PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cerco coaching per SnG microlimiti

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Cerco coaching per SnG microlimiti

Salve,
    dopo circa 6 mesi di gioco (2200 sit ..principalmente Fifty50 0,5/2) credo che... ebbene si.. ho bisogno di aiuto
    Il tipo di aiuto che immagino e' che avendo HoldemManager vorrei mi si leggessero le statistiche e evidenziassero errori e cavolate.
    Ho tutto il software necessario per il controllo remoto e la comunicazione.. skype, teamviewer etc..etc..

Certo so che ai microlimiti probabilmente basterebbe la lettura di qualche libro o lezioni qui sul sito.. ho letto (anche se non studiato approfonditamente) Moshman e superato i vs. vari Quiz.. pero' sono un tipo un po' difficile.. ho bisogno dell'apporto umano che mi dica le cavol.. gli errori che faccio

Mi potete consigliare ? o qualche coach se la sente di darmi un'occhiata preventiva ed eventualmente indirizzarmi o seguirmi ?
    thnks

Marco (Deragoth)

dipende che tipo di coach stai cercando, di solito e´ difficile accordarsi per dividere le vincite ai microlimiti e in genere i coach preferiscono il pagamento a ore

Commento

Ma infatti non avevo intenzione di dividere premi..o avere stacking... mica sono cosi' bravo..
      La mia intenzione e' pagare un coach per qualche lezione/controllo.... ovviamente considerando che gioco i microlimiti non vorrei un mega-coach-pro ..

Commento

a seconda del prezzo e della qualita´ che ti interessano trovi diverse offerte in giro.
        http://www.intellipoker.it/forum/sho...o-Coaching-SNG

qui trovi la mia

Commento

Se ti interessa ti posso dare una mano io soprattutto cn i 6max

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.