PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Giu] - micromania Classifica

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• [Giu] - micromania Classifica

Ciao Giulio,

le classifiche che stanno qui

http://www.pokerstars.it/poker/promo...a/standings/#2

non riesco a capire l'attribuzione dei punteggi. mi dai un link...o qualcuno per favore mi spieghi!!!

Raffo

Link: http://www.pokerstars.it/poker/promotions/micromania/

Non era così difficile, no?

Commento

Originalmente inviato da I_4bet_U Visualizza messaggio
      Link: http://www.pokerstars.it/poker/promotions/micromania/

Non era così difficile, no?
      se mi dici anche come sono calcolati i punteggi mi fai un favore...quella pagina l'ho letta un bel po' di volte e non l'ho trovato mai!......ma visto il periodo critico tra studio e sessioni disperate per cercare di far qualcosa non mi fido tanto di me

Commento

ciao raffo..

c'è scritto abba chiaro mi sembra

per i tornei c'è la tabella ke in base al piazzamento ti da i vari punteggi

per i tier invece contano solo le vittorie ke fai.. quindi se arrivi mille volte 2° nn conta nulla.. contano solo i primi posti(1p ogni primo posto)

ps. cmq ottima questa discussione ke mi da il link diretto della classifica lolz.(nn ke mi interessi personalmente ormai ma sono curioso )

dv
        La fortuna è il sotto-prodotto della rottura del tuo **** [cit. Don Sutton]

Commento

Originalmente inviato da DVPD Visualizza messaggio
          ciao raffo..

c'è scritto abba chiaro mi sembra

per i tornei c'è la tabella ke in base al piazzamento ti da i vari punteggi

per i tier invece contano solo le vittorie ke fai.. quindi se arrivi mille volte 2° nn conta nulla.. contano solo i primi posti(1p ogni primo posto)

ps. cmq ottima questa discussione ke mi da il link diretto della classifica lolz.(nn ke mi interessi personalmente ormai ma sono curioso )

dv
          ma se si quella tabella (che è per i sit micromania plus) non mi trovo...dato che si conta 1pnt per partecipazione...e credo di aver fatto un bel po di sit..

se vuoi usare i punti della bop neanche si trova.

non lo so forse sto impazzendo!

beh cmq mi sa che devo abbandonare il progetto, dato che sono in scozia per coferenze e la linea dell'uni non mi fa connettere a ps.xx

Raffo

Commento

1 punto per vittoria, non per partecipazione.

Commento

confermo

Commento

Originalmente inviato da robirobi99 Visualizza messaggio
                1 punto per vittoria, non per partecipazione.
                ti sbagli si prende 1 punto ogni torneo giocato,,,quindi ad ogni partecipazione
                CURVA SUD TORRE ANNUNZIATA

ANTICA PASSIONE

Commento

Originalmente inviato da savoiaultras Visualizza messaggio
                  ti sbagli si prende 1 punto ogni torneo giocato,,,quindi ad ogni partecipazione
                  Lui parla di sit ed in quel caso vale la vittoria e basta.
                  Se si riferisce ai tornei c'è la tabella che assegna i punti a seconda dei piazzamenti e non mi pare neanche così complicata, la BOP non c'entra nulla. Credo stia facendo un pelino di confusione.

Commento

Originalmente inviato da robirobi99 Visualizza messaggio
                    Lui parla di sit ed in quel caso vale la vittoria e basta.
                    Se si riferisce ai tornei c'è la tabella che assegna i punti a seconda dei piazzamenti e non mi pare neanche così complicata, la BOP non c'entra nulla. Credo stia facendo un pelino di confusione.
                    ah per il sit 54 man,vale solamente una vittoria,non sono accumulabili i ticket...invece per i sit micromani asuddivisi in tier credo ormai e' tardi se hai solo 1 ticket,deve arrivare minimo a 200 ticket...per il torneo 1.11 euro invece 1 punto a partecipazione,5 punti in ITM e dal 1 al 9 altri punti

ps:se sei te in foto davvero complimenti
                    CURVA SUD TORRE ANNUNZIATA

ANTICA PASSIONE

Commento

Caricando...
                    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.