PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fortuna o sfortuna

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Fortuna o sfortuna

E da circa due anni che gioco on-line a poker, non ho giocato mai grosse somme anzi......specialmente ultimamente faccio solo tornei da 0,50 - 1 euro.
    Lo faccio solo per divertimento, giusto per il piacere di giocare a poker e arrivare sempre fra i primi, poi circa un mese fa mi sono comprato un libro sul poker pieno di consigli e probabilità per le varie combinazioni.
    Spero che in questo forum posso trovare tanti amici che mi possono consigliare come crescere in questo gioco magnifico.
    Ahhhh dimenticavo..... mi chiamo Ennio,ma gioco con il nick name alex1851

non ci capisco niente su come si fa a presentarsi e poi ricevere la password
    Last edited by fadmin; 11-11-2013, 16:15.

Adesso arriva un moderatore e ti spiega tutto.

Commento

Originalmente inviato da alex1851 Visualizza messaggio
      E da circa due anni che gioco on-line a poker, non ho giocato mai grosse somme anzi......specialmente ultimamente faccio solo tornei da 0,50 - 1 euro.
      Lo faccio solo per divertimento, giusto per il piacere di giocare a poker e arrivare sempre fra i primi, poi circa un mese fa mi sono comprato un libro sul poker pieno di consigli e probabilità per le varie combinazioni.
      Spero che in questo forum posso trovare tanti amici che mi possono consigliare come crescere in questo gioco magnifico.
      Ahhhh dimenticavo..... mi chiamo Ennio,ma gioco con il nick name alex1851

non ci capisco niente su come si fa a presentarsi e poi ricevere la password

Ciao e benvenuto su IntelliPoker.

Di seguito un breve video su IntelliPoker e cosa ti offriamo. Visita >>Questa Pagina<< per maggiori informazioni.

Siamo qui per aiutarti, per qualsiasi dubbio sentiti libero di farci qualsiasi domanda e grazie per essere entrato a far parte della nostra community.

Buona fortuna!

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.