PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

VENDO: POKERMINDSET+ CASH GAME VOL1+ SIT'NGO STRATEGY+ Tournament poker advanced

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• VENDO: POKERMINDSET+ CASH GAME VOL1+ SIT'NGO STRATEGY+ Tournament poker advanced

L'avatar di Tarind
    Tarind
    Since: Jan 2010

Salve a tutti Vendo
    poker mindeset (I.Taylor M.Hilger). in questo libro vengono analizzati alcuni dei fattori psicologici più rilevanti nel poker , primo fra tutti il tilt , in questo libro viene in oltre spiegato come poter raggiungere un orientamento alla decisione giusta anzichè al risultato .. questo e tant'altro ....

Sit 'ngo startegy (C.Moshman). libro fondamentale per gli aspiranti grinder on-line , in questo testo vengono trattati tutti i principali elemente per prendere la decisione giusta ai tavoli sit 'ngo, fornisce nozioni di EV , pot odd e odds .Con questo testo imparerete a usare l'indipendet chip model ( ICM ) e non solo ....

Tournament poker advanced ( D.Slansky ). Rilanciare e puntare è sempre migliore di fare ceck o limitarsi a chiamare ,cosa vuol dire questo ? semplicemnte che nei tornei la strategia vincente differisce molto da un sit 'ngo o da un ring game .. in questo testo verranno analizzati alcuni concetti , primo tra tutti il concetto di "gap" , imparerte come gestire la fase prebolla da Chipleader o da short , Libro fondamentale per il giocatore che intende aver successo

Cash Game vol 1 ( D.Harrington B.Robertie ) Da poco il cash è diventato legale in italia , meglio sfruttare questa novità imparando subito il modo corretto di praticare questa variante molto più tecnica , avete AK da UTG rilanciate subite un controrilancio e successivamente un call , voi completate e su un flop K J 9 andate all in perdendo tutto il vostro stack , cosa è andato storto ? forse la malasorte ,no la risposta è un altra , il cash game si differenzia dal normale sit 'ngo o dal poker da toreo ,scopri come grazie a questo testo

i libri sono usati ,letti solo da me in ottime condizioni , vi sono solo alcune parti leggermente sottolineate , ma sono pochissime righe,contattatemi pure per avere foto

il valore totale dei 4 libri è di : 35 euro + 30 euro +35 euro + 35 euro =135 euro

vendo a 80 euro + s.s.

mi servono tutti e 3 tranne mindset come possiamo fare?

"non può piovere per sempre"

Commento

io sarei interessato a poker mindset...fammi sapere

Commento

ok possiamo fare cosi' : mindset a mimmo e gli altri 3 a potenza :

20 + sp per mindset e 60 +sp per gli altri 3

Commento

Tarind scusami ma proprio stamattina sono passato in libreria e l'ho acquistato(era in offerta speciale a 20 euro)...scs il disturbo e grazie per la disponibilità
          Last edited by MimmoScogna; 26-09-2011, 12:18.

Commento

no problem , anzi buon per te

Commento

potenza fatti vivo ..grazie, altrimenti devo cedere la priorità

Commento

I libri sono disponibili ,potenza non mi ha dato piu' sue notizie , chi è interessato puo' contattarmi in pvt

Commento

ciao..scusami, io sarei interessato a PokeMinset...però scusami, tu lo vorresti vendere a 20€ + sp che si aggireranno sulla decina di €, quando se vado in libreria lo trovo al max a 26-27€??? non mi torna qualcosa!!!!! cmq ovviamente sei liberissimo di fare come vuoi
                  "La gente crede che io sia fortunato...
                  in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
                  che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
                  chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
                  hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: :aeek::aeek::aeek:ok...ti stimo!!

Commento

veramente 80 euro è tt il lotto il conto 20+20+20+20 è forfettario perchè sono interessato a venderli in blocco

Commento

ciao, io sarei interessato a tutti.

Commento

facendo piego di libri le spese di spedizioni sarebbero di 2, massimo 3 euro...

Commento

Tarind mi fai sapere se vendi ancora quei libri?

Originalmente inviato da FDB86 Visualizza messaggio
                          ciao, io sarei interessato a tutti.
                          Tarind mi fai sapere se vendi ancora quei libri?

Commento

Caricando...
                          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.