PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

V Freeroll... una promo che premia chi non era in regola

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• V Freeroll... una promo che premia chi non era in regola

Egregio Referente PS,

scrivo questo 3d per capire una cosa. Noto che sono stati inseriti dei freeroll, i V Freeroll, ai quali si accede con ticket che viene dato a chi regolarizza il proprio account con l'invio del contratto firmato e dei documenti. Ottima iniziativa per la quale, credo, tutti i giocatori Vi ringraziano. La cosa che non capisco è questa: interrogato il supporto viene risposto che il ticket sarà dato solo a chi regolarizza il proprio account dopo il 3 luglio, quindi vengono premiati quei giocatori che prima erano non regolarizzati oppure gli ultimi arrivati. Ma per quale motivo chi, invece, ha regolarizzato il proprio account da subito non può parteciparci? Così si premiano coloro che non lo avevano fatto in precedenza. Inoltre anche chi ha regolarizzato il giorno 1 o 2 luglio non ha ricevuto il ticket, mi sembra una cosa strana.

Grazie per l'attenzione e buon lavoro
    "Se non fossi un donk sarei un bravo giocatore" [Estiqatsi]

Uno degli Assi di " Gli Assi del Mazzo "

Originalmente inviato da Estiqatsi Visualizza messaggio
    Ma per quale motivo chi, invece, ha regolarizzato il proprio account da subito non può parteciparci?
    Anch'io mi sono posta questa domanda ed il support mi ha risposto con la classica risposta preconfezionata.

So bene che nulla è dovuto, ma la cosa che lascia perpeplessa è (come da titolo di questo 3D) il voler "premiare" chi non era in regola.
    A mio modesto parere, visto che lo impone la normativa, bastava ricordare, a chi non aveva regolarizzato il proprio contratto, di premurarsi a mandare i documenti altrimenti il conto sarebbe stato chiuso e semmai premiare chi, a suo tempo, era stato celere nell'invio della documentazione.
    Al tavolo da poker rubo ai ricchi per dare ai pirla!!!

"Non puoi vincere con UN ASSO NEL MAZZO !!!!" (...minimo minimo stai scomodo!!)

GLI ASSI NEL MAZZO !!!
    Psyconauta, Acerrima, Estiqatsi, Steffy82, Andrix77, Gusato

Commento

Ma sono tutti i giorni?

Commento

Originalmente inviato da Steffy82 Visualizza messaggio
        Anch'io mi sono posta questa domanda ed il support mi ha risposto con la classica risposta preconfezionata.

So bene che nulla è dovuto, ma la cosa che lascia perpeplessa è (come da titolo di questo 3D) il voler "premiare" chi non era in regola.
        A mio modesto parere, visto che lo impone la normativa, bastava ricordare, a chi non aveva regolarizzato il proprio contratto, di premurarsi a mandare i documenti altrimenti il conto sarebbe stato chiuso e semmai premiare chi, a suo tempo, era stato celere nell'invio della documentazione.
        esatto sarebbe stata una cosa sensata..

Commento

Siccome adesso è obbligatorio l'invio del contratto sennò gli tocca bloccare l'account . Siccome PS non vuole perdere la fetta di utenza che non ha inviato il contratto ma comunque giocava a soldi veri s'è inventata sta cosa per "incentivarli" a farlo . Suvvia , capiteli .
          "Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Commento

Tra l'altro questa scadenza è -ev per i "regular" dato che magari molti random per la fatica di mandare un contratto se ne fregano e cambiano room.

(lo dico per esperienza personale lol)

Quindi dategli anche t-10 euro oltre al ticket per il torneo!
            -Never give up-

[Adoro le signorine che rodono]

Commento

Originalmente inviato da devoxx89 Visualizza messaggio
              Tra l'altro questa scadenza è -ev per i "regular" dato che magari molti random per la fatica di mandare un contratto se ne fregano e cambiano room.

(lo dico per esperienza personale lol)

Quindi dategli anche t-10 euro oltre al ticket per il torneo!
              neeeeee molte room non ti lasciano nemmeno giocare se non mandi il contratto o al massimo dopo poco ti bloccano (vabbè .com e .ret a parte)
              "Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Commento

dal 20 luglio è obbligatorio per tutte la room non far giocare senza contratto, quindi se cambiano si trovano nella stessa situazione

Commento

Originalmente inviato da terli76 Visualizza messaggio
                  dal 20 luglio è obbligatorio per tutte la room non far giocare senza contratto, quindi se cambiano si trovano nella stessa situazione
                  this... posso capire per chi si è iscritto da poco ma per il resto trovo davvero no sense questo premio all'irregolarità sanata

Commento

ragà è tanto difficile da capire??? sono ovvie strategie di mercato

Commento

Originalmente inviato da martino7490 Visualizza messaggio
                      ragà è tanto difficile da capire??? sono ovvie strategie di mercato
                      Quoto.

Ma soprattutto non ci cambia nulla un freeroll.. è stato fatto per non perdere clientela, non mettiamoci a fare i capricci
                      -Never give up-

[Adoro le signorine che rodono]

Commento

ognuno porta l acqua al suo mulino
                        Last edited by savoiaultras; 05-07-2011, 11:37. Motivo: edit
                        CURVA SUD TORRE ANNUNZIATA

ANTICA PASSIONE

Commento

io ho vodafone e sono cliente Top Club, spendo un miliardo al mese....
                          Mia madre fa 3 telefonate l'anno e viene inondata di sms gratis, internet gratis... per incentivarla all'utilizzo del telefono. E quindi?
                          Chi è cliente TIM o TRE riceve una valanga di telefonate e serviti gratuiti per passare a Vodafone... ma non me la prendo perchè a me queste cose non vengono date, pur essendo cliente dalla notte dei tempi.
                          In alcuni periodi dell'anno però ci sono promo anche per me.

Si chiama marketing.. ed esiste in TUTTE le aziende, ed è anche grazie ad esso che le aziende vanno avanti. A meno che Pokerstars non sia un ente benefico, a me sembra la stessa cosa.

C'è la NECESSITA' di regolarizzare i contratti degli utenti entro 15 giorni ed è stata fatta una promo che incentiva l'invio dei documenti.
                          Per il resto del mondo ci sono altre milioni di promo che comprendono Dreamjob, Micromania, VPPx2, T€ aggiunti, montepremi raddoppiati, freeroll, ticket e blablabla.

Non siamo in 10, siamo un po' di più su PS e siamo tutti diversi.. e mi sembra che ci siano promo per le varie fette.........

A dire il vero lamentarsi mi sembra un po' come quando sbuca il freeroll per chi segue la trasmissione X (per aumentare il numero di spettatori obv) o per chi segue un coaching. Chi non segue trasmissione o coaching.... PRETENDE la password.

Aò, ma che è? Miiiiiiiiiiiiiii.......
                          Io davvero non capisco........................................... ...

sc0rpi0ncina

S.Ruggeri: "[...]e poi il 40% delle volte vinco io"
                          Omino Incavolato: poi per magia quel 40 è diventato 100"
                          S.Ruggeri "per magia quel 40, 40 volte su 100, diventa 100"

>>>>>>> Il Blog di Sc0rpi0, venite a trovarmi! <<<<<<<
                          >>>>> Il nuovo blog di sc0rpi0ncina <<<<<

>>>> IL FOTOROMANZO!!! <<<<

Starring: Scorpio,Antonius,Durrr,Harman + guest star FFZ,Actaru5 e tanti altri

Commento

Cara Scorpioncina,

sai quanto ti stimo e, sinceramente, non capisco il tono, polemico, della tua risposta.

Io non pretendo niente e non ho mai preteso niente e mi sembra sia chiaro dalle parole del mio post. E' forse troppo fare una domanda per capire il senso di una promo? Il cliente dovrebbe, in un paese normale, avere anche dei diritti, come chiedere chiarimenti (e sottolineo chiarimenti e non pretese) oppure dobbiamo prostrarci ineluttabilmente al Sovrano?

Un abbraccio
                            "Se non fossi un donk sarei un bravo giocatore" [Estiqatsi]

Uno degli Assi di " Gli Assi del Mazzo "

Commento

nuuuuuuuuuuuuuuuu esti, mi dispiace se il tono è sembrato polemico, ma non lo era (e rileggendo, non leggo polemica boh).
                              Poi forse s'è tradotto male dopo aver cancellato un milione di richieste ticket di 'sto freeroll

No, non dobbiamo piegarci al "sovrano"... ma mi sembra assurdo pure chiamare "sovrano" un'azienda (e che ragiona da azienda per campa'... mica siamo in una monarchia o in una dittatura e non possiamo espatriare....) ma che (a differenza di altre aziende) mi pare che invece ci ascolti.

Hai fatto bene a postare qui nell'area del referente, che ti risponderà, ma io, da utente e da cliente (e non da suddito o mod), ho detto la mia, tutto qua.

Buonissima giornata!

sc0rpi0ncina

S.Ruggeri: "[...]e poi il 40% delle volte vinco io"
                              Omino Incavolato: poi per magia quel 40 è diventato 100"
                              S.Ruggeri "per magia quel 40, 40 volte su 100, diventa 100"

>>>>>>> Il Blog di Sc0rpi0, venite a trovarmi! <<<<<<<
                              >>>>> Il nuovo blog di sc0rpi0ncina <<<<<

>>>> IL FOTOROMANZO!!! <<<<

Starring: Scorpio,Antonius,Durrr,Harman + guest star FFZ,Actaru5 e tanti altri

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.