PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Importante annuncio della PokerStars School riguardo a modifiche sulle Promozioni, Calendario dei Tornei e Leghe!!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

Commento

• Non capisco perché mi arrivano mail a decine sul mio indirizzo email Buon anno

Commento

• Riepilogando, essendo oggi martedì dovremmo giocare la master league. Speriamo che il ticket (se serve) ci arrivi in tempo. In lobby già è presente il torneo, però non ci si può registrare ancora quindi non si può sapere in anticipo se serve o no il ticket e sollecitarne l'accredito se dovesse servire. Speriamo bene , e ci vediamo ai tavoli !
        Giochiamo a carte e tenetele bene in alto sennò non vedo i segni che c'ho fatto.
        ------------
        Ma non guardi le carte?
        A che serve, ho deciso di bluffare.

Da "La strana coppia".

Commento

• Originalmente inviato da illusion70 Visualizza messaggio
          Non capisco perché mi arrivano mail a decine sul mio indirizzo email Buon anno
          Se clicchi sul tuo nick in alto a destra leggerai "sottoscrizioni". Sono le discussioni a cui partecipi o hai partecipato, e ogni volta che qualcuno scrive qualcosa in queste ti notificano il post via mail. Prova a cliccarci sopra e cancellati , cioè deregistrati da queste sottoscrizioni. Penso che in questo modo non ti arrivi più nulla,(almeno di quelle a cui non vuoi più partecipare). Qualcuno mi corregga se sono in errore.
          Giochiamo a carte e tenetele bene in alto sennò non vedo i segni che c'ho fatto.
          ------------
          Ma non guardi le carte?
          A che serve, ho deciso di bluffare.

Da "La strana coppia".

Commento

Commento

• E Daje spero di avere il tempo di giocare almeno il numero di giornate come da regolamento. GL
              La Vita è come una partita di Texas Hold'em
              Lillo History of Poker

Vincitore Member of The Month Marzo/Aprile 2013

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.