PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco coaching e/o stacking

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Cerco coaching e/o stacking

Ragazzi io cercavo coaching e/o staking per una o più opzioni seguenti: mtt e/o sit & go di texas hold'em omaha omaha hi/low, cash di texas hold'em omaha e hu texas hold'em...queste sono tra le cose che mi piacciono di più nel poker. Tra le cose da me elencate io personalmente penso di essere portato un po' per l'hu di no limit hold'em e forse anche per il pot limit hold'em. Siccome sono senza soldi e devo migliorare:

1) cerco uno che mi coachi e/o staki e per ripagare di ciò il guadagno varia dal 100% di profitto a chi mi fa coaching e/o staking all'80% per lui e al 20% per me.

2) L'mtt, il sit&go, il cash e l'hu a cui partecipare (e il relativo buy-in da pagare) lo deciderà chi mi staka o se vuole, lui e io insieme.

3) Chi decide di farmi stacking deciderà ad esempio: di farmi fare solo hu di texas hold'em o hu di omaha, omaha hi/low e mtt di texas hold'em.

Chi è interessato mi mandi un mp.
    Last edited by OVikingoO; 04-08-2011, 12:21.
Caricando...
X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.