PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Facciamoci riconoscere.. intellini nel cuore, nell'anima e pure nell'avatar

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Facciamoci riconoscere.. intellini nel cuore, nell'anima e pure nell'avatar

Buenos dias a todos..
    su suggerimento della GinkoKeopem Mod , apro un threaddino dedicato alle vostre eventuali richieste per avatar Intellipoker personalizzati tipo il mio, quello di goldenboy e quello di Vito (che nn ho fatto io, ma mi e' servito per ispirazione all'idea tnx vituzzo )

Se qualcuno volesse favorire basta chiedere qua..
    Per realizzarlo mi serve solamente un immagine che vi rappresenta o che più vi piace..un mangatar, un personaggio dei fumetti o dei cartoni animati, insomma praticamente qualsasi cosa di lavorabile, e appena ho un attimo di tempo provvedo a partorire la creatura.

Postate le vostre richieste

Ciauuu Intellini !!

{ }

PRoUd To Be InTeLLiNo
    Last edited by fadmin; 24-12-2009, 13:49.

io mi metto in fila...

Ciao, l'idea mi piace davvero molto e quindi attendo pazientemente che tu mi rifaccia il trucco...
    L'immagine la trovi qui sotto!
    Grazie!

Commento

Okkappa .... ora finisco quello di tony granata e poi passo al tuo
      Ciauu

Commento

Kaos sei un mito!
        Io sono la prova vivente di cosa sei capace.
        MITICO!
        I bluff preflop, bluff on the flop, bluff on the turn on the river...I make my hand!
        Impossible is nothing!! --> Il blog di Goldenboy167

Commento

Ei

Anche a me piacerebbe molto è una cosa che cerco da tanto tempo, mi chiedevo come facevate a farli. L'unica cosa è questa, io ho già cambiato immagine una volta, e di solito non la fanno cambiare 2 volte, come posso fare? Cioè magari tu gentilmente la fai, però poi non è che il tuo è tutto lavoro sprecato perchè non la posso mettere? Grazie!

Commento

Ciao bella idea la mia foto la trovi qua sotto

Commento

ecco bella domanda anche a me non mi fa cambiare più l'imaggine purtroppo ma perchè ??? comunque la userò per skype ed msn

Commento

info

Originalmente inviato da FelipeMelo88 Visualizza messaggio
                Anche a me piacerebbe molto è una cosa che cerco da tanto tempo, mi chiedevo come facevate a farli. L'unica cosa è questa, io ho già cambiato immagine una volta, e di solito non la fanno cambiare 2 volte, come posso fare? Cioè magari tu gentilmente la fai, però poi non è che il tuo è tutto lavoro sprecato perchè non la posso mettere? Grazie!
                Ciao a te.
                Ascolta...l'immagine puoi cambiarla due volte non solo una volta.
                Manda poi la richiesta via email al support@ pokerstars.it ...vedi che sono molto disponibili e gentilissimi con chi è gentile come noi

Commento

Alùra..

@ FelipeMelo ... noi la facciamo, tu provi a cambiarla e invii una mail di suppliche al supporto perchè te la cambino..tentare nn nuoce

@ JokerDaniel ..ok.. un pò piccina.. ma vediamo cosa si può fare, tanto Zoidberg è sempre Zoidberg LOL ...sei in lista d'attesa

@GoldenBoy .. TENCHIU' UAN TAUSEND ! Mo basta complimenti però sennò mi monto la testa hahahahah

Mi rimetto al lavoro.. tony aspetta

EDIT: @Tony ecco appunto.. uhm credo che chiedendo al supporto forse ve lo concedono.. qua Keopem potrebbe rispondere meglio di me.. attendiamo risposta della mod

Commento

Originalmente inviato da K40S-84 Visualizza messaggio
                    Alùra..

@ FelipeMelo ... noi la facciamo, tu provi a cambiarla e invii una mail di suppliche al supporto perchè te la cambino..tentare nn nuoce

@ JokerDaniel ..ok.. un pò piccina.. ma vediamo cosa si può fare, tanto Zoidberg è sempre Zoidberg LOL ...sei in lista d'attesa

@GoldenBoy .. TENCHIU' UAN TAUSEND ! Mo basta complimenti però sennò mi monto la testa hahahahah

Mi rimetto al lavoro.. tony aspetta

EDIT: @Tony ecco appunto.. uhm credo che chiedendo al supporto forse ve lo concedono.. qua Keopem potrebbe rispondere meglio di me.. attendiamo risposta della mod

sisi aspetto

Commento

Originalmente inviato da keopem Visualizza messaggio
                      Ciao a te.
                      Ascolta...l'immagine puoi cambiarla due volte non solo una volta.
                      Manda poi la richiesta via email al support@ pokerstars.it ...vedi che sono molto disponibili e gentilissimi con chi è gentile come noi
                      Ecco.. nn ce n'è ..sei sempre la migliore... riesci anche ad anticipare i miei post.. ma come fai !?!? LOL

Tnx 4 reply

Commento

Originalmente inviato da K40S-84 Visualizza messaggio
                        Ecco.. nn ce n'è ..sei sempre la migliore... riesci anche ad anticipare i miei post.. ma come fai !?!? LOL

Tnx 4 reply
                        (OT)
                        ...sono o non sono GinkoKeopem?

Commento

Originalmente inviato da TonyGranata Visualizza messaggio
                          ecco bella domanda anche a me non mi fa cambiare più l'imaggine purtroppo ma perchè ??? comunque la userò per skype ed msn
                          ciao.. mi sembra che se invii una email al supporto di pokerstars,possono cambiartela...
                          se no chiudi e riapri il conto..
                          e metti l'avatar che vuoi...bella L'idea...se riesci e hai voglia..
                          la mia icona con la micia...(la super mimi)..e se ci metti anche tommi+ INTELLI..
                          ciao e complimenti,sei bravo un tot

Commento

Originalmente inviato da keopem Visualizza messaggio
                            (OT)
                            ...sono o non sono GinkoKeopem?
                            HauHaAuaAUhaUAhaUaha vero !!
                            Mo perdo 10 minuti a cercare le microspie in salotto e poi mi rimetto al lavoro hahahaha

Commento

Originalmente inviato da 0o tommi o0 Visualizza messaggio
                              ciao.. mi sembra che se invii una email al supporto di pokerstars,possono cambiartela...
                              se no chiudi e riapri il conto..
                              e metti l'avatar che vuoi...bella L'idea...se riesci e hai voglia..
                              la mia icona con la micia...(la super mimi)..e se ci metti anche tommi+ INTELLI..
                              ciao e complimenti,sei bravo un tot
                              no il conto non lo chiudo nono lol

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.