PokerStars.it homepage
;
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse

Gratta e vinci tanti premi GRATIS!

L'opportunità di vincere GRATIS un Jackpot e tanti altri premi. Perché perdere questa occasione? Gratta subito le tue schedine giornaliere
Espandi
Riduci

salveeeeeeeee*

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• salveeeeeeeee*

Sono iscritta da poco su intelli e già in precedenza mi ero presentata....mi ripresento....sono portovia...ho superato il quiz sui concetti fondamentali e non ho capito un accidenti di come posso fare a partecipare ai tornei della super lega..superando il quiz ho vinto il ticket skill league ma non mi è arravata nessuna password...qualcono potrebbe spiegarmi per favore???

Originalmente inviato da portovia Visualizza messaggio
    Sono iscritta da poco su intelli e già in precedenza mi ero presentata....mi ripresento....sono portovia...ho superato il quiz sui concetti fondamentali e non ho capito un accidenti di come posso fare a partecipare ai tornei della super lega..superando il quiz ho vinto il ticket skill league ma non mi è arravata nessuna password...qualcono potrebbe spiegarmi per favore???
    Salve portovia,

Benvenuta su IntelliPoker.

Facendo il quiz sui concetti fondamentali ottieni il ticket per partecipare alla skill league e non alla SuperLega. Per avere la password per quest'ultima, contatta tramite messaggio privato uno dei moderatori

Di seguito un breve video su IntelliPoker e cosa ti offriamo. Visita >>Questa Pagina<< per maggiori informazioni.

Siamo qui per aiutarti, per qualsiasi dubbio sentiti libero di farci qualsiasi domanda e grazie per essere entrato a far parte della nostra community.

Buona fortuna!
    Responsabile SuperLega & Community Battle

Un uomo cessa di essere un principiante in una data scienza e diventa un esperto di quella scienza quando impara che è destinato a rimanere un principiante per tutta la vita (R. G. Collingwood)

Chiunque guarda il mondo come se fosse una partita a scacchi merita di perdere (Harold, POI)

Se non hai paura di perdere non meriti di vincere (Bjorn Borg)

Commento

grazie..

grazie mille per le info e la disponibilità coldfireman....invio subito una mail ad un moderatore..

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.