PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vendo quote IPT Campione

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Vendo quote IPT Campione

Ciao a tutti.

Sono un giocatore di MTT su Pokerstars e mi sono da poco affacciato sui tavoli di cash game, con risultati positivi ma turbolenti.
    La mia attività principale resta giocare MTT, che metto in pratica con una certa regolarità e con discreti risultati.

Sono sharkabile, ma riporto qui alcuni numeri:
    - MTT giocati: + di 5000
    - ROI medio: 44%
    - ITM medio 18%
    - buy-in medio: 13€
    - buy-in medio ultimi 90gg: 26€
    - ITM medio ultimi 90gg: 21%
    - ROI totale ultimi 90gg: 50% (non ho a disposizione il valore medio)
    - Posizione in classifica TLB annuale: attualmente top20

Ho intenzione di giocare un evento a Campione nel mese di novembre: mini IPT o IPT.
    Tuttavia, la rigida gestione del bankroll che mi sono imposto mi consente di partecipare solo al mini IPT, se devo far affidamento solo sulle mie forze.
    Per partecipare all'IPT, dal buy-in di 2200€, ho bisogno di cedere almeno il 50% di quote, per poter giocare serenamente rispetto al mio bankroll.

Ho due precedenti esperienze live:
    - mini IPT Nova Gorica: circa 350 players, io out al day2
    - mini IPT Sanremo: circa 520 players, io out 22° (ITM)

Cedo quote 1 a 1 e la quota minima è dell'1% (= 22€).
    Per accordarci sui metodi di pagamento, aspettiamo di vedere se si riesce a raggiungere il 50% di quote cedute (deadline 5 novembre).

Ringrazio in anticipo chi mi supporterà; non esitate a contattarmi via MP.

Ciao a tutti

Renzo aka eulero78

lascio un feedback positivo, Renzo è un grandissimo player di MTT ed investire su di lui è certamente un investimento ad atteso positivo da non lasciarsi scappare

« Perchè avete sempre il timore che gli omini vadano rotti? Gli omini non vanno rotti davvero, gli omini non hanno un bankroll, gli omini perdono mese per mese in base alle loro disponibilità. Gli omini hanno entrate diverse dal gioco! Il gioco per gli omini è una spesa.
    Tu vai rotto al cinema? Io tutti i mesi! Eppure continuo ad andare. » Flavio Ferrari Zumbini

Commento

Garantisco anche io per Renzo: l'ho conosciuto a Sanremo e devo dire che oltre ad essere un ragazzo d'oro dal punto di vista umano, lo ritengo un ottimo player di MTT
      kleber80 Moderatore Team Intellipoker Italia
      Non sono il migliore al mondo, ma penso che nessuno sia migliore di me
      Il bambino è uno strumento di marketing
      Non potrò essere mai geloso delle atre vite perchè la mia è un'avventura meravigliosa
      Vincitore IntelliStars Febbraio 2013

Commento

C'è bisogno di confermarlo? Ormai il buon Eulero è presenza fissa e conosciuta nella tlb di Stars.

Sicuramente un buon investimento.. Scambiamo il "solito" 10% al Mini, per il Main invece vedremo se ci sarò..

Commento

Up!

Nessuno è interessato?

Commento

VENDITA CHIUSA

Ho venduto le quote altrove, mi dispiace che qui su intellipoker nessuno si sia fatto avanti...

Alla prox

Commento

sono in ritardo ma non ci esce nemmno una quota piu???

Commento

Originalmente inviato da martino7490 Visualizza messaggio
                sono in ritardo ma non ci esce nemmno una quota piu???
                Qualcosina ci può uscire. Quanto volevi prendere?

Commento

una.. spero non sia poco.. ti avevo scritto anke tramite mp, vorrei pagare tramite poste pay. avrei quindi bisogno del numero di carta e del codice fiscale dell'intestatario

Commento

Sì va bene.
                    Grazie per la fiducia.
                    ti ho risposto via MP.

Ciao, Renzo

;-)

Commento

Purtroppo mi sono fermato a una decina di posizioni dalla bolla.

Grazie cmq per la fiducia.

Ciao

Renzo

Commento

ho seguito renzo. non preokkuparti, GG sarà x la proxima

Commento

Caricando...
                        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.