PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PokerStars regala ben 10 ingressi all'EPT di Sanremo!

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• PokerStars regala ben 10 ingressi all'EPT di Sanremo!

Mese di scleri su PS

Una novità importantissima: visto che l'EPT di Sanremo è stato spostato ad Ottobre (ancora non lo sapevate? ) abbiamo deciso di fare un regalo ai giocatori.

I "final 10" del Dream Job si qualificheranno direttamente per l'EPT di Sanremo, la tappa regina del circuito Europeo di Pokerstars, e non più per l'IPT. Un "piccolo" aumento.

Questo vuol dire che 10 giocatori giocheranno l'EPT di Sanremo gratis, e ancora più precisamente 5 persone (qualificate tramite i freeroll) non avranno letteralmente speso nemmeno un centesimo per qualificarsi e fare gli step necessari.

La strada per il DJ durerà 3 mesi ed è iniziata da pochissimo, quindi è possibilissimo qualificarsi sia la Grinder way (ancora migliaia di punti a disposizione) che tramite la Rookie way (non è ancora stata fatta nemmeno la prima finale mensile, quindi letteralmente siamo a zero!).
    Se non siete aggiornati sul Dream Job, è l'ora di leggere i topic dedicati!

Muovetevi, che una promo con 10 EPT in omaggio non penso si sia mai vista!

Very nice giu...speriamo bene

Commento

wow grandi

Commento

Io sapevo che l'ept di san remo c'era sia a ottobre che a aprile .. E' vero ??
        "beh sai...mi ero iscritto ma ho capito troppo tardi che il gioco online e' x poppanti....mi gioco gli fpp rimasti e addioooooo...live e' poker ....online nn e' nemmeno degno di essere definito poker". cit Omino Random

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.