PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

staking sng turbo

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• staking sng turbo

ciao a tutti, sono alle ricerca di due players volenterosi e seri x un progetto di staking + coaching della durata di un anno a partire dal 1 di ottobre.

si richiede:

- infarinatura di icm e conoscenza di base delle strategie sng turbo

- serietà e voglia di studiare.

- essere provvisti di programmi di supporto: HEM, SNGwizard e TN

CARATTERISTICHE DELLO STAKING:

- verranno effettuate 3/4 lezioni al mese

- volume di gioco: almeno 1000/1200sit al mese

- la formula sarà 60/40: 60% allo stakato e 40% allo staker ( rake + profit )

- durata: 1 anno

- level up da concordare con lo staker

- bankroll di partenza 250euro

chi è interessato mi mandi MP con allegato sharkscope e ultimi graf di HEM

ciao a tt

bella inziativa! purtroppo però mi è scaduto il periodo di prova di ninja, non mi va più il crack per wizard ed holdem manager che mi avevano regalato mi visualizza solo questo errore e poi si chiude altrimenti mi proponevo subito

però ti aggiungo ugualmente il grafico shark dell'ultimo periodo in cui ho giocato dove si nota che il volume lo faccio e con una certa costanza, così rendendoti conto di quanto valgo magari oltre a stakkarmi mi fornisci anche i programmi e partiamo subito

attendo MP

Commento

sei troppo forte Vito!!! ahahaha
      "il poker è come il sesso. Tutti pensano di essere dei campioni, ma la maggior parte di loro non sa nemmeno cosa sta facendo."

my personal blog
      €€€_Se potessi avere ♬♬♬ 3 Kapponi al mese ♬♬♬_€€€

Commento

p.romana se è possibile avere più info attendo MP ty
        grande idea comunque
        questo è il grafico il down dipende dal tkt da 100€ perso al sit

Last edited by TonyGranata1; 03-09-2011, 15:23.
        A volte gira bene a volta gira male

Commento

Stasera ti mando un PM!
          Originalmente inviato da IwasK.Mutu
          Quoto Squiz

Commento

un'altra occasione per far crescere questo forum.
            l'ho coachato insieme al collega ied1 e vi posso dire: p.romana è un ottima persona seria e disponibile!

Commento

Originalmente inviato da sassecc0 Visualizza messaggio
              un'altra occasione per far crescere questo forum.
              l'ho coachato insieme al collega ied1 e vi posso dire: p.romana è un ottima persona seria e disponibile!
              ty fra. lo stesso vale x me

Commento

Ciao caro. tutto bene? leggevo il tuo post. complimenti. Non so se poteva interessarti ma visto il post te lo propongo. siccome ho aperto un locale a ponza per qualche mese non ho piu giocato penso che hai notato che non cero piu ai tavoli ed ho effettuato il cash out. ora volevo ricominciare siccome mi mancano 45k per supernova e cercavo uno stackin con cui condividere l'esperienza nel diventare supernova, dividere gli eventuali profit e dividere anche la millestone che prenderei al momento che divento supernova. fammi sapere mi farebbe piacere condividere con te la cosa

Commento

dimenticavo cancella i messaggi privati che dice cartella piena per p.romana e non fa inviarteli

Commento

p.romana io sono interessato però non ho sngwizard..
                    e non ho webcam si potrebbe comunque ovviare a tali mancanze?

Se sì ti invio i miei grafici e valuti..
                    Se le tue parole non migliorano il silenzio.....TACI

Commento

il mio shark:

Agosto:

Settembre:

Ottobre:

Il mese di settembre non è stato come avrei voluto a causa di continui problemi alla connessione che mi hanno fatto perdere molti soldini..
                      Ottobre inutile parlarne sono già 50€ sotto la linea rossa.

Per quanto mi riguarda ho letto e studiato "Sit 'n Go Strategy" di Moshman, Sit 'n Go Secrets" di Shaw, "Poker Mindset" di Taylor & Hilger ed infine "Odds e Probabilità" di Hilger.
                      Se le tue parole non migliorano il silenzio.....TACI

Commento

P.Romana vorrei essere coachato nel vincere tutti i flip e nell'avere sempre top range, ti pago quanto vuoi basta che mi dici come si fa

Scherzi a parte chi si farà seguire da lui sarà in buone mani
                        Il nemico del mio nemico è mio amico

"gli skilled si macerano, gli omini godono, gli skilled studiano tutti i modi per prendersi uno 0.0001, gli omini se ne sbattono, gli skilled foldano aks, gli omini ti callano con kq e ti ruttano in faccia perchè tu, coglione pushi 92off e ti lasciano con 3 chip......ma siamo sicuri che siano gli omini da prendere per il c*lo e che non abbia ragione lucy?"
                        cit Cellario

Commento

Originalmente inviato da mav3rik88 Visualizza messaggio
                          P.Romana vorrei essere coachato nel vincere tutti i flip e nell'avere sempre top range, ti pago quanto vuoi basta che mi dici come si fa

Scherzi a parte chi si farà seguire da lui sarà in buone mani

ihih. ieri tutti i top range gli ho avuti quando tu pushavi!

ty x i complimenti

Commento

Originalmente inviato da p.romana83 Visualizza messaggio
                            ihih. ieri tutti i top range gli ho avuti quando tu pushavi!

ty x i complimenti
                            se se....P."ho sempre top 5" Romana
                            btw bella cosa questa dello stak/coaching....nice job Paolo
                            L'unica cosa che mi preoccupa,e' che se oltre alle skills gli passi anche la tua turbokiappa,allora me sa che tutti quanti e' meglio che ci mettiamo in sit out...non ci sarebbe speranza....piccoli Romanini crescono

by VAN
                            Last edited by vanbred78; 12-10-2011, 14:05.
                            "Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Commento

Originalmente inviato da vanbred78 Visualizza messaggio
                              se se....P."ho sempre top 5" Romana
                              btw bella cosa questa dello stak/coaching....nice job Paolo
                              L'unica cosa che mi preoccupa,e' che se oltre alle skills gli passi anche la tua turbokiappa,allora me sa che tutti quanti e' meglio che ci mettiamo in sit out...non ci sarebbe speranza....piccoli Romanini crescono

by VAN

ahah, tanti piccoli s****ni in giro su ps. nn male! sitout is the way x sopravvivere

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.