PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stacking...

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Stacking...

Buongiorno ragazzi,
    sono Luca da Roma e credo che diversi players mi conosceranno già dal momento che da Luglio 2010 ho cominciato a giocare MTT su Pokerstars .it.
    Per varie vicissitudini di vita sono rimasto sempre su un buy-in basso (average intorno ai 15€) e non ho mai pensato di fare Level Up , nonostante i risultati soddisfacenti.
    Bene, dopo mille ragionamenti credo di voler provare per un determinato periodo ad alzare il Buy-in e mi piacerebbe essere stackato per un motivo molto semplice: ad oggi non ho mai preso in considerazione un level up per scelte personali e, soprattutto, ho notato che giocando qualche volta 50 e 100 mi trovo a giocare con più tensione, abbassando drasticamente il rendimento. Chiunque sia interessato può contattarmi in privato per approfondire ogni eventuale discorso.
    Vi posto il mio grafico, in modo da farvi un'idea.
    Il campione in considerazione credo sia sufficiente per farsi un'idea, dal momento che i tornei giocati da quasi un anno sono quasi 4000 e con un ROI che si attesta intorno al 33%.
    Grazie anticipatamente,
    Lucaroma
    Attached Files

Ciao...per quello che può contare, voglio farti davvero i miei complimenti...hai un grafico con i controcaxxi!!!!!! Sei davvero formidabile....
    "La gente crede che io sia fortunato...
    in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
    che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
    chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
    hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: :aeek::aeek::aeek:ok...ti stimo!!

Commento

Originalmente inviato da TheFedex87 Visualizza messaggio
      Ciao...per quello che può contare, voglio farti davvero i miei complimenti...hai un grafico con i controcaxxi!!!!!! Sei davvero formidabile....
      Grazie The, diciamo che in circa un anno ho giocato sempre in bankrool, cercando di usare la testa prima di tutto. Ogni tanto ho fatto qualche 50 e 100 ma la psicologia in questo gioco conta molto secondo me....

Commento

Ciaooo, mandami il tuo contatto skype in mp...
        ne parliamo

"beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Commento

comlimenti per i risultati
          somewhere over the rainbow..perplexityy's blog
          ''take it easy,take it as it comes''

Commento

Originalmente inviato da perplexityy Visualizza messaggio
            comlimenti per i risultati
            Grazie Per !

Commento

mini ot: lucaroma ma tu giocavi a cabal? lol

Commento

Originalmente inviato da stevje-kun Visualizza messaggio
                mini ot: lucaroma ma tu giocavi a cabal? lol
                No, mai giocato

Commento

se ancora nn hai trovato...mandami mp

Commento

Caricando...
                  X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.