PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale diretta domenicale

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Speciale diretta domenicale

Ciao a tutti,
    vi informo che stasera ore 22 ci sarà il consueto torneo privato domenicale chiamata " LA LENTINA".
    La password per iscriversi verrà data all'interno della diretta twitch ( www.twitch.tv/QuellidellaDiretta ) condotta da Sessekiller & MILLS1983.
    Ricordo inoltre che alle ore 22:30 ci sarà la sempreverde Sveltina negli Home Games.
    Quindi ricapitolando: questa sera assegneremo 2 tickets per la Community Tournaments.
    Vi aspettiamo numerosi..... Dimenticavo: ci sarà una sorpresa da non perdere...
    Ottobre 2014: 1° Classificato MAIN EVENT Raduno Nazionale Intellipoker brianza "JOLLY CLUB"

Is the Best Hand

ACES OF SPADES - Vincitori I Edizione Community Battle 2018

Oggi, 7 luglio, si giocherà? Perché in lobby ancora non c'è però mi sembra che è sempre apparsa sul tardi, quindi forse anche stasera sarà così. In ogni caso ci leggiamo nella chat di QdD. Ciao a tutti.
    Fai quello che puoi, con quello che hai, nel posto in cui sei. (Theodore Roosevelt)

Commento

Ciao a tutti, 2 o 3 domeniche fa ho avuto la soddisfazione di vincere la lentina, però non ho ricevuto il ticket per la Community Tournaments, mi piacerebbe conoscerne il motivo.
      VINCITORE SUPERLEGA NOVEMBRE/DICEMBRE 2018

Commento

Originalmente inviato da davide6071 Visualizza messaggio
        Ciao a tutti, 2 o 3 domeniche fa ho avuto la soddisfazione di vincere la lentina, però non ho ricevuto il ticket per la Community Tournaments, mi piacerebbe conoscerne il motivo.
        Forse quel giorno non era previsto che chi vinceva la lentina vincesse anche il ticket per il community. Ti ricordi se l'avevano detto prima dell'inizio? A meno che non li accreditino tutti dopo il 10 luglio. può essere anche questo il motivo. Ciao Davi e buona fortuna.
        Fai quello che puoi, con quello che hai, nel posto in cui sei. (Theodore Roosevelt)

Commento

Purtroppo non ricordo se era stato detto. Pensavo che era sempre in palio anche il tiket per il community, quindi non ci sono stato neanche attento durante la diretta. Comunque non è un problema, se era in palio, bene, altrimenti non ci sono problemi.

Commento

Originalmente inviato da tropicana106 Visualizza messaggio

Forse quel giorno non era previsto che chi vinceva la lentina vincesse anche il ticket per il community. Ti ricordi se l'avevano detto prima dell'inizio? A meno che non li accreditino tutti dopo il 10 luglio. può essere anche questo il motivo. Ciao Davi e buona fortuna.
            Durante la diretta di questa sera Tolones ha confermato che il tiket l'ha vinto lui come secondo nel torneo del 23/6, che avevo vinto io, perché non mi sono presentato alla diretta, ma io non riesco a collegarmi con twicht perché il mio computer non regge, quindi mi presento solo sotto la diretta, altrimenti non avrei potuto conoscere la password se non avessi fatto almeno un passaggio.

Commento

E' vero Davi, hanno introdotto questa nuova regola. Però non sono sicura che sia necessario collegarsi alla diretta da Twitch. Molto spesso io entro dal forum , ma poi non clicco sul pulsante twitch e rimango collegata sul live training. Solo che non mi ricordo se ho mai vinto il ticket in questi giorni quindi non vorrei dire qualche stupidaggine. Anche se ti colleghi dal forum il pc ti crea problemi? Mi dispiace comunque per questo tuo inconveniente, se potessi cederti il ticket te lo passerei volentieri perchè io per luglio ne ho più di uno(vinti nei tornei di Crokka), ma non mi risulta che sia possibile. Comunque anche i ticket eventualmente vinti in Superlega verranno accreditati prima del community di luglio, non so come sei messo nelle varie classifiche , ma se ti spetta lo avrai per tempo. Ci vediamo sicuramente ai tavoli.Ciao.

Commento

Per luglio ho il ticket, non è quello il problema, era solo per capire il motivo, visto che così facendo tutte le sere mi viene accreditato il ticket della pokerscholl e questo non l'avevo ricevuto.

Commento

Caricando...
                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.