PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Avatar scomparso? Segnalalo qui!

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Avatar scomparso? Segnalalo qui!

Ciao a tutti, dopo la promo sui livelli VIP di quest'estate alcuni avatar di IntelliPoker sono scomparsi. Chi avesse riscontrato tale problema è pregato di segnalarlo qui e il suo avatar riapparirà dopo poche ore

Grazie!
    fermana - Admin Team IntelliPoker Italia

Come creare le vostre mani..
    "Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

Eccomi
    Vendo le CANISTRACCI

xxx: collusino?
    PongAccia: eh?
    PongAccia: sai almeno cos'è una collusion?
    xxx: ma peschi addirittura doppia
    xxx: ciuccia e silenzio

Commento

Eccomi. Non che sia una gran perdita per la comunità :P

Commento

Originalmente inviato da Arsilion Visualizza messaggio
        Eccomi. Non che sia una gran perdita per la comunità :P
        si, ma siamo più belli con gli avatar
        fermana - Admin Team IntelliPoker Italia

Come creare le vostre mani..
        "Se non individui il pesce entro la prima mezz'ora di gioco, significa che il pesce sei tu..io non lo trovo mai"

Commento

Eccomi.....ridateme Anna pls

by VAN
          "Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Commento

Rivoglio il mio omino sotto tiro!!!!!!!!!

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.