PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazione su intellilive. [sp]

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Informazione su intellilive. [sp]

Salve,io vorrei iscrivermi all'home games di intellilive,dove mi hanno detto che ogni sera c'è un torneo di 0.10cent e il giovedì il torneo razz.Mi date perfavore l'ID e il codice d'ingresso..Grazie in anticipo
    "Non ti far condizionare da nulla quando giochi o analizzi qualcosa relativo al poker,cerca sempre di staccare la spina da tutto il resto.E' il modo migliore per essere concentrati". [cit. Dario Minieri]

"Vincitore del Member of the Month Aprile 2012"

iscriviti alla diretta stasera e saprai ID e codice d'invito

Commento

Grazie
      "Non ti far condizionare da nulla quando giochi o analizzi qualcosa relativo al poker,cerca sempre di staccare la spina da tutto il resto.E' il modo migliore per essere concentrati". [cit. Dario Minieri]

"Vincitore del Member of the Month Aprile 2012"

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.