PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Overbetting cash game ai micro tavoli

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Overbetting cash game ai micro tavoli

Carissimi Ragazzi,
    spesso nei cash game ai micro tavoli (esempio 1-2 centesimi) i giocatori overbettano apparantemente senza una logica e mi trovo spiazzato a chiamare anche una top pair nonostante abbia rilanciato pre-flop.
    Parlando di guadagno a lungo termine come bisognerebbe comportarsi in questi casi?
    Ho la sensazione che tendere a foldare post flop finchè non hai un buon punto non sia redditizio.
    Ditemi la vostra opinione.
    Grazie di tutto, Aulets

Originalmente inviato da Aulets86 Visualizza messaggio
    Carissimi Ragazzi,
    spesso nei cash game ai micro tavoli (esempio 1-2 centesimi) i giocatori overbettano apparantemente senza una logica e mi trovo spiazzato a chiamare anche una top pair nonostante abbia rilanciato pre-flop.
    Parlando di guadagno a lungo termine come bisognerebbe comportarsi in questi casi?
    Ho la sensazione che tendere a foldare post flop finchè non hai un buon punto non sia redditizio.
    Ditemi la vostra opinione.
    Grazie di tutto, Aulets
    Ciao penso che un moderatore ti chiederà di presentarti essendo il tuo primo post.
    Nel caso questa è la sezione http://www.intellipoker.it/forum/for...ntati-al-forum

Per la domanda ti dico la mia...
    Per me dipende da diversi fattori, scontata la mano in tuo possesso, dove avviene la puntata (flop, turn, river), se punta tanto al flop potresti trovarti in difficoltà al turn e al river (di solito dovrai aspettarti altre puntate sostanziose).
    Quali sono state le azioni precedenti (alcuni tendono a puntare molto al river per recuperare quanto perso al turn nel caso si è giocato check-check al turn)
    Quali sono le sue puntate "normali ", tipo se lui di solito punta poco (non è raro giocando i microlimiti) e di colpo inizia a puntare più del piatto è facile che abbia qualcosa.
    Se è passivo o meno
    Attendi anche altri pareri
    "Stavamo lì seduti, il sole ci picchiava sulle spalle e ci sentivamo liberi. Era come se stessimo asfaltando il tetto di casa nostra, eravamo i signori dell'intero creato. Quanto a Andy, rimase tutto il tempo seduto in disparte, con uno strano sorriso stampato in faccia, e ci guardava bere le sue birre. Voi potreste pensare che lo fece per ingraziarsi i secondini, o magari per farsi qualche amico fra di noi; invece io penso che l'abbia fatto per sentirsi di nuovo come tutti gli altri, anche se solo per poco tempo."

Commento

a quei livelli non co'è logica

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.