse potrebbe portare anche ad una forma di TUTORaggio che sarebbe di aiuto ai players alle nuove compagini...

OK ORA INSULTATEMI PURE!!!

yeye2stars SosukeSagara cinghio1962 stecryele crico12 pimpinella2 Uraius Nisha3 kleber80
    Responsabile Community Battle

"Metti i Doors!!!"

Cacciate Pigi, grazie ahahahaahha
    Non sono il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia più bello di me
    Il bambino è uno strumento di marketing
    Vincitore IntelliStars Febbraio 2013

Commento

e non stai per niente bene....

Commento

Cambia Spacciatore... cmq si, mi piace!

Commento

Invece mi sembra una bella idea! E il parere dei cronisti non vale

Commento

@PigiFisher se partorisce queste idee cambia cervello ha i neuroni fusi
            Sul Serio!!! Che accidenti avete che non và???

Commento

secondo me come diceva il rag fantozzi "per me è una cagata pazzesca" ahahah

Commento

.... verrai radiato dall'albo se ci riprovi! .... quoto@frk!...
                ACES OF SPADES - Vincitori I edizione Community Battle 2018
                ...................TUTTO IL RESTO E' NOIA.................

Commento

ma x il signurrr...drogarsi come tutti no???
                  Il mio chip trick favoryto consiste nel far sparire le chips dell'avversario!!!!(Austin "Amarillio Slim" Preston)

Il poker è un gioko egoista.ognuno ha una opinione sua,ed ognuno ha ragione!!!! (Joe Beevers)
                  CAMPIONE SUPERLEGA A OTTOBRE 2012
                  VINCITORE LEGA A HU OTTOBRE 2012
                  VINCITORE 2a EDIZIONE CB 2014 donkeystars

CAMPIONE 3a EDIZIONE CB 2014 DONKEYSTARS
                  CAMPIONE 2a EDIZIONE CB 2015 DONKEYSTARS
                  VINCITORE SUPERLEGA OMAHA GEN/FEB 2016
                  VINCITORE SUPERLEGA
                  OMAHA FEBBRAIO 2018

VINCITORE LEGA HU NOVEMBRE-DICEMBRE 2018

Commento

Hai dimenticato i Pigini
                    Visitate il mio blog---->>DEVA-BLOG

La vita si gioca in un colpo solo, il resto è attesa.

Commento

ora è vero che causa lavoro io vi stò seguendo poco o niente ma ricordo in tempi non tanto lontani che il signor SosukeSagara grande appassionato di lame orientali era ben fornito di utensili ben affilati e allora dico io vi sembra logico che mi tocca assistere a questo scempio e nessuno prende iniziativa organizando un raduno a mestre con relativa esibizione delle doti di buon samaritano e finalmente adempiere a questa sacrosanta eutanasia liberando tutti noi e soprattutto i ROUNDERS. da cotanta nullità intellettiva.
                      "QUANDO IL SAGGIO INDICA LA LUNA LO STOLTO GUARDA IL DITO"

Commento

Buona sera a tutti. ho tentato di ascoltarvi ma mi pare un po' arduo sopportare i vs divertentissimi dialoghi, scherzo siete molto forse troppo professionali almeno per quanto riguarda il gergo tecnico. Dov'è il ticket? Grazie e ciao

Commento

Originalmente inviato da PaLuLa1971 Visualizza messaggio
                          Buona sera a tutti. ho tentato di ascoltarvi ma mi pare un po' arduo sopportare i vs divertentissimi dialoghi, scherzo siete molto forse troppo professionali almeno per quanto riguarda il gergo tecnico. Dov'è il ticket? Grazie e ciao
                          ciao palula , ma ci stai ascoltando ora?
                          siamo anche sul canale twich https://www.twitch.tv/quellidelladiretta passa a trovarci
                          Responsabile Community Battle

"Metti i Doors!!!"

Commento

palula79 .. grazie!!! noi siamo un canale indipendente, hostato dalla scuola di PS il lunedi, mercoledi, venerdi, e domenica, quindi i tiket scuola vengono distribuiti in queste giornate di diretta e non so dirti i tempi, ma li troverai nel tuoi tiket! Durante le dirette, nei giorni sopra citati e negli altri giorni, cioè martedi, giovedi e sabato, vengono distribuiti tiket del Community Tournaments, in maniera randomica, cioè decidiamo ad inizio diretta, chi vincerà il tiket, quindi è consigliabile che tu e tutti gli altri utenti, facciate un account Twich, ed andiate a cercare il canale : QuellidellaDiretta in futuro solo cosi, vi potrà essere assegnato il tiket, cioè SEGUENDOCI! Anticipatamente vi ringraziamo tutti... utenti datati e futuri utenti
                            ACES OF SPADES - Vincitori I edizione Community Battle 2018
                            ...................TUTTO IL RESTO E' NOIA.................

Commento

...idea simpatica..!!!!

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.