PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ipp intellilive

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• ipp intellilive

salve, domenica sera mi sn piazzato 13esimo all'intellilive e la speaker aveva assicurato ipp per i primi 18, ma nn mi risultano, tra l'altro sono iscritto da diversi mesi, sn fan della pagina su face, ho superato cn successo tre quiz, ho pubblicato una sessantina di post, gioco frequentemente la skill e di tanto in tanto qualche torneo privato cn buy in micro quando riesco ad ottenere la pass, ma ho ricevuto zero spaccato ipp da quando faccio parte d questa comunità, nn è tanto per il valore in sè di questi punti, ma è un pò avvilente seguirvi frequentemente e nn essere degnati di molta attenzione.
    Last edited by keopem; 12-07-2011, 11:34.

bastava chiedere e ti avremmo risposto che i tempi di accredito degli ipp sono di minimo 7gg
    Last edited by PongAccia; 12-07-2011, 12:08.
    Vendo le CANISTRACCI

xxx: collusino?
    PongAccia: eh?
    PongAccia: sai almeno cos'è una collusion?
    xxx: ma peschi addirittura doppia
    xxx: ciuccia e silenzio

Commento

salve,la scorsa domenica sono arrivato 2° all intellilive perche gli ipp non li anno ancora accreditati? grazie

Commento

Originalmente inviato da puccino79 Visualizza messaggio
        salve,la scorsa domenica sono arrivato 2° all intellilive perche gli ipp non li anno ancora accreditati? grazie

quale domenica? quale torneo , specifica , perchè a me non risulta (ipp già tutti accreditati)
        4 Value? Away from me! 4 Passion? You got it!

Commento

se non sbaglio il 23

Commento

Originalmente inviato da puccino79 Visualizza messaggio
            se non sbaglio il 23

be dovresti verificare... cmq a me non risulta il tuo secondo posto
            4 Value? Away from me! 4 Passion? You got it!

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.