PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

freroll silverstar+

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• freroll silverstar+

pt1
    http://www.megaupload.com/?d=UIJ5TEDI
    Mai Una Gioia

Lol Big potevi comprimere il file è solo la prima parte e sono 300MB.
    Scherzi a parte, complimenti per la vittoria.
    "Stavamo lì seduti, il sole ci picchiava sulle spalle e ci sentivamo liberi. Era come se stessimo asfaltando il tetto di casa nostra, eravamo i signori dell'intero creato. Quanto a Andy, rimase tutto il tempo seduto in disparte, con uno strano sorriso stampato in faccia, e ci guardava bere le sue birre. Voi potreste pensare che lo fece per ingraziarsi i secondini, o magari per farsi qualche amico fra di noi; invece io penso che l'abbia fatto per sentirsi di nuovo come tutti gli altri, anche se solo per poco tempo."

Commento

Aveva paura che non si vedesse scritto il suo nome lol

Sent from my BlackBerry 9300 using Tapatalk
      Ospedali, galere e prostitute: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore. (Charels Bukowski)

Commento

cut
        Last edited by casoto; 29-12-2011, 18:06. Motivo: post inserito da mio figlio mentre smanettava con il mio cell.....lol
        Ospedali, galere e prostitute: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore. (Charels Bukowski)

Commento

prima di scaricare questo macigno voglio almeno sapere se c è il commento tuo a ogni mano, altrimenti non lo scarico senza sapere i tuoi ultracomplessi tp
          Il nemico del mio nemico è mio amico

"gli skilled si macerano, gli omini godono, gli skilled studiano tutti i modi per prendersi uno 0.0001, gli omini se ne sbattono, gli skilled foldano aks, gli omini ti callano con kq e ti ruttano in faccia perchè tu, coglione pushi 92off e ti lasciano con 3 chip......ma siamo sicuri che siano gli omini da prendere per il c*lo e che non abbia ragione lucy?"
          cit Cellario

Commento

Originalmente inviato da mav3rik88 Visualizza messaggio
            prima di scaricare questo macigno voglio almeno sapere se c è il commento tuo a ogni mano, altrimenti non lo scarico senza sapere i tuoi ultracomplessi tp
            se c'è il commento, ma non si capisce niente, parla a bassa voce io invece di scaricarlo ho visto i primi minuti con megavideo

http://www.megavideo.com/?d=UIJ5TEDI

Commento

Originalmente inviato da terli76 Visualizza messaggio
              se c'è il commento, ma non si capisce niente, parla a bassa voce io invece di scaricarlo ho visto i primi minuti con megavideo

http://www.megavideo.com/?d=UIJ5TEDI
              ho stoppato dopo aver visto la prima mano

"gli skilled si macerano, gli omini godono, gli skilled studiano tutti i modi per prendersi uno 0.0001, gli omini se ne sbattono, gli skilled foldano aks, gli omini ti callano con kq e ti ruttano in faccia perchè tu, coglione pushi 92off e ti lasciano con 3 chip......ma siamo sicuri che siano gli omini da prendere per il c*lo e che non abbia ragione lucy?"
              cit Cellario

Commento

Si c'è, puoi scaricarlo.

L'unico appunto è che in alcuni tratti non si sente molto bene.
                "Stavamo lì seduti, il sole ci picchiava sulle spalle e ci sentivamo liberi. Era come se stessimo asfaltando il tetto di casa nostra, eravamo i signori dell'intero creato. Quanto a Andy, rimase tutto il tempo seduto in disparte, con uno strano sorriso stampato in faccia, e ci guardava bere le sue birre. Voi potreste pensare che lo fece per ingraziarsi i secondini, o magari per farsi qualche amico fra di noi; invece io penso che l'abbia fatto per sentirsi di nuovo come tutti gli altri, anche se solo per poco tempo."

Commento

idem

Commento

Originalmente inviato da terli76 Visualizza messaggio
                    idem

ma xke bisbigli? nn si sente niente

Commento

mi faceva male la gola cmq se non si capisce proprio nulla lo rifaccio
                      Mai Una Gioia

Commento

ammetto che ho spewato parecchio con T2o
                        Mai Una Gioia

Commento

Originalmente inviato da BigBis92 Visualizza messaggio
                          mi faceva male la gola cmq se non si capisce proprio nulla lo rifaccio
                          ma di la dicevi che i tuoi dormivano...ora che ti faceva male la gola....ma quanti guai ciai in casa???

LAL
                          "La gente crede che io sia fortunato...
                          in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
                          che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
                          chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
                          hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: :aeek::aeek::aeek:ok...ti stimo!!

Commento

Originalmente inviato da TheFedex87 Visualizza messaggio
                            ma di la dicevi che i tuoi dormivano...ora che ti faceva male la gola....ma quanti guai ciai in casa???

LAL
                            bhè io non li chiamerei guai
                            e poi le stesse persone mi hanno rivolto la medesima domanda e io ho risposto ad una che mi faceva male la gola e all'altra che i miei dormivano , cmq le due cose sono vere avevo mal di gola e i miei dormivano
                            Mai Una Gioia

Commento

Originalmente inviato da BigBis92 Visualizza messaggio
                              ammetto che ho spewato parecchio con T2o
                              "raiso per capire dove sto" cit

ma tra l'altro in quella mano prima dici di voler potcontrollare e poi impazzisci al river

cmq ti prometto che se rifai il video (con gli stessi tp obv) con una voce che non sembri quella di uno nei suoi ultimi istanti di vita mi vedo tutto il video

cit Cellario

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.