PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

(cerco) coach economico per cash game nl 10 6 max

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• (cerco) coach economico per cash game nl 10 6 max

cerco coach economico per cash game nl 10 6 max
    voglio migliorare
    per ora sono vincente su tutti il lv che ho giocato fino al NL 10
    ho piu di 120k di man itotali con 3bb/100 circa
    voglio migliorare a gennaio dove nn potro giocare molto per via degli esami e riprendere forte a meta febbraio magari passando al nl25
    mi servivano circa 3 lezioni di cui una sicuramente statistiche e una sicuramente ghosting.....

dovresti dire cosa intendi per economico ... quanto puoi spendere ?

Imo troveresti con più facilità qualche offerta di stak-coaching

ciao
    "Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Commento

btw ti ho mandato mp
      "Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Commento

Originalmente inviato da simili23 Visualizza messaggio
        btw ti ho mandato mp
        OT
        Coachi simili?
        /OT
        Responsabile SuperLega & Community Battle

Un uomo cessa di essere un principiante in una data scienza e diventa un esperto di quella scienza quando impara che è destinato a rimanere un principiante per tutta la vita (R. G. Collingwood)

Chiunque guarda il mondo come se fosse una partita a scacchi merita di perdere (Harold, POI)

Se non hai paura di perdere non meriti di vincere (Bjorn Borg)

Commento

Originalmente inviato da coldfireman Visualizza messaggio
          OT
          Coachi simili?
          /OT
          assolutamente no .
          Era per un altra cosa l'mp .

Commento

Originalmente inviato da coldfireman Visualizza messaggio
            OT
            Coachi simili?
            /OT
            OT
            sieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee quando Simili coacherà gli asini voleranno, io avrò vinto le WSOP, la Juve avrà vinte le ultime 10 champions di fila e l'Inter sarà finalmente stato retrocesso in Eccelenza per magagne e conseguente fallimento!!!!!!!!!!!!!!
            EDIT: ah già, e il governo italiano funzionerà a dovere!!!!!!!

/OT
            "La gente crede che io sia fortunato...
            in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
            che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
            chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
            hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: :aeek::aeek::aeek:ok...ti stimo!!

Commento

Originalmente inviato da TheFedex87 Visualizza messaggio
              OT
              sieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee quando Simili coacherà gli asini voleranno, io avrò vinto le WSOP, la Juve avrà vinte le ultime 10 champions di fila e l'Inter sarà finalmente stato retrocesso in Eccelenza per magagne e conseguente fallimento!!!!!!!!!!!!!!
              EDIT: ah già, e il governo italiano funzionerà a dovere!!!!!!!

/OT
              Clicca qui per vedere il testo nascosto
              son tentato a mettermi a coachare sperando che per proprietà commutativa si realizzi l'ultimo punto

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.