PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hud suggerimenti

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Hud suggerimenti

salve a tutti.. gioco a poker da qualche anno e non ho mai utilizzato l hud o dei calcolatori di probabilità, ora sarei curioso di testare alcuni di questi programmi pero pultroppo non riesco a tornarne sul web e sopratutto ho paura che alcuni di questi non siano legali su pokerstars quindi qualcuno sa dirmi dove posso scaricarli magari allegandomi un link?
    grazie in anticipo
    -matteo-

Se non vuoi spendere soldi ti consiglio FPDB, altrimenti puoi provare le versioni gratuite (e poi in seguito eventualmente comprare la versione a pagamento) di Holdem Manager o Poker Tracker 3 (basta che cerchi su google e si trovano facilmente).
    Ciao
    Responsabile SuperLega & Community Battle

Un uomo cessa di essere un principiante in una data scienza e diventa un esperto di quella scienza quando impara che è destinato a rimanere un principiante per tutta la vita (R. G. Collingwood)

Chiunque guarda il mondo come se fosse una partita a scacchi merita di perdere (Harold, POI)

Se non hai paura di perdere non meriti di vincere (Bjorn Borg)

Commento

Caricando...
    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.