PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse

È arrivato il 6+ Hold'em!

Su PokerStars.it è arrivato il 6+ Hold'em! Il 6+ Hold'em è un popolare formato di poker 'short-deck' (mazzo ridotto) simile al Texas Hold'em ma con alcune differenze interessanti.
  • Tutte le carte inferiori a sei vengono rimosse dal mazzo.
  • Tutti i giocatori piazzano un ante e solo il bottone paga il buio, noto anche come 'button blind' (buio bottone).
  • Il colore batte il full e una scala composta da Asso, 6, 7, 8, 9 è considerata valida.
Disponibile in versione cash game e tornei in esclusiva su PokerStars, il 6+ Hold'em è un formato di poker ricco di azione particolarmente apprezzato dai giocatori che amano il rischio di tutto il mondo.

NEL PRIMO ARTICOLO SCOPRIRAI LE NUOVE REGOLE E LA GRADUATORIA DELLE MANI
Espandi
Riduci

Quali nuovi contenuti vorresti avere nella Scuola. I primi 500 commenti a partire dal 13 marzo vinceranno 1 x €0,20 Ticket Spin & Go!

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Quali nuovi contenuti vorresti avere nella Scuola. I primi 500 commenti a partire dal 13 marzo vinceranno 1 x €0,20 Ticket Spin & Go!

Cosa ti piacerebbe apprendere sul poker e quali nuovi contenuti vorresti avere nella Scuola?

Lascia il tuo commento in questo articolo. I primi 500 commenti nell'articolo a partire dal 13 marzo vinceranno 1 x €0,20 Ticket Spin & Go!

VAI ALL'ARTICOLO E LASCIA IL TUO COMMENTO
    fermana - Admin Team IntelliPoker Italia

Come creare le vostre mani..
    "Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

Come già scritto nell'articolo a me piacerebbe vedere degli articoli skilled sui 7 card e sui mixed games in generale. Poi mi piacerebbe anche il ritorno degli Intelligames, erano carini.
    " Sono il più bello del sito"

Vincitore CB 2018 1^ Edizione - ACES OF SPADES
    #OOFC #collasso #sietepiùbravi #holasindromedellacricocontro #comelei #eallorano #lehomessebene #lospindiomaha #bagnodisangue #spesso #belragazzo #dispiace #ibellissimidiRete4 #alpaca #panka #nonsivinceuncolpodaitempidellaguerradelgolfo #devonoesplodere #ilpiùbellodelsito #giocatoridellaciù

Commento

Intellilive era una bella iniziativa, sarebbe molto interessante implementarla di nuovo. Anche il commento-giudizio dei coaches nella parte “analisi delle mani” dei vari tipi di gioco (Mtt, Cash, sit e Spin&go) andrebbe, secondo me, potenziato. Infine una rubrica riguardante là nuova Master League, sarebbe auspicabile. Grazie comunque per tutto quello che già fate.
      Ai tavoli di poker si parla spesso di fortuna o sfortuna, ma io non ho mai visto un giocatore forte sfortunato!

Commento

Più che nuovi contenuti, sarebbe indispensabile:
        1) riqualificare la sezione tecnica con i commenti delle mani giocate dagli utenti; si potrebbe chiedere a 2 o 3 players, quelli più skillati, per ognuna delle principali varianti (Hold'em, Omaha, Stud,...) di impegnarsi a portare avanti questa iniziativa
        2) ripristinare l'Hand Replayer
        If i were a swan, i'd be gone
        If i were a train, i'd be late
        And if i were a good man, i'd talk with you more often than i do
        From "If", Pink Floyd, album "Atom Heart Mother", 1970

MAGIA STELLARE: vincitori Community Battle 2012-2
        Paolee.it # enzi60 # leenyIta # LongBeachIT # Ost The Best # scar18 # Tonghua

Vincitore Lega VARIANTI gennaio 2015
        Lega A NLHE settembre 2017

Evento 19 No Limit Hold'em

Commento

A me piacerebbe trovare degli articoli che parlano dell aspetto mentale del poker... tipo (il Mindset).

In fine vorrei darti un consiglio fermana riguardo i freeroll con i ticket shool pass, perchè non accumulare tutte le somme in un unico torneo esempio : 50 euro 3max, 25 euro turbo, 25 euro zoom, in un unico torneo da 100 euro, e ogni settimana si cambia modalità? una settimana lo zoom, una il turbo, e l altra il 3 max. Ovviamente si giocherà un solo torneo a settimana, per il resto della settimana ci sono già i tornei superlega, the league etc etc.

Commento

Concordo con la proposta di Ost The Best . Ripristinare l'hand replayer ed ampliare la sezione tecnica mi sembra una giusta proposta.

Commento

Come già scritto nei commenti a fondo pagina dell'articolo: Ciao, allora debbo dire che io sono molto soddisfatto della Scuola, è come un manuale digitale per iniziare a giocare a poker.Non trovo mancanze, però seppur è un ottimo sito, penso che non bisogna specchiarsi ma pensare al futuro, a possibili novità o migliorie(qualora ce ne siano).Mi piacerebbe ci fossero in aggiunta dei corsi basati su 3 livelli, principiante, intermedio e avanzato, dove per un periodo, magari 90 giorni vi siano dei coach che stabiliscono con delle prove finali magari legati a una promozione, l'effettivo apprendimento.(E' un po' macchinosa come idea)

Un'alternativa più semplice è quella di dare maggior risalto sia ai corsi già esistenti, con nuovi quiz/esercizi mensili, ogni mese in modo da coinvolgere ancor di più e mettere in risalto il materiale didattico della Scuola.E' meglio che siano mensili perchè essendo che ci sono continuamente nuovi arrivi o ritorni, ripartire dal mese successivo è più ordinato.
              Visitate il mio blog---->>DEVA-BLOG

La vita si gioca in un colpo solo, il resto è attesa.

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.