PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trovare carte pre pagate

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Trovare carte pre pagate

Salve a tutti,
    dopo aver letto la lista dei punti vendita per la carta prepagata, ho girato per 2 ore, ma nessuno ne sapeva nulla...
    qualcuno mi puo' indicare a Roma dove si puo' trovare le carte prepagate...?
    Io vivo a piramide, ma sono disposto a girare...

basta andare in qualsiasi tabaccaio con lottomatica, lo hanno di sicuro solo che non sanno dove cercare. Ti dico così perchè mi sono girato i tabaccai della mia zona e al primo giro tutti dicevano di non avere questa cosa ma passando un po di tempo dopo tutti mi hanno detto che lo avevano ma non lo sapevano. Ti consiglio di dirgli di controllare in quella specie di pos

Commento

Ciao
      Sarebbe cosa gradita una tua presentazione al forum in quanto è una nostra buona regola.
      Puoi raggiungere l'apposita sezione cliccando QUI
      E QUI , trovi la procedura per aprire un post.

Grazie.
      kleber80 Moderatore Team Intellipoker Italia
      Non sono il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia migliore di me
      Il bambino è uno strumento di marketing
      Non potrò essere mai geloso delle atre vite perchè la mia è un'avventura meravigliosa
      Vincitore IntelliStars Febbraio 2013

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.