PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Importante annuncio della PokerStars School riguardo a modifiche sulle Promozioni, Calendario dei Tornei e Leghe!!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Originalmente inviato da Bamboo2017 Visualizza messaggio
    A caldo ho fatto i complimenti... ma a freddo ci lasciate solo 3 freeroll a settimana da giocare a ciabattate x gli Hyper-Turbo non c'è bisogno di studiare molto. VABBEH!!! Grazie lo stesso meglio di nulla.
    Concordo, e aggiungo che anche l'inizio dei tornei alle 19 non è il massimo

Commento

• buonasera, ma perché iniziano alle 19......li fara' solo poca gente a quell'ora.

Commento

• buonasera a tutti visto i nuovi orari dei tornei auguro buon divertimento a tutti io alle 19 sono ancora a lavoro quindi non posso partecipare ciao

Commento

• Che delusione! Eravamo in tanti ad essere contenti per le novità apportate, con questi orari assurdi la delusione è veramente tanta. Alle 19,00 molti lavorano, altri mangiano o si accingono a farlo, mi appello ai responsabili della Scholl per sistemare questo "inconveniente" sull'orario. Sono programmati solo quelli che vanno dal 3 al 5 dicembre, per i prossimi il tempo per sistemare l'orario c'è.

Commento

• Orario spostato alle 21:30, va bene! A me piacciono molto anche le varianti e la velocità dei tornei, c'è gente che non può restare sveglia fino alle 3 perchè magari si sveglia presto al mattino.

Commento

• Ringrazio i responsabili della Poker School per la celerità nel correggere l'orario d'inizio dei tornei.

Commento

• 21:30 ottimo. grz

Commento

• ok, perfetto

Commento

• Non vengono accettati i vecchi ticket scuola , ma è normale?

Commento

• Ottimo

Commento

• ottime scelte ok
                        perfetti i premi magic
                        Last edited by mariobrega7I; 05-12-2018, 11:39.

Commento

• Finalmente belle novità...Complimenti,ottimo lavoro!

Commento

• Bravi pokerstars un miglioramento aspettato da tutti.

Commento

• Ke bello spero di ricevere anke io dei ticket in regalo

Commento

• Bravi.

Commento

Caricando...
                                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.