PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Intellilive: la sfida dei 9! candidature puntata 4

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Intellilive: la sfida dei 9! candidature puntata 4

Postate qui la vostra candidatura(i msg off topic potrebbero essere cancellati)

Si gioca giovedì' (causa raduno)

quindi avete tempo fino a martedì per candidarvi

Scrivendo un messaggio in questo thread è l'unico modo per candidarsi

Il regolamento si trova in questo thread

http://www.intellipoker.it/forum/sho...29-regolamento

fate le vostre candidature
    4 Value? Away from me! 4 Passion? You got it!

questa volta ci sarò

"I can resist everything except temptation" (Oscar Wilde)

"Opliti si nasce e si muore, non ci sono stagioni, non ci sono battaglie, esiste una sola grande guerra... la vita, e noi opliti siamo venuti al mondo per combatterla." (pablito_o84)

"Vincitore Member of the Month Nov 2011 - Dic 2011 - Mar 2012"
    "Vincitore SuperLega Intellipoker Nov-Dic 2010 / Nov-Dic 2011"
    "Vincitore IntelliSeries Of Poker 2011"

Commento

Mi candido anche io!
      "Con tutti i soldi che tiene, non ha nemmeno il freezer?!" [Cit.]

Commento

candidatura

ciao vorrei candidarmi x la settimana prossima , e ve lo chiedo anche xche' non ho neanche un punto ipp sigh sigh , vorrei come obbiettivo essere il killer , serial killer lol grz e a presto
        nick : nico007it

Commento

In caso di necessità, crokka giocherà! mi ricandido per vendicarmi!!!!!
          "All play and no work makes Crokka a dull boy"

Commento

se manca la gente io mi ricandido...(sempre che si puo...)
            Se hai un obiettivo non devi puntare ad esso per raggiungerlo, ma devi puntare più in alto!
            [cit. Mauro Berruto]

Commento

mi candido !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Vincitori Community Battle 2014 - Ed. 1° - POKER TEAM

Vincitrice Superlega Varianti Marzo 2015

Commento

Se si può, io mi ricandido per giocare
                ♠. Il poker è un po' come il sesso. Tutti pensano di essere bravi, ma la maggior parte non sa nemmeno cosa sta facendo .♠
                - - - - - - - ♠ - - - - - - -
                Il Poker può rivelarti molte cose se non hai pregiudizi – può mostrarti la tua vera natura.(David Mamet)

Commento

mi candido per la settimana prossima
                  CURVA SUD TORRE ANNUNZIATA

ANTICA PASSIONE

Commento

my first time

se e' permesso vorrei accomodarmi ankio al torneo dei 9

Commento

Ecco i primi 6 concorrenti selezionati per la quarta puntata sono i seguenti:

pablito_o84 (confermato)
                      wito88it (confermato)
                      nico007it
                      m.titty (confermato)
                      savoiaultras (confermato)
                      PALAUSA (confermato)

Questi 6 dovranno confermare qui sotto, basta anche un "ok", la loro presenza per giovedi e saranno automaticamente concorrenti ufficiali e riceveranno mercoledì sera il MP con le istruzioni la pass e tutto il necessario(una volta ricevuto tale MP si potrà inviare la propria lista fino alle 20.00 di giovedi. NON inviate la lista prima di ricevere un mio MP che ve la chiede esplicitamente), nel frattempo consiglio di studiare i 9 obiettivi nel post del REGOLAMENTO.

Chi dei 6 non risponderà entro le 21.00 di mercoledì a questo messaggio non parteciperà al gioco come concorrente e sarà sostituito da un'altro intellino che si sarà candidato in questo post e che sarà reperibile domani sera via MP verso le 22.00 (poichè serve subito la conferma).

N.B. Tutte le candidature per la Puntata fatte al di fuori di questo post non sono state considerate. Come da regolamento ogni puntata avrà il suo apposito post quindi per candidarsi alla puntata bisogna scrivere nell'apposito post che verrà al più presto aperto.

Qui restano comunque aperte le candidature per la puntata poichè sono stati scelti solo 6 concorrenti e quindi ci sono altri 3 posti disponibili più varie sostituzioni in caso alcuni dei 6 non potranno giocare. Insomma continuate a candidarvi qui sotto e domani sera tra le 21 e le 22 verranno scelti gli ultimi concorrenti per giovedi
                      Last edited by Pols0o7; 09-11-2011, 20:39.
                      <------------

Commento

oooooookkkkk

"I can resist everything except temptation" (Oscar Wilde)

"Opliti si nasce e si muore, non ci sono stagioni, non ci sono battaglie, esiste una sola grande guerra... la vita, e noi opliti siamo venuti al mondo per combatterla." (pablito_o84)

"Vincitore Member of the Month Nov 2011 - Dic 2011 - Mar 2012"
                        "Vincitore SuperLega Intellipoker Nov-Dic 2010 / Nov-Dic 2011"
                        "Vincitore IntelliSeries Of Poker 2011"

Commento

confermo la mia presenza
                          Vincitori Community Battle 2014 - Ed. 1° - POKER TEAM

Vincitrice Superlega Varianti Marzo 2015

Commento

Ok, ci sono!!
                            "Con tutti i soldi che tiene, non ha nemmeno il freezer?!" [Cit.]

Commento

mi candido per la sfida dei 9

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.