PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[OFFRO] Coaching/Staking cash 6max dai micro agli high stakes

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• [OFFRO] Coaching/Staking cash 6max dai micro agli high stakes

Ciao a tutti , per chi non mi conoscesse mi presento: sono Marco Ruggeri, ho 21 anni e faccio il giocatore di poker professionista da 3.

Quest’anno ho raggiunto lo status di supernova elite giocando SnG da 50€ a 250€. Con l’arrivo del cash game in Italia mi sono specializzato in questa disciplina e questo è il grafico da Agosto ad oggi :

Spinto dai buoni risultati ottenuti ho deciso di formare un gruppo di ragazzi, e di instaurare con loro un rapporto di coaching/staking. Tutti hanno mostrato progressi notevoli, in particolare colgo l'occasione per postare i grafici dei due allievi che hanno conseguito i migliori risultati.

Questo è il grafico di Claudio che, pur non avendo mai giocato cash, in 3 mesi partendo dal NL5 è arrivato a giocare al NL100.

Questo è il grafico di Valerio, anche lui stesso percorso di Claudio, ora gioca al NL50 :

Visto l'ottimo andamento, ho deciso di prendere qualche altro allievo.

Cerco persone che siano veramente interessate a rendere il poker un’entrata costante e abbiano abbastanza tempo da dedicare allo studio e al gioco.

Se siete interessati vi invito a compilare l’apply qui sotto e spedirmela compilata tramite messaggio privato.

APPLY :

Nome
    Cognome
    Contatto Skype
    Email
    Data di nascita

Elencare i nick su tutti i siti di poker in cui hai registrato un account (.com e .it)

Quante mani mensili puoi garantire? (minimo 50.000) / Ore mensili (minimo 90)

Perché sei interessato al coaching/staking?

A che stakes sei interessato?

Quali sono i tuoi obbiettivi con questo coaching/staking?

Raccontami la tua storia pokeristica in massimo 500 caratteri.

Partecipi attivamente a qualche forum? Se si, elenca i nickname ,numero post ed eventuali feedback.

Conosci qualcuno nella community pokeristica italiana che possa garantire per te?

Sei mai stato stakato da qualcun'altro in passato? Se si, indicare da chi e il percorso effettuato

In caso affermativo come e perchè è terminato lo staking?

Attività principale durante la giornata ? (Indicare se studente,lavoratore,disoccupato,PPP)

Allega eventuali grafici cashgame/sng/mtt con relativi nick livello e poker room.

Interessante e complimenti per quanto hai fatto e offri, ma un consiglio da parte mia ti devi presentare al forum, la legge è uguale per tutti.
    Last edited by pigrecom; 06-01-2012, 16:50. Motivo: prima che te lo dice un moderatore del forum :D

Commento

Ciao pigrecom, hai ragione mi sono dimenticato provvedo subito !

Commento

ciao marco volevo chiederti se facevi anche pacchetti di lezioni, oltre agli staking/coaching.

ps: bravetta olè

Commento

Ciao Condel , al momento non faccio lezioni private al di fuori del gruppo , in futuro vedremo

Commento

Originalmente inviato da 011010101 Visualizza messaggio
            Ciao Condel , al momento non faccio lezioni private al di fuori del gruppo , in futuro vedremo
            ok aspetterò perchè 90 h al mese ancora non gliele voglio dedicare al cash..voglio passare piano piano
            ty cmq

Commento

sbav

complimenti per tutto.. status, tuo grafico ed allievi.. oltre ke alla proposta

peccato nn poter dedicare un tempo sicuro e costante al poker

gl
              La fortuna è il sotto-prodotto della rottura del tuo **** [cit. Don Sutton]

Commento

mi sa che mi butto e mi propongo! complimenti x l'iniziativa

Commento

Sit

Ciao Marco,volevo sapere se offrivi coaching/staking solo per cash dato che mi interesserebbe ciò che offri ma sono ancora poco pratico nel cash dato che ho sempre giocato sit turbo 9-max..quindi vorrei sapere se offri coaching/staking anche per i sit
                  "Non mi fido molto delle statistiche perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media"

Frenetic Blog

Commento

cancellate il post grazie, doveva essere un messaggio privato ma ho sbagliato ad inviarlo.
                    scusate

Commento

Azz che grafico da urlo ...
                      Dovessero licenziarmi avrai un allievo in più!

Commento

Ciao, ti ho mandato un PM!
                        "Memento audere semper: faber est suae quisque fortunae."
                        "Il destino mischia le carte, ma è il giocatore che gioca la partita".

Commento

Non ho grafici ma se li avessi farebbero schifo.
                          Last edited by OVikingoO; 08-02-2012, 12:38.

Commento

MP mandato , speriamo in bene! bellissima iniziativa!!

Commento

Coaching + Staking

Ciao Marco ti ho scritto un messaggio privato.
                              Un saluto

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.