PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come giochi? PokerItalia24

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Come giochi? PokerItalia24

Ciao a tutti
    sto seguendo le puntate di "Come Giochi?" su PokerItalia24, quelle con dato, genovesi e zumbini.
    cosa ne pensate voi? aiutano ? analizzano e risolvono la mano in modo corretto o quella è solo la loro versione?
    ditemi la vostra
    Ciaooo gg & gl

se qualcuno l'ha letto vorrei sapere inoltre com'è "Il nuovo poker" di zumbini?
    a parte che reperirlo non è facile, ma mi interesserebbe leggerlo

Commento

Interessantissime le puntate di "Come Giochi",val la pena seguirle tutte.I concetti principali sviluppati in quelle puntate si ritrovano proprio nel libro di Zumbini "Il Nuovo Poker" che si trova facilmente su amazon.it (io l'ho preso lì).
      Il libro è ben fatto,chiaro e comprensibile.Occorre ricordare che le teorie trattate sono modellate sul gioco cash 6 max.

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.