PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rake cash

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• rake cash

oggi finalmente parte il cash su PS.

Da nessuna parte sono riuscito a trovare info su rake e cap?

qualche info dal referente?

la rake sbaglio o é del 3%?
    Così ho letto io.
    Il cap sarà 100BB sicuro, ma spero mettano anche i deep.
    Kmq é unreal che il referente é in vacanza ora proprio ora che esce il cash

All'estero il poker è una cultura, in Italia è solo una moda. (cit. PinoDj81)

Commento

referente in ferie ...e aspettare qualche ora che lo scopri da solo ?
      "Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Commento

Originalmente inviato da Linker_Split Visualizza messaggio
        la rake sbaglio o é del 3%?
        Così ho letto io.
        Il cap sarà 100BB sicuro, ma spero mettano anche i deep.
        Kmq é unreal che il referente é in vacanza ora proprio ora che esce il cash
        rake 3% unreal... nelle .com era in media %5 nelle .it mi aspetto anche qualcosa di più

cap si intende l'importo oltre al quale la rake rimane fissa.... anche in un piatto mega la max quota di rake che si può pagare... non il man numero di bb con cui ci si può sedere al tavolo

referente in ferie ...e aspettare qualche ora che lo scopri da solo ?
        bella programmazione del piano ferie!!! vorrei parlare con chi l'ha programmata
        comunque dai tavoli non è molto facile capire la rake pagata... mi sembra un po' strano che non venga resa pubblica almeno sul sito di ps

Commento

Scusate se l'unico slot di ferie era questo o non andavo più

Quanto si deve sapere si saprà... direi a minuti

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.