PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Importante annuncio della PokerStars School riguardo a modifiche sulle Promozioni, Calendario dei Tornei e Leghe!!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Importante annuncio della PokerStars School riguardo a modifiche sulle Promozioni, Calendario dei Tornei e Leghe!!

Salve a tutti! Il 2019 sarà un anno di grandi modifiche per le promozioni della PokerStars School, questa volta decisamente in meglio!. La nostra missione è quella di dare ai giocatori uno spazio dove apprendere, migliorare il gioco e interagire con gli altri utenti. Con tutte queste cose in mente abbiamo deciso di modificare la nostra offerta per raggiungere al meglio tali risultati. Inoltre prossimamente ci saranno molti nuovi contenuti inclusi corsi di strategia per Spin & Go, Zoom e Cash 6-max.

Andiamo a vedere tutte le modifiche che ci saranno.

Tornei:

Ecco quello che sarà il calendario settimanale dei tornei.

Lunedì - School Pass (*) Turbo Freebuy con T€25 in palio
    Lunedì - Initiation League
    Martedì - School Pass(*) Zoom Freebuy con T€25 in palio
    Martedì- Master League
    Mercoledì - School Pass(*) 3Max Hyper Turbo Freebuy con 50 x €1 Spin & Go Ticket in palio
    Mercoledì - Master League
    Giovedì - Initiation League
    Giovedì - Master League
    Venerdì - Master League
    Venerdì - Eventuali promozioni (**)
    Ultimo sabato di ogni mese - PokerStars School Community Tournament (***) con T€500 in palio.

(*) I tornei School Pass andranno a rimpiazzare i tornei il cui buy-in era il 'Ticket Scuola di Poker' (Satellite PokerStars School Big Bang, Freeroll PokerStars School VIP)
    (**) I tornei del venerdì ci saranno solamente nel caso di speciali promozioni tipo ICOOP, SCOOP, MicroSeries etc.
    (***) Questo torneo rimpiazzerà il Torneo Big Bang.

Verranno creati nuovi Ticket per tutti i tornei, tuttavia nei primi mesi faremo in modo che i tornei accettino sia i vecchi che i nuovi ticket, per fare in modo che possiate usare tutti i ticket vinti.

Nuovo PokerStars School Community Tournament
    L'ultimo sabato di ogni mese ci sarà un torneo con ben T€500 in palio.

A differenza delle altre community (Spagna, Francia etc.) che hanno un torneo con T€1000 in palio, ho optato per dimezzare il montepremi in modo da poter destinare T€400 e T€100 per mantenere invariate le promozioni della SuperLega e della Community Battle! Resteremo i soli che hanno tali promozioni, spero sia una cosa che piaccia, aspetto i vostri commenti a riguardo. Da quest'anno abbiamo la possibilità di gestire questa parte di budget autonomamente e vorrei discuterne con voi.

Tornando al nuovo torneo, la particolarità sarà che sarete proprio voi a sceglierne la modalità mese per mese. Holdem, Omaha o 8-Game? Zoom, 6-Max, Full Ring? Ogni mese apriremo una discussione nel forum e a seconda delle vostre proposte modificheremo il torneo.

Puoi già iniziare a scrivere qui le tue preferenze.

Magic Showdown. Aumenta il JackPot!

Cambiaremo i premi del Magic Showdown, ci saranno Ticket per giocare il Master Level di The League, Ticket per giocare Spin & Go e Tickets School Pass.

Metteremo €200 nel Jackpot ogni mese!. Il vincitore del jackpot riceverà il 50% del premio, l'altro 50% resterà per il prossimo jackpot.
    Tutti i premi saranno pagati in T€ e potranno essere utilizzati per giocare Tornei, Sit&Go o Spin&Go.

The League. Quasi raddoppiati i premi. T€500 al vincitore della Master League!

Initiation League - I premi per questo livello passeranno da T€140 a T€200! Ci saranno 2 tornei ogni settimana. In questo modo sarà molto più accessibile a tutti! Inoltre verranno conteggiati nella classifica generale solamente i migliori 6 risultati. Questo livello sarà aperto a tutti i nuovi utenti della scuola per i primi 3 mesi.

Master League - I premi della classifica mensile passeranno da T€590 a ben T€1300 con un primo premio di T€500!! Ci saranno 4 tornei alla settimana e verranno conteggiati i migliori 12 risultati. Quindi anche in questo caso la lega sarà più accessibile per tutti.

Momenti di Gloria, Forum e Twitch
    Visto il gran successo, confermata la sezione "Momenti di Gloria" dove potrete continuare a postare i vostri successi e potrete vincere T€25. Inoltre aumenteremo le promozioni per attività nel Forum, commenti negli articoli e twitch.

Ovviamente ci interessano tantissimo le vostre opinioni su queste modifiche!
    Chiunque risponderà (*) qui sotto entro il 1 dicembre 2018 riceverà 5 School Pass Ticket per i nuovi tornei. Le prime 10 risposte saranno ricompensate con T€5 ognuna. Tutti i Ticket e T€ verranno accreditati il 10 di dicembre.

Controlla i Termini e le Condizioni per ulteriori dettagli.
    Last edited by fermana; 13-11-2018, 17:27.
    fermana - Admin Team IntelliPoker Italia

Come creare le vostre mani..
    "Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

Ottime idee! Sono contenta che si possa anche scegliere la variante da giocare per il torneo mensile e non il solito hold'em (dato che sono variantista!)
    Inoltre, tornerò a giocare la master. Non è pesante come ora che bisogna giocare, per forza, ogni giorno: stressante ( essendo stata una ex reg della Major League).
    Grazie per tutte queste nuove opportunità per noi che siamo qui da tempo ed avevamo bisogno di stimoli per confrontarci!

Comunque, concordo nel dimezzare il premio per mantenere le Superleghe e la CB!

Toglietemi tutto ma non la CB che è bellissima!
    Last edited by CC-LoL; 12-11-2018, 17:53.
    Hiiiii/Loooooo!!! - The CC-LoL's Philosophy!

ACES OF SPADES - Vincitori I edizione Community Battle 2018

Commento

Bella li mi sembra molto migliorativa, ma anche se non te lo auguro, son certo che gli scontenti non tarderanno a farsi sentire...accontentare tutti è utopia.Molto bella l'idea di diffondere le varianti e aumentare i Corsi di Strategia, questo lo trovo MOLTO più utile che aumentare i premi al "Gratta e Vinci" del MagiShowDown e anzi avrei destinato quei premi ad arricchire ulteriormente le altre promozioni basate sulla bravura ,che quindi spingono a migliorarsi! Cmq un grande applauso per l'impegno e la continua attenzione verso gli utenti che dimostrate
      Responsabile Community Battle

"Metti i Doors!!!"

Commento

Perfetto, meglio suddividere il budget e fare più cose, ottima idea, inoltre ottima scelta nel mettere ticket spin e go nel magic showdown, che dire non vedo l'ora arrivi l'anno nuovo

Commento

Eccoci qui a commentare ancora una volta le modifiche alle varie promo della PokerStarsSchool

A differenza dell'ultima volta in questo caso son contento di trovarmi qui a scrivere questo post. Analizziamo i vari cambiamenti

MASTER/MAJOR

Avevo abbandonato questa competizione principalmente per due ragioni : 1) la forte riduzione del premio finale 2) il tempo che questa competizione richiedeva per puntare ai primi posti. Con questi miglioramenti che verranno introdotti in un solo colpo mi rimuovete questi due problemi, il montepremi è risalito (credo sia comunque inferiore all'originale ma di questi tempi ci sta tutto) e soprattutto mi piace la modifica al numero di tornei settimanali e al numero di tornei totali da conteggiare. GG.
          Occhio soltanto a realizzare una distribuzione dei premi sensata.

SCHOOL PASS TOURNAMENT

Anche qui c'è un miglioramento, sinceramente i tornei Classic Special non mi hanno mai preso, i premi erano veramente bassi così si introduce un piccolo freeroll con del garantito (seppur piccolo) che i nuovi potranno sfruttare per fare un po' di roll

A proposito del buy in di questi tornei volevo fare una domanda, nel post fermana ha scritto Freebuy , è un sinonimo di Freeroll oppure sta per freeroll con eventuale rebuy a pagamento? In ogni caso anche qui si è migliorato

EX BIG BANG E PREMI SUPERLEGA/CB

Personalmente non gioco la Superlega ma soltanto la CB ma sono tanti gli utenti che giocano le varie leghe quindi credo sia stata una scelta saggia quella di splittare il bottino.
          Per quanto riguarda la scelta della tipologia di Big Bang da giocare io non lascerei tutto in mano agli utenti perché secondo me si rischia di polarizzare troppo il risultato in : Solo holdem o solo varianti. Io propongo tre diversi soluzione che si alternano a giro . 1) NLH (Formato 9-Max o 6-Max) 2) PLO8or Better 3) HORSE o 8-Game)
          Last edited by HearBreath; 12-11-2018, 19:17.
          " Sono il più bello del sito"

Vincitore CB 2018 1^ Edizione - ACES OF SPADES
          #OOFC #collasso #sietepiùbravi #holasindromedellacricocontro #comelei #eallorano #lehomessebene #lospindiomaha #bagnodisangue #spesso #belragazzo #dispiace #ibellissimidiRete4 #alpaca #panka #nonsivinceuncolpodaitempidellaguerradelgolfo #devonoesplodere #ilpiùbellodelsito #giocatoridellaciù

Commento

Originalmente inviato da HearBreath Visualizza messaggio
            A proposito del buy in di questi tornei volevo fare una domanda, nel post fermana ha scritto Freebuy , è un sinonimo di Freeroll oppure sta per freeroll con eventuale rebuy a pagamento? In ogni caso anche qui si è migliorato
            HearBreath grazie per il feedback. Si, è sinonimo di Freeroll.
            fermana - Admin Team IntelliPoker Italia

Come creare le vostre mani..
            "Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

Commento

Una ulteriore proposta: è possibile aggiugere un 100aio di euro, ogni mese, magari limando qualche decina da più parti se non c'è il budget, e pagare un coach per riportare in auge la sezione tecnica?
              If i were a swan, i'd be gone
              If i were a train, i'd be late
              And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
              From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
              Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
              Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Commento

Nice Hand
                Please non toglietemi le superleghe
                Originalmente inviato da Ost The Best Visualizza messaggio
                Una ulteriore proposta: è possibile aggiugere un 100aio di euro, ogni mese, magari limando qualche decina da più parti se non c'è il budget, e pagare un coach per riportare in auge la sezione tecnica?
                Se mi pagano sono disposto a farvi da Coach
                Last edited by mariobrega7I; 12-11-2018, 19:43. Motivo: unito messaggi

Commento

Buonasera, son perfettamente d’accordo con queste modifiche che rappresentano sicuramente dei miglioramenti, specialmente per quanto riguarda la Master/Initiation Ligue ( a proposito rimangono le regole attuali, per l’iscrizione?). Sono felice che rimanga la Superlega, che tuttavia non vedo nel palinsesto settimanale, nei giorni abituali di lunedì e mercoledì.
                  Un sentito grazie per il vostro costante impegno, nel migliorare la School. Buon lavoro
                  Ai tavoli di poker si parla spesso di fortuna o sfortuna, ma io non ho mai visto un giocatore forte sfortunato!

Commento

ottima scelta.e mi piace anche la distribuzione dei tornei,in special modo la INITATION/MASTER.un saluto.

Commento

Aspetiamoooooo

Commento

Ciao
                        Apprezzo che ci siano e ci saranno miglioramenti, rientro dopo ben 6 anni di abbandono per cause di forza maggiore, posso dire che di cambiamenti ne ho visti tanti, apprezzo molto che si pensi a quei giocatori che per il momento non possono avere un banckroll importante e si cerchi di soddisfare le loro esigenze, vedo con dispiacere che c'è stata una defezione importante nella room da molti giocatori,( sicuramente concausa la crisi mondiale) certi nomi altisonanti ci hanno abbandonato e lo stesso gioco è diventato leggermente più caotico ( impressione personale dopo appena pochi giorni dal rientro).
                        Ricordo con piacere che c'era un torneo dedicato alle donne, non vedendolo schedulato penso sia stato eliminato, perché non riattivarlo ?!.
                        Confesso che ora per il momento mi dedico a pochi tornei alla settimana con buy in modesti, mi piace la CB, dove sono stata accolta con simpatia, penso che non debba essere soppressa anzi stimolata a crescere.
                        In conclusione, ottimi cambiamenti ma come sempre il tempo lo giudicherà
                        Buon Lavoro e Buon Gioco a tutti.

PS: un grazie a Fermana che ha gentilmente accelerato la mia iscrizione alla Homegames

Commento

salve a tutto lo staff di PokerStars,ovviamente non avete fatto altro che migliorare la piattaforma dei tornei e delle rispettive diversità tra i giorni..molto divertente e spero avrete sempre notizie shock...buon lavoro e grazie

Commento

e stecryele??
                            Il mio chip trick favoryto consiste nel far sparire le chips dell'avversario!!!!(Austin "Amarillio Slim" Preston)

Il poker è un gioko egoista.ognuno ha una opinione sua,ed ognuno ha ragione!!!! (Joe Beevers)
                            CAMPIONE SUPERLEGA A OTTOBRE 2012
                            VINCITORE LEGA A HU OTTOBRE 2012
                            VINCITORE 2a EDIZIONE CB 2014 donkeystars

CAMPIONE 3a EDIZIONE CB 2014 DONKEYSTARS
                            CAMPIONE 2a EDIZIONE CB 2015 DONKEYSTARS
                            VINCITORE SUPERLEGA OMAHA GEN/FEB 2016
                            VINCITORE SUPERLEGA
                            OMAHA FEBBRAIO 2018

VINCITORE LEGA HU NOVEMBRE-DICEMBRE 2018

Commento

Originalmente inviato da stecryele Visualizza messaggio
                              e stecryele??
                              @RobertaElena
                              Il mio chip trick favoryto consiste nel far sparire le chips dell'avversario!!!!(Austin "Amarillio Slim" Preston)

Il poker è un gioko egoista.ognuno ha una opinione sua,ed ognuno ha ragione!!!! (Joe Beevers)
                              CAMPIONE SUPERLEGA A OTTOBRE 2012
                              VINCITORE LEGA A HU OTTOBRE 2012
                              VINCITORE 2a EDIZIONE CB 2014 donkeystars

CAMPIONE 3a EDIZIONE CB 2014 DONKEYSTARS
                              CAMPIONE 2a EDIZIONE CB 2015 DONKEYSTARS
                              VINCITORE SUPERLEGA OMAHA GEN/FEB 2016
                              VINCITORE SUPERLEGA
                              OMAHA FEBBRAIO 2018

VINCITORE LEGA HU NOVEMBRE-DICEMBRE 2018

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.